Il forum del Milan

ernestino
Iscritto dal
27.02.13
06.03 16:56 - ernestino

GENOA-MILAN COMMENTI PRE E POST PARTITA DA VINCERE ASSOLUTAMENTE

dato che mancano tre giorni alla partita e nessuno ha aperto il topic lo apro io che contro la Lazio ho indovinato il risultato ora mi sbilancio contro il Genoa vinciamo 4-1

josef
Iscritto dal
06.12.11
11.03 00:59 - josef » ernestino
dopo l'ennesimo campionato vinto dagli altri voglio urlare a squarciagola alla Società Milan:"ora spendete per difesa e centrocampo altrimenti come oggi ha dichiarato Marotta la Juventus ha appena iniziato a vincere".
negli ultimi mesi abbiamo fatto più punti di tutti in campionato per cui è impossibile muovere una critica ad allenatore e giocatori.
dopo il 2-0 in casa contro il Barcellona mi sento sicuro di passare il turno zero anche perchè dopo La Coruna, PSV, Istanbul e Arsenal ho visto più rimonte allucinanti catastrofiche subite che mi sono ormai abituato alle imprese degli avversari contro di noi.
milanista non evoluto

Vedi risposte
MilanMode
Iscritto dal
05.02.13
09.03 13:54 - MilanMode » ernestino
E' stata una partita dura e brutta,loro l'hanno messa sull'aggressività e la provocazione e noi siamo stati un pochino superficiali ed evidentemente molto controllati per il Barcellona.
Francamente non m'importa nulla delle polemiche arbitrali,solita storia,per loro c'era un rigore(mano del divino,il resto fuffa) me resta un mistero come abbiano finito la partita in 11.
La realtà è che abbiamo preso 3 punti pesantissimi contro una delle squadre più in forma del momento e visto il resto della giornata probabilmente la classifica si allungherà,benissimo così.

Vedi risposte
josef
Iscritto dal
06.12.11
09.03 12:35 - josef » the skelter
the skelter:
josef:
Superpato7:
intanto mister "perchè devo correre se intanto mi regalano i milioni" ha messo al sicuro il risultato e la vittoria oltre che essere evidentemente mezzo infortunato.

già non corre ci mancava solo che sbagliasse quel goal.
lo sapete come la penso voglio gente che sputa sangue in campo non "sto fermo aspetto la palla e chi si è visto si è visto".

non è che ibra abbia arato il campo l'anno scorso eh

vero infatti l'ho scritto però era il campione che ci faceva vincere le partite.
milanista non evoluto

Vedi risposte
the skelter
Iscritto dal
20.01.09
09.03 12:16 - the skelter » josef
josef:
Superpato7:
intanto mister "perchè devo correre se intanto mi regalano i milioni" ha messo al sicuro il risultato e la vittoria oltre che essere evidentemente mezzo infortunato.

lo sapete come la penso voglio gente che sputa sangue in campo non "sto fermo aspetto la palla e chi si è visto si è visto".

non è che ibra abbia arato il campo l'anno scorso eh
Diventai milanista perché da piccolo trovai un giorno per terra il portafoglio di mio nonno. Lo aprii e vidi le foto ingiallite di padre Pio e Gianni Rivera, che io non conoscevo, non sapevo chi fossero. Lo chiesi a mio nonno e lui mi spiegò:
-questo? Questo è un uomo che fa i miracoli- -e l'altro?- chiesi io -l'altro è un popolare frate pugliese-

W ZAMPAGNA X SEMPREEEEE

io ho amici interisti intelligenti con cui parli benissimo di politica di donne ecc. tocchi l'argomento calcio sembra che perdano 50 punti del QI e diventino degli australopitechi
[Joe_Joker]

Vedi risposte
josef
Iscritto dal
06.12.11
09.03 11:17 - josef » Superpato7
Superpato7:

milanista non evoluto

Vedi risposte
josef
Iscritto dal
06.12.11
09.03 11:13 - josef » latinoarabo
latinoarabo:
già le tv non aspettano altro che parlare di episodi e fare polemica ma Niang che avrà 18 anni lo sa che in area di rigore bisogna fare molta attenzione?

