Il forum del Milan

Fabio86
Iscritto dal
19.02.08
03.02 15:58 - Fabio86

Dareste mai al Real PATO IBRA X C. RONALDO??

Io lo farei uno scambio, poi prenderei Tevez e Balo.

CR7 TEVEZ BALO !!

VI PIACEREBBE??

E' SOLO FANTASCIENZA O FANTACALCIO COME VOLETE.

W MILAN X SEMPREEEEE

gates
Iscritto dal
01.08.08
04.02 20:38 - gates » Fabio86
lei signora darebbe via 2 fusti del suo detersivo per 1 di dixan??
e tu fabio daresti via tua sorella e la tua ragazza per charlize theron??
più forte dell'odio è l'amore
più forte dell' amore è ...
sulley muntari

Vedi risposte
Adrianside2: La Vendetta
Iscritto dal
07.12.11
Non riuscivo più a reggere le stron.zate...XD
Poi...non avendo visto errori clamorosi di ortografia (a parte la mancanza di virgole che non sono presenti nella tastiera di Fabio), non sapevo a cosa aggrapparmi...

Vedi risposte
Pierluigi68
Iscritto dal
20.06.11
03.02 21:08 - Pierluigi68 » Alez
Voglio Fabio86 al City.
Secondo me se lo sceicco Mansour legge questi topic, lo assume subito, per lui la UEFA introduce nei contratti la clausola del precariato, lo stadio del City poi fa il tutto esaurito in continuazione in quanto tutti vogliono vedere la squadra schierata settimanalmente, pure Platini mette nel FPF l'eccezione per tutte le squadre allenate dal genio.
Assieme a lui ci deve essere Zamparini, che diverrà in breve tempo una leggenda in quanto darà della *** alla regina ed esonererà l'allenatore (che verrà sempre assunto come cocopro) fra il primo ed il secondo tempo di una partita.
Meglio BBilanista che Prescritto.
Non esistono tifosi peggiori degli ultras dell'Inter (Zlatan Ibrahimovic)

Vedi risposte
Alez
Iscritto dal
29.01.09
stavolta adrian non hai resistito
scusate la volgarità ma dopo il gol del boa sono corso in bagno a farmi una pippa.(cit.milanismo)

puoi tornare nella tua cuccia a provocare Ale ed a parlare della tua donna a cui piace prendere cefali in quantità industriale.(cit.arrigo vs supercervo)

P.P.S.
per giuseppe firenze.
ma e' vero che hai un pene enorme?(cit.traynor)

se trova la sua dimensione sono dolori già per noi (cit.cagis su zarate oppure parla di peni?)

càzzo guardi?(cit.ibra)

Vedi risposte
Adrianside2: La Vendetta
Iscritto dal
07.12.11
E svegliati!!
Il Real Madrid non vende C.Ronaldo che per altro da solo costerebbe più di Ibra e Pato messi assieme!
Se poi ci metti pure Tevez e Balotelli, il costo complessivo sale a circa 200 milioni di Euro o poco meno!
Pato, visti gli infortuni, in questo momento vale sui 30 (se ci va bene)...
Ibra può valere tra i 25 e i 30 (perchè ha già compiuto 30 anni).
In pratica, se li cedi entrambi, ti puoi forse permettere Tevez e Balotelli (che però probabilmente insieme costano poco più di 60 milioni).
C.Ronaldo è fuori mercato!!
Inoltre il Real Madrid è il club più ricco al mondo e il Man City ha il Presidente di calcio più ricco al mondo.
Basta con questi topic del kazzo!

