Il forum del Milan
26.06 10:45 -
Dario1984-2
giorni tristi ci attendono : adiyiah è un giocatore dell'arsenal...
arsenal kiev
spiace non esser riusciti a vedere all'opera questo talento cristallino che a suon di gol si era meritato la maglia del milan.
"un mix tra eto e drogba" (cit)
ciao dominic
""Sì, confermo che Adiyiah ha firmato un triennale per l'Arsenal Kiev è contento a Kiev e spera di poter dare il massimo". Con queste parole rilasciate ai microfoni di GHANAsoccernet.com, Desmond Frimpong-Manso ha ufficializzato l'addio di Dominic Adiyiah al Milan.
spiace non esser riusciti a vedere all'opera questo talento cristallino che a suon di gol si era meritato la maglia del milan.
"un mix tra eto e drogba" (cit)
ciao dominic
SVAPARE TI RENDE COME LIGHT!!!
.
.
.
L'E.SMOKE DANNEGGIA GRAVEMENTE LE CELLULE CEREBRALI E IN ALCUNI CASI (light)LE UCCIDE !!!
"il classico sognatore che vive di sogni e si crea una realtà virtuale"
"io mica sono un fallito come voi, sono a lavoro dalla mattina alla sera tutti i santissimi giorni,ho una moglie, 2 figli,vado a caccia, gioco a tennis, esco, ho amici, una bella macchina,poi nel tempo disponibile apro il forum e scrivo"
484 topic e 3412 risposte sui forum
Bannato 25000 volte puntualmente si reiscrive
perché lui non è un fallito.
parliamone.
.
.
.
L'E.SMOKE DANNEGGIA GRAVEMENTE LE CELLULE CEREBRALI E IN ALCUNI CASI (light)LE UCCIDE !!!
"il classico sognatore che vive di sogni e si crea una realtà virtuale"
"io mica sono un fallito come voi, sono a lavoro dalla mattina alla sera tutti i santissimi giorni,ho una moglie, 2 figli,vado a caccia, gioco a tennis, esco, ho amici, una bella macchina,poi nel tempo disponibile apro il forum e scrivo"
484 topic e 3412 risposte sui forum
Bannato 25000 volte puntualmente si reiscrive
perché lui non è un fallito.
parliamone.
27.06 08:09 -
Paliddu
»
Joe_Joker88
»
Joe_Joker88
Joe_Joker88:
e non lamentiamoci del costo...
a 1.4 era na scommessa,il pallone d'oro dei mondiali under20...uno ci spera ci prova...
è andata male,come quasi sempre in questi casi,pero se ci andava bene era taaanta roba...
anzi cosi che comprare oddo e zambrotta che insieme son costati 20 milioni piu 14 lordi per 5 anni...
che scommessa è quando manco lo fai giocare?secondo me le scommesse dovrebbero avere una logica,nel senso che il giocatore va prima seguito,a me pare che certi tizi li conoscano il giorno della firma
26.06 19:16 -
mephisto71
»
Dario1984-2
»
Dario1984-2
il solo ed unico inimitabile
rullo di tamburi
MIX tra DROGBA ed ETO'O (cit.di Pastrunz che dopo aver scoperto la fre.gna si e' eclissato)
rullo di tamburi
MIX tra DROGBA ed ETO'O (cit.di Pastrunz che dopo aver scoperto la fre.gna si e' eclissato)
(ultima modifica 26.06 19:18)
dopo il GRENOLI adesso abbiamo EL SHABANI
alla fine son convinto che Kaka vestira' la maglia del Milan ipotizzo anche il prezzo
8 mil al Real in 2 rate con stipendio netto al giocatore di 4,5 mil + premi
la metto in firma scommettiamo ?
alla fine son convinto che Kaka vestira' la maglia del Milan ipotizzo anche il prezzo
8 mil al Real in 2 rate con stipendio netto al giocatore di 4,5 mil + premi
la metto in firma scommettiamo ?
26.06 18:30 -
lupetto
»
Joe_Joker88
»
Joe_Joker88
..non ho voluto mettere più di una faccina, Joe ;-)
..sono d'accordissimo anch'io, di rischiare qualche soldo sui giovani, piuttosto di buttarne via, anche molti di più, per gente a fine carriera.
..sono d'accordissimo anch'io, di rischiare qualche soldo sui giovani, piuttosto di buttarne via, anche molti di più, per gente a fine carriera.
(ultima modifica 26.06 18:32)
26.06 16:42 -
Joe_Joker88
»
Dario1984-2
»
Dario1984-2
e non lamentiamoci del costo...
a 1.4 era na scommessa,il pallone d'oro dei mondiali under20...uno ci spera ci prova...