MA TU LO SAI E NESSUNO L'HA DETTO CHE DUE DEL GENOA ANDAVANO ESPULSI?????? IL FALLO SU PAZZINI DA DIETRO COSè? IL FALLO SU COSTANT COSè MA NESSUNO NE PARLA. MENTRE BALLARDINI MOLTO EDUCATAMENTE, MA SPINTO A DIRE QUALCOSA DA UNA GIORNALISTA PARLA DEI RIGORI DELLE DUE ESPULSIONI KE POTEVANO STARCI NULLA. QUEI FALLI SN STATI CATTIVI FALLI, MA SILENZIO TOTALE.
E TU STAI ACCUSANDO NIANG E GLI DICE SE LO SA O NN LO SA.
MA HAI GIOCATO A CALCIO O QUANDO FAI UNA ELEVAZIONE LA FAI TIPO CANNALUVARI.

sto solo dicendo che Niang in area di rigore non può fare quello che ha fatto ovvero saltare con le braccia alte e dare spinte agli avversari.
milanista non evoluto

Vedi risposte
the skelter
Iscritto dal
20.01.09
09.03 09:56 - the skelter » ernestino
se continua con questa media Mario per quanto mi riguarda può giocare pure con la sedia a rotelle.

comunque partitaccia, loro han pensato a menare e basta, pirla Constant che è caduto nella provocazione (ma ha preso comunque un calcetto di quelli infami e non mi sento di condannarlo troppo)
Diventai milanista perché da piccolo trovai un giorno per terra il portafoglio di mio nonno. Lo aprii e vidi le foto ingiallite di padre Pio e Gianni Rivera, che io non conoscevo, non sapevo chi fossero. Lo chiesi a mio nonno e lui mi spiegò:
-questo? Questo è un uomo che fa i miracoli- -e l'altro?- chiesi io -l'altro è un popolare frate pugliese-

W ZAMPAGNA X SEMPREEEEE

io ho amici interisti intelligenti con cui parli benissimo di politica di donne ecc. tocchi l'argomento calcio sembra che perdano 50 punti del QI e diventino degli australopitechi
[Joe_Joker]

Vedi risposte
Superpato7
Iscritto dal
02.12.11
09.03 09:41 - Superpato7 » josef

Vedi risposte
latinoarabo
Iscritto dal
19.05.09
09.03 08:54 - latinoarabo » josef
già le tv non aspettano altro che parlare di episodi e fare polemica ma Niang che avrà 18 anni lo sa che in area di rigore bisogna fare molta attenzione?

MA TU LO SAI E NESSUNO L'HA DETTO CHE DUE DEL GENOA ANDAVANO ESPULSI?????? IL FALLO SU PAZZINI DA DIETRO COSè? IL FALLO SU COSTANT COSè MA NESSUNO NE PARLA. MENTRE BALLARDINI MOLTO EDUCATAMENTE, MA SPINTO A DIRE QUALCOSA DA UNA GIORNALISTA PARLA DEI RIGORI DELLE DUE ESPULSIONI KE POTEVANO STARCI NULLA. QUEI FALLI SN STATI CATTIVI FALLI, MA SILENZIO TOTALE.
E TU STAI ACCUSANDO NIANG E GLI DICE SE LO SA O NN LO SA.
MA HAI GIOCATO A CALCIO O QUANDO FAI UNA ELEVAZIONE LA FAI TIPO CANNALUVARI.

