Il forum del Milan
29.07 20:30 -
Schindler list
Ho saputo che qualcuno sta cercando di copiarmi !!!!!!!!!!!!!
(ultima modifica 30.07 11:09)
Il contenuto è stato segnalato come inappropriato. Per visualizzarlo comunque, clicca qui.
31.07 11:59 -
Schindler list
»
geronimo24
»
geronimo24
Certo che la verità è una cosa meravigliosa, è li inconfutabile ed incontestabile.
Geronimooooooooooooooooo avevi detto che non volevi rispondere e che non lo avresti fatto.
Questo topic torno a ribadirlo è dedicato A QUEL POVERO BABBEO DI CIELO che si è messo a fare l'investigatore inserendo nella sua personalissima lista nera tutti coloro i quali si presentassero con un nuovo nick su vivoxlei.
Il poveretto con atteggiamento DEGNO DEL RE DEI PARANOICI , non si faceva sfuggire nessun nuovo nick che puntualmente veniva inserito nella sua lista
AHAHAAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAAH
HAAHAHAAHAHAAHAHAAHHAAHAHAHAH
Il bello che che le persone che sapevano dello sbarellamento di questo individuo, CONTINUAVANO A FARSI NICK NUOVI DIVERTENDOSI ALLE SUE SPALLE COME NON MAI ............. LMAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Questa cosa assieme alla presunta epidemia che avrebbe decimato gli abitanti di Africo, RAPPRESENTA L'ENNESIMA MISERRIMA FIGURA DEL SOGGETTO !!!!!!!!!!!!
Certo che in pochissimo tempo, due autentiche perle come:
a) L'epidemia che avrebbe decimato gli abitanti di Africo.
b) La schedatura di tutti i nuovi nick che entravano in VIVOXLEI
Rappresentano davvero il IL MASSIMO DELLA CATTIVA FIGURA A CUI UN UTENTE SI SIA MAI ESPOSTO !!
HAHAHAAHAHAHAAHAH
AHAHAAHAHAAHAHAHAAH
HAAHAHAHAHAAHAHAAHAH
AHAHAHAHAHAAHAHAHHAAH
Adesso signori miei vi lascio, VI ABBANDONERO' PER UN PO' da domani sarò nel mio carissimo paesello nuovo a godermi i primi 7 giorni in cui non farò assolutamente NULLAAAAAAAAAAAAA SOLO RELAX !!!!
Ci risentiremo a chiusura ufficiale del mercato.
AHHHHHHHHHHHHHHH MI RACCOMANDO OCCHIO AI NOUVI NICK DI VIVOXLEI !!!!
AHAHAAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAAHAHAH
AHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAHAAH
AHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAHAAHAH
AHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAAHHAAHAHAHH
SCUSATEMI MA CONTINUO ANCORA A SCOMPISCIARMI.
LMAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Geronimooooooooooooooooo avevi detto che non volevi rispondere e che non lo avresti fatto.
Questo topic torno a ribadirlo è dedicato A QUEL POVERO BABBEO DI CIELO che si è messo a fare l'investigatore inserendo nella sua personalissima lista nera tutti coloro i quali si presentassero con un nuovo nick su vivoxlei.
Il poveretto con atteggiamento DEGNO DEL RE DEI PARANOICI , non si faceva sfuggire nessun nuovo nick che puntualmente veniva inserito nella sua lista
AHAHAAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAAH
HAAHAHAAHAHAAHAHAAHHAAHAHAHAH
Il bello che che le persone che sapevano dello sbarellamento di questo individuo, CONTINUAVANO A FARSI NICK NUOVI DIVERTENDOSI ALLE SUE SPALLE COME NON MAI ............. LMAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Questa cosa assieme alla presunta epidemia che avrebbe decimato gli abitanti di Africo, RAPPRESENTA L'ENNESIMA MISERRIMA FIGURA DEL SOGGETTO !!!!!!!!!!!!
