Il forum del Milan
05.03 16:10 -
geronimo24
FC Barcellona – AC Milan: Champions League, ritorno Ottavi di Finale. Commenti, orgoglio e tenacia. Nos reuniremos con el cuchillo entre los dientes guiados por nuestro supremo Mbaye Niang. La muerte se acerca dopado miserables ..
Mi mette l’agitazione solo a pensarci.... questa è una partita che dovremmo affrontare con concentrazione, dedizione, ma anche con spensieratezza e convinzione. Come potrei aprire con lucidità una sfida del genere??? Non sò.. provo a racchiudere quello che potrebbe essere un nostro pensiero comune: il Milan deve provare a giocarsela partendo alla pari (come se si partisse dallo 0-0), determinato e disposto al sacrificio ed al momento giusto deve anche saper tirar fuori la sfacciataggine offensiva che ci ha molto aiutato fino ad ora.
D’altro canto credo che la preghiera al Divino (il Sommo per gli amici) sia necessaria in egual misura. Quindi genuflettiamoci sin da stasera ed attendiamo prostrati l’apparizione mistica, prevista nella serata del 12 marzo 2013, dell’aura bianca e dorata che accerchierà il Nostro Idolo dalla nerchia pronunciata.
“MILAN!! FAI IL MILAN E NOI SAREMO SODDISFATTI COMUNQUE...”
FORZA FORZA FORZA
Ale geronimo
D’altro canto credo che la preghiera al Divino (il Sommo per gli amici) sia necessaria in egual misura. Quindi genuflettiamoci sin da stasera ed attendiamo prostrati l’apparizione mistica, prevista nella serata del 12 marzo 2013, dell’aura bianca e dorata che accerchierà il Nostro Idolo dalla nerchia pronunciata.
“MILAN!! FAI IL MILAN E NOI SAREMO SODDISFATTI COMUNQUE...”
FORZA FORZA FORZA
Ale geronimo
...PUOI GRIDARLO FIN CHE VUOI. ......MA MILANO SIAMO NOI !!!!!!
DIFFIDATO OOLE'.....
DIFFIDATO OOLE'.....
NON MOLLARE PERCHE'.....
C'E' UNA CURVA CHE CANTA PER TEEE!!!!!!
DIFFIDATO OOLE'.....
DIFFIDATO OOLE'.....
NON MOLLARE PERCHE'.....
C'E' UNA CURVA CHE CANTA PER TEEE!!!!!!
Se non sbaglio anche nel topic dell'andata si scatenò lo stesso argomento,come scrissi io degli spagnoli non mi fido,ci sono varie interviste di preparatori atletici di top sportivi che lanciano molti dubbi.Il concetto per me è sempre lo stesso,come caspita fanno questi che tra l'altro formano l'ossatura della nazionale(europei 2008-2012,mondiali 2010)a non avere un minimo calo di forma o infortuni seri da 7 anni a questa parte pur giocando 11 mesi l'anno???
Per me non è normale per niente,per fare esempi,il Milan di Sacchi che pur fu rivoluzionario da un punto di vista strettamente fiscico scoppiò dopo 3 stagioni.
Prima o poi qualcosa verrà fuori,l'Olympique Marsiglia insegna.
Per me non è normale per niente,per fare esempi,il Milan di Sacchi che pur fu rivoluzionario da un punto di vista strettamente fiscico scoppiò dopo 3 stagioni.
Prima o poi qualcosa verrà fuori,l'Olympique Marsiglia insegna.
haube14:
Dopati *** vi detesto
Io continuo a dire che sono super dopati e lo noto non perche' corrono 90 min come dei dannati,
anche se spesso a rigor di cronaca fanno correre la palla, ma si nota dalla loro forza fisica sovraumana, quando c'e' un contrasto con uno di loro l'avversario vola via come un fazzoletto di carta. Ma che gli danno, messi passa tra tre avversari che lo prendono a calci senza batter ciglio, senza neanche perdere per un po l'equilibrio e cosi xavi (a proposito recupero incredibile, era rotto caxxo) iniesta, tutti piccoletti con una forza da toro di 500kg.
josef:
also:
aho il barca è decisamente superiore a noi, già abbiamo fatto bene a rimanere in partita fin quasi al 90°
col senno di poi non avrei messo nonno ambro, ma insomma... la partita s'è messa male subito, non penso che sia il caso di fare chissà quali processi per aver perso col barca eh...
e checché ne dica il gattaccio nero josef o il millantatore l'odiato allegri sta facendo una seconda parte di stagione ottima, attaccarsi a sta partita è da cristucci
Allegri è un mediocre e lo dimostra come giochiamo.
vedere Milan-Barcellona 4-0 con solo un'occasione creata e la Società compra Balotelli che le occasioni se le crea da solo?
manca totalmente il centrocampo l'unica occasione da goal è un lancio dalla nostra area di rigore di Montolivo al centro del campo con Niang che beffa Mascherano cioè rendiamoci conto un lancio a metà campo.
