Il forum del Milan

?

Iscritto dal
01.12.08
25.03 21:45 - happydevil

Juve Inter falsata

fine primo tempo...3/4 falli imbarazzanti non dati all'inter...
SCANDALOSO il giallo a poli che prende una gomitata in faccia da vucinic e poi lo tira a terra...

spesso questi arbitri non fischiano niente a senso unico, campionato falsato
---
2012, nuovo libro di ancelotti: "Come cucinare il brasato in foie gras con lumache e beaujolais"

cristi
Iscritto dal
01.12.11
27.03 18:49 - cristi » Claudinho
Claudinho:
non sapevo dove metterlo, tratto dal blog dell'intenditore ciclistico:

La Juve sta mostrando una solidità mentale impressionante. Perché non è per niente facile giocare con questa rabbia e concentrazione quando sai che alla tua diretta concorrente danno sistematicamente un rigore a partita, quando sai che l’arbitro non ti fischierà mai un rigore a favore. Insomma, quando hai forti sensazioni che il Campionato sia stato già sapientemente indirizzato verso Milanello, verso il potere mediatico e politico di questa povera Italia corrotta.

La Juve deve continuare così, con questa forza d'animo, consapevole del fatto che è di gran lunga superiore al Milan (scontri diretti: 2 vittorie e due pareggi) e che manca ancora un discreto numero di partite alla fine.

E se gli arbitri si metteranno una mano sulla coscienza, il trentesimo tricolore non sarà più una chimera.

sapevo che l'uso di droghe poteva danneggiare le cellule celebrali ma non fino a quel punto

C'è poco da fare...
Si tratta di gente che crede a una verità virtuale, creata nelle loro menti, diversa dalla realtà.
Hanno cancellato il gol di Muntari incredibilmente dentro ed altrettanto incredibilmente non assegnato, hanno dimenticato i 3 rigori non dati al Cagliari, ecc...
Nella loro realtà questi episodi sono stati rimossi, se gliene parli, non sono mai esistiti...

Vedi risposte
francobaresi6
Iscritto dal
05.07.09
the skelter:
Claudinho:

E se gli arbitri si metteranno una mano sulla coscienza, il trentesimo tricolore non sarà più una chimera.

laddove "coscienza" = "cellulare con sim svizzera marca moggi"

Loro sulla coscienza e agnelli su portafogli...

Vedi risposte
the skelter
Iscritto dal
20.01.09
27.03 12:04 - the skelter » Claudinho
Claudinho:

laddove "coscienza" = "cellulare con sim svizzera marca moggi"
Diventai milanista perché da piccolo trovai un giorno per terra il portafoglio di mio nonno. Lo aprii e vidi le foto ingiallite di padre Pio e Gianni Rivera, che io non conoscevo, non sapevo chi fossero. Lo chiesi a mio nonno e lui mi spiegò:
-questo? Questo è un uomo che fa i miracoli- -e l'altro?- chiesi io -l'altro è un popolare frate pugliese-

W ZAMPAGNA X SEMPREEEEE

io ho amici interisti intelligenti con cui parli benissimo di politica di donne ecc. tocchi l'argomento calcio sembra che perdano 50 punti del QI e diventino degli australopitechi
[Joe_Joker]

Vedi risposte
mic73
Iscritto dal
23.02.12
27.03 10:37 - mic73 » Claudinho
Claudinho:

La Juve sta mostrando una solidità mentale impressionante. Perché non è per niente facile giocare con questa rabbia e concentrazione quando sai che alla tua diretta concorrente danno sistematicamente un rigore a partita, quando sai che l’arbitro non ti fischierà mai un rigore a favore. Insomma, quando hai forti sensazioni che il Campionato sia stato già sapientemente indirizzato verso Milanello, verso il potere mediatico e politico di questa povera Italia corrotta.

La Juve deve continuare così, con questa forza d'animo, consapevole del fatto che è di gran lunga superiore al Milan (scontri diretti: 2 vittorie e due pareggi) e che manca ancora un discreto numero di partite alla fine.

sapevo che l'uso di droghe poteva danneggiare le cellule celebrali ma non fino a quel punto

Qualcuno chiami il 118 prima che sia troppo tardi!!!
Come può esistere un alienato mentale di queste proporzioni!
E il brutto è che sicuramente ci crede alle s.tronzate immonde che scrive.
Juve M.erda Che Il Vento ti Disperda!!

Che Si Vinca Che Si Perda Forza Milan Juve Merda!!