Certo che in pochissimo tempo, due autentiche perle come:
a) L'epidemia che avrebbe decimato gli abitanti di Africo.
b) La schedatura di tutti i nuovi nick che entravano in VIVOXLEI
Rappresentano davvero il IL MASSIMO DELLA CATTIVA FIGURA A CUI UN UTENTE SI SIA MAI ESPOSTO !!
HAHAHAAHAHAHAAHAH
AHAHAAHAHAAHAHAHAAH
HAAHAHAHAHAAHAHAAHAH
AHAHAHAHAHAAHAHAHHAAH
Adesso signori miei vi lascio, VI ABBANDONERO' PER UN PO' da domani sarò nel mio carissimo paesello nuovo a godermi i primi 7 giorni in cui non farò assolutamente NULLAAAAAAAAAAAAA SOLO RELAX !!!!
Ci risentiremo a chiusura ufficiale del mercato.
AHHHHHHHHHHHHHHH MI RACCOMANDO OCCHIO AI NOUVI NICK DI VIVOXLEI !!!!
AHAHAAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAAHAHAH
AHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAHAAH
AHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAHAAHAH
AHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAAHHAAHAHAHH
SCUSATEMI MA CONTINUO ANCORA A SCOMPISCIARMI.
LMAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
(ultima modifica 31.07 12:06)
31.07 07:29 -
geronimo24
»
Schindler list
»
Schindler list
dai scemotto.. piantala.
Ale geronimo
Ale geronimo
...PUOI GRIDARLO FIN CHE VUOI. ......MA MILANO SIAMO NOI !!!!!!
DIFFIDATO OOLE'.....
DIFFIDATO OOLE'.....
NON MOLLARE PERCHE'.....
C'E' UNA CURVA CHE CANTA PER TEEE!!!!!!
DIFFIDATO OOLE'.....
DIFFIDATO OOLE'.....
NON MOLLARE PERCHE'.....
31.07 03:34 -
Adrianside2: La Vendetta
»
Ti Amo Silva
»
Ti Amo Silva
Ti Amo Silva:
P.S. per carità di DIO, menare il can per l'AIA. L'AIA. Non l'aRia.
Non ci avevo fatto caso!!
Ahahahahahah
Ma imparare il senso di certe espressioni che si usano no, eh?!
31.07 02:47 -
Ti Amo Silva
»
Schindler list
»
Schindler list
Sono sconvolto dalla demenza di questo essere.
Ma dio , ti rileggi? Sembri un bimbo invasato. Mah.
Ma dio , ti rileggi? Sembri un bimbo invasato. Mah.
Pirlo e' un regista in campo si, ma attore nella vita. (Cit. il Sommo Poeta Fabio86)
Lo so che è posteriore, a meno che non tiene il buco davanti e i genitali dietro, scoperebbe pure al contrario e sulla tazza del cesso non oso immaginare come farebbe. (Cit. Alez riferito al culo di Claudihno)
FUORI I GOBBI DI M.ERDA DA QUESTO FORUM!!
Lo so che è posteriore, a meno che non tiene il buco davanti e i genitali dietro, scoperebbe pure al contrario e sulla tazza del cesso non oso immaginare come farebbe. (Cit. Alez riferito al culo di Claudihno)
FUORI I GOBBI DI M.ERDA DA QUESTO FORUM!!
30.07 18:28 -
DeViL-InSiDe
»
geronimo24
»
geronimo24
geronimo24:
Schindler list:
Si si menate il can per l'aria.
la verità è che ci stava un tuente che a dir poco aveva sbarellato e che si appuntava in firma tutti i nuovi nick che si registravano su VIVOXLEI.
iL POVERO BABBEO NON SI ERA ACCORTO CHE MOLTI DEL FORUM su mia gentile richiesta avevano attivato nuovi nick e lo prendevano per i fondelli.
Lui da perfetto sborone inseriva i nuovi ijn firma
AHAHAHAHHAHAùAHAHAHAHAAHA
HAAHAHAHAHAAHAHAHA
Se io fossi al suo posto dopo una figura del genere mi andrei a nascondere.
uuuhhhhh ma che bel giochetto... a quando il girogirotondo???? aspetto con impazienza, in cortile con gli amichetti.
p.s. per gli altri: sono io il primo a sbagliare rispondendogli, ma cercate di evitare.. non sò se qualcuno ha notato il cambiamento in positivo del forum nei primi giorni di ban del suddetto.