Valdes questa sera non so cosa abbia fatto non l'ho mai visto inquadrato.
questo Milan è scarso di qualità e paga una gestione societaria sbagliata che prevede investimenti per un solo reparto da anni e nessuno lo fa notare.
leggo di kucka a be allora siamo a posto ma dai non scherziamo qua servono 50 milioni per il centrocampo e 50 milioni per la difesa perchè in attacco Balotelli, El Shaarawy, Pazzini e Niang sono costati 50 milioni.
Ah ok, manca il centrocampo, nonostante ciò siamo terzi in classifica ergo allegri è un mediocre, il tuo ragionamento come sempre non fa una grinza
13.03 14:43 -
MilanMode
»
geronimo24
»
geronimo24
Riflessioni a mente fredda,sinceramente ci credevo perchè all'andata li avevamo completamente annullati ieri invece semplicemente loro hanno alzato il loro livello e noi non siamo riusciti a ripetere la stessa partita.
Non sono deluso,però mi fa rabbia subire 3 gol evitabili,mi fa rabbia quel maledetto palo,mi fa rabbia non riuscire mai a giocare contro questi al completo(scorso anno Ibra nel girone e Thiago nei quarti e ieri il Pazzo),non voglio passare come rosicone ma sono convinto che al di là della loro grandezza questi sono accompagnati da una buona stella incredibile.
Detto questo,PER PIACERE UN PO DI EQUILIBRIO nel giudicare la squadra e questa stagione, di cose positive c'è ne sono in abbondanza e BASTA CON l'IPERCRITICISMO,certi commenti fanno dubitare dell'effettiva fede milanista.
Non sono deluso,però mi fa rabbia subire 3 gol evitabili,mi fa rabbia quel maledetto palo,mi fa rabbia non riuscire mai a giocare contro questi al completo(scorso anno Ibra nel girone e Thiago nei quarti e ieri il Pazzo),non voglio passare come rosicone ma sono convinto che al di là della loro grandezza questi sono accompagnati da una buona stella incredibile.
Detto questo,PER PIACERE UN PO DI EQUILIBRIO nel giudicare la squadra e questa stagione, di cose positive c'è ne sono in abbondanza e BASTA CON l'IPERCRITICISMO,certi commenti fanno dubitare dell'effettiva fede milanista.
(ultima modifica 13.03 15:09)
josef:non sono d'accordo. il milan ha giocato male perchè il barca ci ha annullato, mica speravi di comandare a centrocampo vero? impresa riuscita a pochissimi e meglio attrezzati di noi. il milan sta bene è forte. non dico che siamo apposto ma se arrivano un bel dif centrale e un centrocampista che sa giocare a calcio vedrai che si vince.
also:
aho il barca è decisamente superiore a noi, già abbiamo fatto bene a rimanere in partita fin quasi al 90°
col senno di poi non avrei messo nonno ambro, ma insomma... la partita s'è messa male subito, non penso che sia il caso di fare chissà quali processi per aver perso col barca eh...
e checché ne dica il gattaccio nero josef o il millantatore l'odiato allegri sta facendo una seconda parte di stagione ottima, attaccarsi a sta partita è da cristucci
vedere Milan-Barcellona 4-0 con solo un'occasione creata e la Società compra Balotelli che le occasioni se le crea da solo?
manca totalmente il centrocampo l'unica occasione da goal è un lancio dalla nostra area di rigore di Montolivo al centro del campo con Niang che beffa Mascherano cioè rendiamoci conto un lancio a metà campo.
questo Milan è scarso di qualità e paga una gestione societaria sbagliata che prevede investimenti per un solo reparto da anni e nessuno lo fa notare.
leggo di kucka a be allora siamo a posto ma dai non scherziamo qua servono 50 milioni per il centrocampo e 50 milioni per la difesa perchè in attacco Balotelli, El Shaarawy, Pazzini e Niang sono costati 50 milioni.
Inter barzelletta d'Italia
also:
milanista non evoluto
12.03 23:54 -
also
»
geronimo24
»
geronimo24
12.03 23:53 -
Pippo Universo
»
haube14
»
haube14
haube14:
Ragazzi, peccato, secondo me a parte il primo gol gli altri tre erano evitabili. Qualcuno sa perché è stato preferito Constant a De Sciglio?
Comunque colpa nostra, con più attenzione ci saremmo qualificati, la palla piuttosto si spazza via, invece Ambro sul secondo gol sbaglia, Zapata e Constant sbagliano sul terzo e Robinho Muntari sul quarto. Se avessimo preso tutti i gol come il primo ci sarebbe stato poco da dire.
