Il forum del Milan

mauriziorossonero
Iscritto dal
25.11.08
04.03 21:08 - mauriziorossonero

CHIELLINI VS CAVANI

Io sinceramente ci ho capito poco.Cavani e' stato ammonito quando doveva essere espulso,la prova tv non si puo' applicare in quanto gli arbitri hanno visto e hanno punito il gesto,Chiellini invece......

lincetrasm
Iscritto dal
06.12.10
A norma di regolamento, su Chiellini dovrebbe essere usata la prova TV per aver tirato i capelli a Cavani, in quanto non visto e non sanzionato in gara. La gomitata di Cavani, in quanto sanzionata in gara, non è suscettibile di successive valutazioni da parte della disciplinare.
Paradosalmente, quindi, a norma di regolamento Chiellini potrebbe prendere delle giornate di squalifica e Cavani no. Spero che per una volta prevalga il buon senso e non succeda, perchè - per quanto entrambi non abbiano dato un bello spettacolo e se le siano date tutta la partita - la realtà è che è stato il metro dell'arbitro ad essere sbagliato per tutta la partita (e comunque è l'intervento di Cavani ad essere "peggiore").
...agli altri l'osso...

Vedi risposte
grog_72d3a29
Iscritto dal
12.03.09
Cavani andava espulso, senza dubbi è stata una gomitata volontaria.
Però va anche detto che sull'angolo Chiellini in area lo ha marcato tentando di strangolarlo.
In Champions sarebbe stato rigpre tutta la vita, e secondo me avrebbe dovuto esserlo anche l'altra sera.

Anche Chiellini, se visto, doveva essere espulso per la tirata di capelli che ha provocato Cavani.

Se non è stato visto (come suppongo visto che non è stato nemmeno ammonito), sarebbe da prova TV.

grog

Vedi risposte
Joe_Joker88
Iscritto dal
24.05.12
mi sorprende che san cavani reagisca cosi,chiellini è un bast.ardo ma era da cartellino rosso il napoletano punto..
non credevo che qualcuno sarebbe riuscito a farmi provare un odio e una nausea maggiore che per l'inter,ma poi è arrivato Antonio Conte.

Vedi risposte
josef
Iscritto dal
06.12.11
rugby in area della Juventus e pensate che in Champions Chiellini non c'era ma gli scozzesi si sono lamentati lo stesso.
milanista non evoluto

Vedi risposte
Adrianside2: La Vendetta
Iscritto dal
07.12.11
Allora andava espulso pure Chiellini che tra l'altro mi pare abbia attaccato briga per primo.

Vedi risposte
Pierluigi68
Iscritto dal
20.06.11
Esiste il regolamente ed esiste la pressione psicologica.
Se avessero espulso Cavani, il San Paolo sarebbe esploso, ci sarebbero state 1 milione di polemiche e vi lascio immaginare cosa si sarebbe detto.
Invece cosi', i gobbi sono stati sfavoriti e questo scudetto che probabilmente vinceranno, potranno dire di esserselo guadagnato, cosa che probabilmente è verissima, se per un attimo si smette di essere tifosi e si è obiettivi.
Meglio BBilanista che Prescritto.
Non esistono tifosi peggiori degli ultras dell'Inter (Zlatan Ibrahimovic)

Vedi risposte