Vedi risposte
josef
Iscritto dal
06.12.11
09.03 00:51 - josef » ernestino
sulla partita dico che fino a quando Pazzini è rimasto in campo la squadra mi è piaciuta nonostante tutto poi è entrato mister"perchè devo correre se intanto mi regalano i milioni" e il Genoa ha avanzato il baricentro e almeno un rigore per loro ci stava.
ribadisco quello che vado dicendo su Balotelli è forte ma deve correre altrimenti faccio giocare Pazzini.
Niang stava facendo un partitone ha provato un tiro di sinistro parato da Frey poi con l'ingresso di mister"perchè devo correre se intanto mi regalano i milioni"è calato un po'.
Constant voto 0 perchè già ammonito lascia la squadra in 10 e rischia di mandare tutto in vacca.
milanista non evoluto

Vedi risposte
Light_1_6
Iscritto dal
13.12.12
08.03 23:58 - Light_1_6 » ernestino
I soliti 3 punti che pesano più di un macigno.
Milan molto brutto, e con l tsta altrove, rigraziamo e portiamo a casa.
Stesso discorso varrà per la prossima di campionato immediatamente dopo il barca.
AVANTI COSì.
milanista73:
mamma mia che pena
Alez:
pasqualuccio torna all'account originale
Light_1_5:

U Wonderuccio U PIGGHIO' N'THO KULU SENZA SPUTAZZA !!!

Vedi risposte
Joe_Joker88
Iscritto dal
24.05.12
ma certo sti 3 punti pesano tantissimo...una manna perchè prima del barca era facile perder 2 punti per non dire 3,sopratutto contro un squadra in formissima...

ho visto troppa gente perder la testa,stranamente (essendo un ragazzino) ho apprezzato i nervi saldissimi di Niang che ha provato sempre ad alzare la squadra e prender falli e rimesse anche se in 11 ha fatto parecchi errori difensivi rischiando il rigore...
non credevo che qualcuno sarebbe riuscito a farmi provare un odio e una nausea maggiore che per l'inter,ma poi è arrivato Antonio Conte.

Vedi risposte
Pierluigi68
Iscritto dal
20.06.11
Abbiamo preso i 3 punti e vabene, ma ho visto un Milan troppo nervoso, davvero troppo.
Meglio BBilanista che Prescritto.
Non esistono tifosi peggiori degli ultras dell'Inter (Zlatan Ibrahimovic)

Vedi risposte
Joe_Joker88
Iscritto dal
24.05.12
08.03 23:11 - Joe_Joker88 » ernestino
abbiam avuto un assaggio della partita del noucamp..

anche se in 10 non ho apprezzato l'atteggiamento della squadra che si faceva schiacciare,a dir il vero anche in 11 contro 11 sui calci piazzati restavam sempre senza nessun uomo avanti...

visto elsha stanchissimo
non credevo che qualcuno sarebbe riuscito a farmi provare un odio e una nausea maggiore che per l'inter,ma poi è arrivato Antonio Conte.

Vedi risposte
mephisto71
Iscritto dal
07.05.12
08.03 23:07 - mephisto71 » ernestino
abbiamo portato a casa questa vittoria spendendo tantissimo
ma chissenefrega.....
3 punti e mettiamoci in poltrona....
dopo il GRENOLI adesso abbiamo EL SHABANI

alla fine son convinto che Kaka vestira' la maglia del Milan ipotizzo anche il prezzo
8 mil al Real in 2 rate con stipendio netto al giocatore di 4,5 mil + premi
la metto in firma scommettiamo ?

Vedi risposte
Joe_Joker88
Iscritto dal
24.05.12
08.03 22:20 - Joe_Joker88 » albert76a
poteva esser un tranquillo finale di partita...mappor.caaaaaaaaa

Vedi risposte
albert76a
Iscritto dal
12.07.11
08.03 22:12 - albert76a » ernestino
l' intelligenza non è la caratteristica principale dei calciatori...

Vedi risposte
Joe_Joker88
Iscritto dal
24.05.12
08.03 22:05 - Joe_Joker88 » ernestino
MARIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe

Vedi risposte
Joe_Joker88
Iscritto dal
24.05.12
08.03 22:05 - Joe_Joker88 » ernestino
flamini m'ha subito smentito...bravo mathieu

Vedi risposte
Joe_Joker88
Iscritto dal
24.05.12
08.03 22:02 - Joe_Joker88 » ernestino
*** flamini...manco controllare un pallone...

ste azion van sfruttate...grande constant cmq

Vedi risposte