Comunque se volete farvi due risate, sui commenti di SportMediaset c'è un fanatico milanista che è impazzito, scrive che abbiamo dominato la partita.
Aldilà del nano malefico che ha ricordato a qualcuno che proprio scarso non è.. dispiace effettivamente perche l'abbiamo toppata questa partita.. quanti errori, rilanci alla dikazzo, abbiamo teso la guancia per farci schiaffeggiare
Comunque ci sta sbagliare una partita nella tana dei superdrogati, siamo sempre una squadra rivoluzionata con attacco di ventenni, di fronte strabombati straabituati a giocare queste partite, con centomila teste di kazzo a fischiare, non era facile.
Nani Squali e Montelongo
Flamini -3,141516171819 ci sono ragazzi che,magari sulle orme del padre,svolgono il suo stesso lavoro sebbene la loro vocazione sia tutt'altro. Non possiamo dargli colpa se le sue pretese folli di essere calciatore hanno trovato risposte anche a livello internazionale. E' un imbroglio peggiore del falso "I protocolli dei savi di sion". Un uomo,forse anche decente che ha sbagliato lavoro.
Constant 9 milioni. L'Angelo torna a imperversare sulla fascia come un misto tra un serpente e una aquila. L'incedere spezza via il dubbio e converte al Sommo M'baye Niang che lo volle tra i suoi stretti collaboratori. Non è mai esistito niente di semi umano migliore di Constant.
M'baye Niang. Ovviamente non si può giudicare il Sommo. Ma quello che fa è sotto gli occhi di tutti. Pregandolo tutto andrà per il meglio. Preghiere moltiplicate all'infinito per la Crociata contro quasi i peggiori eretici,i dopati. Poi,il turno dei nati male,gli aborti,gli schifi.
Traorè 98 Imperversa sulla fascia destra come un dio egizio. Mi da l'idea dello Scriba del Faraone. Testa allungata,pelle nera ed elegante. Geniale
Flamini -3,141516171819 ci sono ragazzi che,magari sulle orme del padre,svolgono il suo stesso lavoro sebbene la loro vocazione sia tutt'altro. Non possiamo dargli colpa se le sue pretese folli di essere calciatore hanno trovato risposte anche a livello internazionale. E' un imbroglio peggiore del falso "I protocolli dei savi di sion". Un uomo,forse anche decente che ha sbagliato lavoro.
Constant 9 milioni. L'Angelo torna a imperversare sulla fascia come un misto tra un serpente e una aquila. L'incedere spezza via il dubbio e converte al Sommo M'baye Niang che lo volle tra i suoi stretti collaboratori. Non è mai esistito niente di semi umano migliore di Constant.
M'baye Niang. Ovviamente non si può giudicare il Sommo. Ma quello che fa è sotto gli occhi di tutti. Pregandolo tutto andrà per il meglio. Preghiere moltiplicate all'infinito per la Crociata contro quasi i peggiori eretici,i dopati. Poi,il turno dei nati male,gli aborti,gli schifi.
Traorè 98 Imperversa sulla fascia destra come un dio egizio. Mi da l'idea dello Scriba del Faraone. Testa allungata,pelle nera ed elegante. Geniale
12.03 23:39 -
josef
»
geronimo24
»
geronimo24
non è concepibile che a centrocampo ci siano Flamini, Muntari, Nocerino, Traorè, De Jong.
se a centrocampo non hai chi sa tenere il pallone sei costretto a subire.
se a centrocampo non hai chi sa tenere il pallone sei costretto a subire.
milanista non evoluto
12.03 23:27 -
haube14
»
geronimo24
»
geronimo24
Ragazzi, peccato, secondo me a parte il primo gol gli altri tre erano evitabili. Qualcuno sa perché è stato preferito Constant a De Sciglio?
Comunque colpa nostra, con più attenzione ci saremmo qualificati, la palla piuttosto si spazza via, invece Ambro sul secondo gol sbaglia, Zapata e Constant sbagliano sul terzo e Robinho Muntari sul quarto. Se avessimo preso tutti i gol come il primo ci sarebbe stato poco da dire.
Comunque se volete farvi due risate, sui commenti di SportMediaset c'è un fanatico milanista che è impazzito, scrive che abbiamo dominato la partita.
haube14
Anche se non è l'argomento del topic... Pirlo indubbiamente è un valore aggiunto, ma penso che la juve vinca per l' impostazione che Conte ha dato alla squadra, dove tutti sembrano nei limiti dei "fenomeni" e comunque decidono le partite (vedi giaccherini.
Mi duole quasi a dirlo ma il vero fenomeno della juve è l' allenatore.