è andata male,come quasi sempre in questi casi,pero se ci andava bene era taaanta roba...
anzi cosi che comprare oddo e zambrotta che insieme son costati 20 milioni piu 14 lordi per 5 anni...
non credevo che qualcuno sarebbe riuscito a farmi provare un odio e una nausea maggiore che per l'inter,ma poi è arrivato Antonio Conte.
..eddai, Palì, era costato appena 1,4 milioni e ci ha ha fatto divertire tanto - almeno qui sul forum ;-)
26.06 14:05 -
Paliddu
»
Dario1984-2
»
Dario1984-2
ma l'abbiamo ceduto gratis come al solito?comunque il nome del procuratore mi fa morire
26.06 12:32 -
Alez
»
Dario1984-2
»
Dario1984-2
lo rimpiangeremo..
-per giuseppe firenze. ma e' vero che hai un pene enorme?(cit.traynor)
-se trova la sua dimensione sono dolori già per noi (cit.cagis su zarate)
-allegri mi considerava 7ima punta(cit.cassano sull'affollato attacco del milan composto da 3 elementi,pato incluso)
-nella mia vita non mi era mai successo di vedere un arbitro fischiare 12" prima la fine del 1°tempo.(cit.allegri a fine derby, valeri pur di non espellere jesus accelera il tempo.)
-sciacquati la bocca prima di nominare zarate. (cit.cagis)
-sussuri ai cavalli (cit.cagis ad also)
-ci vediamo dopo allo specchio (jiminho a pippo, doppio account)
-spero che sta cosa finisca qua.(cit.pestaro prima di una qualsiasi confuciata lunga 3 mesi)
-ci azzecco al 99.9% (cit.also aka nuovo osservatore ufficiale del milan)
-se trova la sua dimensione sono dolori già per noi (cit.cagis su zarate)
-allegri mi considerava 7ima punta(cit.cassano sull'affollato attacco del milan composto da 3 elementi,pato incluso)
-nella mia vita non mi era mai successo di vedere un arbitro fischiare 12" prima la fine del 1°tempo.(cit.allegri a fine derby, valeri pur di non espellere jesus accelera il tempo.)
-sciacquati la bocca prima di nominare zarate. (cit.cagis)
-sussuri ai cavalli (cit.cagis ad also)
-ci vediamo dopo allo specchio (jiminho a pippo, doppio account)
-spero che sta cosa finisca qua.(cit.pestaro prima di una qualsiasi confuciata lunga 3 mesi)
-ci azzecco al 99.9% (cit.also aka nuovo osservatore ufficiale del milan)
26.06 12:11 -
the skelter
»
Dario1984-2
»
Dario1984-2
Ciao Dominic, ora va e insegna agli ucraini come si fa il panino con la salamella fuori dallo stadio.
Diventai milanista perché da piccolo trovai un giorno per terra il portafoglio di mio nonno. Lo aprii e vidi le foto ingiallite di padre Pio e Gianni Rivera, che io non conoscevo, non sapevo chi fossero. Lo chiesi a mio nonno e lui mi spiegò:
-questo? Questo è un uomo che fa i miracoli- -e l'altro?- chiesi io -l'altro è un popolare frate pugliese-
W ZAMPAGNA X SEMPREEEEE
io ho amici interisti intelligenti con cui parli benissimo di politica di donne ecc. tocchi l'argomento calcio sembra che perdano 50 punti del QI e diventino degli australopitechi
[Joe_Joker]
-questo? Questo è un uomo che fa i miracoli- -e l'altro?- chiesi io -l'altro è un popolare frate pugliese-
W ZAMPAGNA X SEMPREEEEE
io ho amici interisti intelligenti con cui parli benissimo di politica di donne ecc. tocchi l'argomento calcio sembra che perdano 50 punti del QI e diventino degli australopitechi
[Joe_Joker]
26.06 11:45 -
also
»
Dario1984-2
»
Dario1984-2
almeno ce li abbiamo fatti 2 spicci o abbiamo pagato noi per levarcelo dal caz.zo?
26.06 11:02 -
Koba
»
Dario1984-2
»
Dario1984-2
mi rimarra' di lui qualche immagine di studiosport del mondiale under qualcosa nel quale umilio' giocatori in serie segnando gol impensabili.
non portarti un cagnolino in Ucraina Dominic
non portarti un cagnolino in Ucraina Dominic
Se saltelli muore un altro agnelli
26.06 10:52 -
11 AMBRO
»
Dario1984-2
»
Dario1984-2
che affarone che abbiamo fatto.
pogba guadagna 0.6 milioni annui
traorè 1.6