Ale geronimo
Hai ragione Gero, ma stavolta non mi sono trattenuto..
Listen and repeat :
Don't feed the troll
Don't feed the troll
Don't feed the troll
Don't feed the troll
Don't feed the troll
Don't feed the troll
Don't feed the troll
Don't feed the troll
30.07 18:21 -
geronimo24
»
Schindler list
»
Schindler list
Schindler list:
Si si menate il can per l'aria.
la verità è che ci stava un tuente che a dir poco aveva sbarellato e che si appuntava in firma tutti i nuovi nick che si registravano su VIVOXLEI.
iL POVERO BABBEO NON SI ERA ACCORTO CHE MOLTI DEL FORUM su mia gentile richiesta avevano attivato nuovi nick e lo prendevano per i fondelli.
Lui da perfetto sborone inseriva i nuovi ijn firma
AHAHAHAHHAHAùAHAHAHAHAAHA
HAAHAHAHAHAAHAHAHA
Se io fossi al suo posto dopo una figura del genere mi andrei a nascondere.
uuuhhhhh ma che bel giochetto... a quando il girogirotondo???? aspetto con impazienza, in cortile con gli amichetti.
p.s. per gli altri: sono io il primo a sbagliare rispondendogli, ma cercate di evitare.. non sò se qualcuno ha notato il cambiamento in positivo del forum nei primi giorni di ban del suddetto.
Ale geronimo
(ultima modifica 30.07 18:25)
...PUOI GRIDARLO FIN CHE VUOI. ......MA MILANO SIAMO NOI !!!!!!
DIFFIDATO OOLE'.....
DIFFIDATO OOLE'.....
NON MOLLARE PERCHE'.....
DIFFIDATO OOLE'.....
DIFFIDATO OOLE'.....
NON MOLLARE PERCHE'.....
30.07 17:43 -
DeViL-InSiDe
»
Pippo Universo
»
Pippo Universo
Pippo Universo:
the skelter:Adrianside2: La Vendetta:
Peggio...
Gigetto ha a disposizione mezzi tecnologici molto piú avanzati.
Controlla addirittura dei satelliti.
Roba da Umbrella Corp.
Inoltre ha tonnellate di scorte di caffè sottovuoto...
Fonti del Governo riferiscono che l'espressione "offrire un caffè" sia un messaggio in codice...
Forse in quelle casse non c'è solo caffè...
Si teme che nasconda ordigni nucleari che vuole vendere agli Stati Canaglia...
aah, capito.
Io mi ricordo poco dei GI Joe, ma Cobra Commander mi sembrava abbastanza scarso..
Invece questo ha domandato a degli utenti di un forum di iscriversi con altri nick .
Forse non ti rendi conto della genialità del piano.
Innanzi tutto lui non domanda, comanda! (Nazi ftw)
In realtà esso è una mutazione mistica nata da 1/4 di Harry Potter, 1/4 di Chuck Norris, 1/4 di Himler ed 1/4 di Einstein.
Link
30.07 17:34 -
Pippo Universo
»
the skelter
»
the skelter
the skelter:
Adrianside2: La Vendetta:
Peggio...
Roba da Umbrella Corp.
Fonti del Governo riferiscono che l'espressione "offrire un caffè" sia un messaggio in codice...
aah, capito.
Io mi ricordo poco dei GI Joe, ma Cobra Commander mi sembrava abbastanza scarso..
Invece questo ha domandato a degli utenti di un forum di iscriversi con altri nick .
Forse non ti rendi conto della genialità del piano.