Vedi risposte
cielodottobre
Iscritto dal
10.07.08
ma molto ma molto meno che stia alla larga per carita

Vedi risposte
Pippo Universo
Iscritto dal
01.12.11
Mi stanno semplicemente sul kazzo, ma non mi sembra mai aver negato la forza di certe squadre.
Cristina ho scritto più volte che è il n°2 del mondo, non mi sembra malaccio come valutazione... ma rimango comunque del parere che in una squadra senza gioco come siamo adesso, passerebbe più tempo a piangere e lamentarsi che giocare. Meglio Ibra che fa tutto e ama essere il centro del gioco.
Sul barka, quante volte devo scrivere che Iniesta è il migliore centrocampista di tutti i tempi ? Che una squadra con tanta QUALITÀ è una cosa oscena ? Che hanno la migliore panchina forse della storia del calcio ? Che Fabregas e Thiago sono fortissimi ?
Su Gomez scarpone non ho mai nascosto la guerra personale, così come contro il City perchè c'è Mr.GraziePolliCheButtateUnMiliardoNellaSpazzatura. Ma Bayern e City sono comunque squadre forti che possono giocare anche molto bene (più il Bayern).

E che ci siano tante squadre ridicole sia in spagna che in inghilterra, non mi sembra proprio un eresia... il che non c'entra niente col dire che TUTTI giocano male. Mai detto e mai scritto.
È solo una lotta contro il dire che giocano tutti meglio che in Italia, mi fanno sanguinare il naso ste dichiarazioni.
Pane pesci e la moglie di Maxi Lopez

Vedi risposte
Superpato7
Iscritto dal
02.12.11
il campionato inglese è ridicolo
il barcellona è una squadra di simulatori
c ronaldo è diventato il frignione portoghese
ma secondo i tuoi gusti sopraffini esiste qualcuno in grado di giocare decentemente a pallone??

Vedi risposte
Pippo Universo
Iscritto dal
01.12.11
Nella nostra squadra attuale il frignone portoghese farebbe meno di Ibra.
Pane pesci e la moglie di Maxi Lopez

Vedi risposte
the skelter
Iscritto dal
20.01.09
03.02 16:48 - the skelter » Fabio86
cronaldo vale minimo un centinaro di milioni,
ibra e pato insieme una settantina a voler star larghi
per comprare l'impomatato dovremmo vendere pato, ibra e thiagone

dopodichè avremmo un attacco della madon.na, un centrocampo da centro anziani e una difesa mediocre

per tevez e balotelli dovremmo vendere anche robinho, boateng, mexes/abate e forse la nostra metà del faraone

e la formazione sarebbe:

------------ABBIATI--------------

BONERA---NESTA----YEPES---MESBAH-

--AQUILANI---MUNTARI---NOCERINO--

TEVEZ------RONALDO------BALOTELLI

ottima per retrocedere...

il real in compenso avrebbe una coppia d'attacco che si detesta reciprocamente
Diventai milanista perché da piccolo trovai un giorno per terra il portafoglio di mio nonno. Lo aprii e vidi le foto ingiallite di padre Pio e Gianni Rivera, che io non conoscevo, non sapevo chi fossero. Lo chiesi a mio nonno e lui mi spiegò:
-questo? Questo è un uomo che fa i miracoli- -e l'altro?- chiesi io -l'altro è un popolare frate pugliese-

W ZAMPAGNA X SEMPREEEEE

io ho amici interisti intelligenti con cui parli benissimo di politica di donne ecc. tocchi l'argomento calcio sembra che perdano 50 punti del QI e diventino degli australopitechi
[Joe_Joker]

Vedi risposte
BoaBinhoIbraApache
Iscritto dal
08.12.11
Lo sapevo che eri te ;)
VINCEREMO FRATELLI MILANISTI

Vedi risposte
Claudinho
Iscritto dal
08.12.11
03.02 16:35 - Claudinho » Fabio86
almeno per una volta un post scritto in perfetto italiano senza errori, per il resto quoto also

Vedi risposte
cielodottobre
Iscritto dal
10.07.08
03.02 16:11 - cielodottobre » Fabio86
kazzo ci sono cascato

Vedi risposte
also
Iscritto dal
22.08.08
03.02 16:08 - also » Fabio86
fantascienza, fantacalcio... a me sembra solo una delle tue solite str0nzate