Mi duole quasi a dirlo ma il vero fenomeno della juve è l' allenatore.
no wonderer dopo la Coruna, Istanbul, Arsenal non è più casualità.
sul Milan di Allegri voglio dirti che Pirlo alla Juventus le ha già fatto vincere due campionati e chissà cos'altro in due anni punto primo e punto secondo a noi mancano i centrocampisti di qualità che Allegri non prevede nel suo gioco punto terzo in questa stagione chiedevo all'allenatore una sola cosa che Boateng imparasse a fare la mezz'ala.
4-3-3 con Boateng attaccante finto 9 ma dai non scherziamo.
sul Milan di Allegri voglio dirti che Pirlo alla Juventus le ha già fatto vincere due campionati e chissà cos'altro in due anni punto primo e punto secondo a noi mancano i centrocampisti di qualità che Allegri non prevede nel suo gioco punto terzo in questa stagione chiedevo all'allenatore una sola cosa che Boateng imparasse a fare la mezz'ala.
4-3-3 con Boateng attaccante finto 9 ma dai non scherziamo.
milanista non evoluto
sarebbe da spezzarti le gambe vista la tua gufata...
comunque allegri ha sbagliato l'impostazione della partita, ha pensato di ripetere lo stesso atteggiamento dell'andata, su un campo differente, con una squadra con altre motivazioni...
poi se il sommo invece di centrare il solito legno (ma segue un allenamento specifico per colpire pali e traverse?) avesse segnato sicuramente la partita sarebbe cambiata
peccato, speriamo di non subire il contraccolpo, napoli e inter dopo le scoppole europee han cominciato a perdere colpi anche in campionato
comunque allegri ha sbagliato l'impostazione della partita, ha pensato di ripetere lo stesso atteggiamento dell'andata, su un campo differente, con una squadra con altre motivazioni...
poi se il sommo invece di centrare il solito legno (ma segue un allenamento specifico per colpire pali e traverse?) avesse segnato sicuramente la partita sarebbe cambiata
peccato, speriamo di non subire il contraccolpo, napoli e inter dopo le scoppole europee han cominciato a perdere colpi anche in campionato
12.03 22:42 -
josef
»
geronimo24
»
geronimo24
Bojan e Robinho non dovevano entrare Flamini dall'inizio è un altro errore Niang non segna e prende il palo lì è girata la partita.
ragazzi meglio uscire subito e ripeto vanno presi due centrocampisti forti oltre ai difensori E UN ALTRO ALLENATORE.
ragazzi meglio uscire subito e ripeto vanno presi due centrocampisti forti oltre ai difensori E UN ALTRO ALLENATORE.
milanista non evoluto
Già.. quando abbini il loro pressing a quella qualità... cè poco da fare.
La juve prova a far lo stesso senza la loro qualità però.. ti bloccano le azioni sul nascere.
Pensiamo al vero obbiettivo stagionale va..
La juve prova a far lo stesso senza la loro qualità però.. ti bloccano le azioni sul nascere.
Pensiamo al vero obbiettivo stagionale va..
(ultima modifica 12.03 22:46)
12.03 22:36 -
decimo
»
geronimo24
»
geronimo24
Loro troppo forti ma anche noi troppo rinunciatari...
Una domanda ma muntari al posto di flamini non andava bene?
Che tristezza... spero non ci siano contracolpi in campionato.
Buonanotte a tutti...
Una domanda ma muntari al posto di flamini non andava bene?
Che tristezza... spero non ci siano contracolpi in campionato.
Buonanotte a tutti...
Goal fallito goal subito... m3rda caxxo
Sono dappertutto ci schiacciano e' durissima...
Sono dappertutto ci schiacciano e' durissima...
12.03 19:15 -
mephisto71
»
MilanMode
»
MilanMode
MilanMode:
Fratelli milanisti anche se a distanza la squadra avrà bisogno sta sera di tutta la nostra passione e il nostro appoggio,senza paura,senza timore solo con tanto tanto cuore.
Io sono stranamente tranquillo,comunque vada non sarà una partita a determinare la nostra stagione,questi ragazzi in una stagione così difficile hanno saputo emozionarmi con questa rimonta incredibile.
Voglio vedere in campo solo il massimo impegno e sacrificio alla fine vinca il migliore,ha una sensazione(magari mi sbaglio) ma ad avere paura di fallire sono loro e non noi,mancano poche ore alla verità.......
quoto ogni singola parola...
dopo il GRENOLI adesso abbiamo EL SHABANI
alla fine son convinto che Kaka vestira' la maglia del Milan ipotizzo anche il prezzo
8 mil al Real in 2 rate con stipendio netto al giocatore di 4,5 mil + premi
la metto in firma scommettiamo ?
alla fine son convinto che Kaka vestira' la maglia del Milan ipotizzo anche il prezzo
8 mil al Real in 2 rate con stipendio netto al giocatore di 4,5 mil + premi
la metto in firma scommettiamo ?