Nani Squali e Montelongo
Flamini -3,141516171819 ci sono ragazzi che,magari sulle orme del padre,svolgono il suo stesso lavoro sebbene la loro vocazione sia tutt'altro. Non possiamo dargli colpa se le sue pretese folli di essere calciatore hanno trovato risposte anche a livello internazionale. E' un imbroglio peggiore del falso "I protocolli dei savi di sion". Un uomo,forse anche decente che ha sbagliato lavoro.
Constant 9 milioni. L'Angelo torna a imperversare sulla fascia come un misto tra un serpente e una aquila. L'incedere spezza via il dubbio e converte al Sommo M'baye Niang che lo volle tra i suoi stretti collaboratori. Non è mai esistito niente di semi umano migliore di Constant.
M'baye Niang. Ovviamente non si può giudicare il Sommo. Ma quello che fa è sotto gli occhi di tutti. Pregandolo tutto andrà per il meglio. Preghiere moltiplicate all'infinito per la Crociata contro quasi i peggiori eretici,i dopati. Poi,il turno dei nati male,gli aborti,gli schifi.
Traorè 98 Imperversa sulla fascia destra come un dio egizio. Mi da l'idea dello Scriba del Faraone. Testa allungata,pelle nera ed elegante. Geniale
Flamini -3,141516171819 ci sono ragazzi che,magari sulle orme del padre,svolgono il suo stesso lavoro sebbene la loro vocazione sia tutt'altro. Non possiamo dargli colpa se le sue pretese folli di essere calciatore hanno trovato risposte anche a livello internazionale. E' un imbroglio peggiore del falso "I protocolli dei savi di sion". Un uomo,forse anche decente che ha sbagliato lavoro.
Constant 9 milioni. L'Angelo torna a imperversare sulla fascia come un misto tra un serpente e una aquila. L'incedere spezza via il dubbio e converte al Sommo M'baye Niang che lo volle tra i suoi stretti collaboratori. Non è mai esistito niente di semi umano migliore di Constant.
M'baye Niang. Ovviamente non si può giudicare il Sommo. Ma quello che fa è sotto gli occhi di tutti. Pregandolo tutto andrà per il meglio. Preghiere moltiplicate all'infinito per la Crociata contro quasi i peggiori eretici,i dopati. Poi,il turno dei nati male,gli aborti,gli schifi.
Traorè 98 Imperversa sulla fascia destra come un dio egizio. Mi da l'idea dello Scriba del Faraone. Testa allungata,pelle nera ed elegante. Geniale
30.07 14:47 -
»
the skelter
»
the skelter
the skelter:
Peggio...
Roba da Umbrella Corp.
aah, capito.
Esatto.
Peró Gigi sul cappuccio ha il simbolo di un barattolo di 'nduja...
Ormai il simbolo è di culto presso molti soldati mercenari...
30.07 14:34 -
the skelter
»
»
Peggio...
Roba da Umbrella Corp.
aah, capito.
Diventai milanista perché da piccolo trovai un giorno per terra il portafoglio di mio nonno. Lo aprii e vidi le foto ingiallite di padre Pio e Gianni Rivera, che io non conoscevo, non sapevo chi fossero. Lo chiesi a mio nonno e lui mi spiegò:
-questo? Questo è un uomo che fa i miracoli- -e l'altro?- chiesi io -l'altro è un popolare frate pugliese-
W ZAMPAGNA X SEMPREEEEE
io ho amici interisti intelligenti con cui parli benissimo di politica di donne ecc. tocchi l'argomento calcio sembra che perdano 50 punti del QI e diventino degli australopitechi
[Joe_Joker]
-questo? Questo è un uomo che fa i miracoli- -e l'altro?- chiesi io -l'altro è un popolare frate pugliese-
W ZAMPAGNA X SEMPREEEEE
io ho amici interisti intelligenti con cui parli benissimo di politica di donne ecc. tocchi l'argomento calcio sembra che perdano 50 punti del QI e diventino degli australopitechi
[Joe_Joker]
30.07 14:25 -
»
the skelter
»
the skelter
Peggio...
Roba da Umbrella Corp.
Roba da Umbrella Corp.
30.07 14:00 -
the skelter
»
»
wonderer:
ma d'estate i centri tso chiudono per ferie?
Pare che il paziente si sia barricato in casa e tenga una serie di fucili di precisione puntati verso l'esterno...
Nella jungla calafricana l'esercito non riesce a penetrare.
Una sorta di Vietnam.
na roba così
Diventai milanista perché da piccolo trovai un giorno per terra il portafoglio di mio nonno. Lo aprii e vidi le foto ingiallite di padre Pio e Gianni Rivera, che io non conoscevo, non sapevo chi fossero. Lo chiesi a mio nonno e lui mi spiegò:
W ZAMPAGNA X SEMPREEEEE
[Joe_Joker]
W ZAMPAGNA X SEMPREEEEE
[Joe_Joker]
30.07 13:44 -
»
wonderer
»
wonderer
wonderer:
Pare che il paziente si sia barricato in casa e tenga una serie di fucili di precisione puntati verso l'esterno...
Nella jungla calafricana l'esercito non riesce a penetrare.
Una sorta di Vietnam.
30.07 13:31 -
wonderer
»
»
30.07 00:17 -
»
Schindler list
»
Schindler list
Sidneeeeey...ti piacciono i film dell'orrore?
29.07 22:24 -
Schindler list
»
Claudinho
»
Claudinho
Adesso non voglio esagerare ma non ho mai riso tanto nel vedere LO PSICOPATICO SBARELLATO che teneva la contabilità dei nuovi nick di VIVOXLEI e se li appuntava in firma:
""oggi 3 nuovi nick ""
""Ieri due nuovi nick""
AHAHAHAHAHAHHAH
AHAHAHAAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAAHAHAHHAH
AHAHAHAAHAHAAHAHAH
LMAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Poverino si è reso conto della figura che ha fatto ed ha cambiato la firma
AHAHAHAHHAHHAHHHA
HAAHHAHAHAAHAHAHAH
Dai rimetti quella firma su !!!!
DAIIIIIIIIIIIII FACCI CONTINUARE A SGANASCIARE RIMETTI LA FIRMA CON I NICK DAIIIIII !!
Suvvia dai a tutto il forum interessa la contabilità dei nuovi nick.
A tutto il forum interessa vederti correre dietro il fantasma di Light !!!
Il bello della vicenda E' CHE NON RIDEVO SOLO IO ma lo facevano ED A CREPAPELLE tutti coloro i quali si facevano i nick nuovi e si vedevano automaticamente unseriti come Ligth nella firma DELLO PSICOPATICO .....LMAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Per piacere, TE LO CHIEDO PER PIACERE:
Rimetti di nuovo la lista dei nick in firma.
Rimettiti a tenere la contabilità dei nuovi iscritti ......DATO CHE ERI TROPPO DIVERTENTE
""oggi 3 nuovi nick ""
""Ieri due nuovi nick""
AHAHAHAHAHAHHAH
AHAHAHAAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAAHAHAHHAH
AHAHAHAAHAHAAHAHAH
LMAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Poverino si è reso conto della figura che ha fatto ed ha cambiato la firma
AHAHAHAHHAHHAHHHA
HAAHHAHAHAAHAHAHAH
Dai rimetti quella firma su !!!!
DAIIIIIIIIIIIII FACCI CONTINUARE A SGANASCIARE RIMETTI LA FIRMA CON I NICK DAIIIIII !!
Suvvia dai a tutto il forum interessa la contabilità dei nuovi nick.
A tutto il forum interessa vederti correre dietro il fantasma di Light !!!
Il bello della vicenda E' CHE NON RIDEVO SOLO IO ma lo facevano ED A CREPAPELLE tutti coloro i quali si facevano i nick nuovi e si vedevano automaticamente unseriti come Ligth nella firma DELLO PSICOPATICO .....LMAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Per piacere, TE LO CHIEDO PER PIACERE:
Rimetti di nuovo la lista dei nick in firma.
Rimettiti a tenere la contabilità dei nuovi iscritti ......DATO CHE ERI TROPPO DIVERTENTE
(ultima modifica 30.07 11:10)