Vedi risposte
Claudinho
Iscritto dal
08.12.11
27.03 10:26 - Claudinho » happydevil

(ultima modifica 27.03 10:26)

Vedi risposte
Doctor
Iscritto dal
02.12.11
27.03 01:10 - Doctor » 11 AMBRO
11 AMBRO:
conte va atteso al varco l'anno prossimo,max ha dimostrato di saper reggere(anche se con limiti)il doppio impegno,mazzarri no.
chissà conte...

Oddio, Mazzarri non ha sfigurato.
Il Napoli ha pagato l'inesperienza in Champions, ma onestamente non era attrezzato nè per vincere il campionato nè per fare tanta strada in Europa (ricordiamoci solo il girone di ferro che aveva). Con l'11 titolare il Napoli può dar del filo da torcere a molti, ma non è che abbia grossi ricambi. Ma nonostante questo è finalista di Coppa Italia, in Champions è stata eliminato ai supplementari dal Chelsea, e in campionato è in lotta per il terzo posto. In sintesi può far meglio dell'anno scorso.
(ultima modifica 27.03 01:11)
-------
LINK

Vedi risposte
cristi
Iscritto dal
01.12.11
26.03 23:34 - cristi » 11 AMBRO
11 AMBRO:
conte va atteso al varco l'anno prossimo,max ha dimostrato di saper reggere(anche se con limiti)il doppio impegno,mazzarri no.
chissà conte...

Vero, non possiamo saperlo, ma ho l'impressione che se anche arriverà secondo in campionato (ovviamente spero!!), l'orbo gli metterà a disposizione altri 7 o 8 giocatori, che gli permetteranno di fare turnover e continuare a fare il suo gioco.
Odio Conte, ma devo ammettere che in questo è bravo.

Vedi risposte
PIERPATO
Iscritto dal
18.04.10
26.03 22:26 - PIERPATO » happydevil
Ufficiale esonerato Ranieri!!!!

Vedi risposte
francobaresi6
Iscritto dal
05.07.09
26.03 20:19 - francobaresi6 » cristi
11 AMBRO:
comunque oggi la partita l'ha vinta conte che ha un ammirevole coraggio nel mettere seriamente mano alla squadra.
non si sblocca il risultato e toglie pepe-matri per bonucci-del piero,da quel punto in poi l'inter non tocca più palla,va sotto a centrocampo,prende un gol e poi è finita.

Quoto, in questo do atto a Conte di essere un gran bell'allenatore.
Sa far giocare (bene) la squadra con diversi moduli, sa cambiare la tattica in corso di gara, ed ha soprattutto il coraggio di farlo.
Allegri, da questo punto di vista, ha da imparare anche da lui, secondo me.

Da conte non ha niente da apprendere, come dice giustamente ambro vedremo il prox anno con tre partite a settimana quanto reggera' lui la pressione e soprattutto quanto quell'accozzaglia di scarichini di porto della sua squadra.

Vedi risposte
11 AMBRO
Iscritto dal
31.08.08
26.03 19:52 - 11 AMBRO » cristi
chissà conte...
pogba guadagna 0.6 milioni annui
traorè 1.6
flamini 1.5

Vedi risposte
cristi
Iscritto dal
01.12.11
26.03 19:21 - cristi » 11 AMBRO
11 AMBRO:
comunque oggi la partita l'ha vinta conte che ha un ammirevole coraggio nel mettere seriamente mano alla squadra.
non si sblocca il risultato e toglie pepe-matri per bonucci-del piero,da quel punto in poi l'inter non tocca più palla,va sotto a centrocampo,prende un gol e poi è finita.

Quoto, in questo do atto a Conte di essere un gran bell'allenatore.
Sa far giocare (bene) la squadra con diversi moduli, sa cambiare la tattica in corso di gara, ed ha soprattutto il coraggio di farlo.
Allegri, da questo punto di vista, ha da imparare anche da lui, secondo me.

Vedi risposte
josef
Iscritto dal
06.12.11
26.03 15:53 - josef » happydevil
non si possono fare questi discorsi, l'Inter che abbiamo affrontato noi veniva da 5 vittorie di fila, giocava con Thiago Motta, Alvarez e Cambiasso a centrocampo, Sneijder in panchina, era un'altra squadra.
milanista non evoluto

Vedi risposte
Superpato7
Iscritto dal
02.12.11
26.03 15:11 - Superpato7 » happydevil
piu che pensare a se è falsata ho pensato a come càzzo abbiamo fatto a perdere con sti pellegrini...
incredibile avrei capito una sconfitta con il novara ma non mi capacito ancora di come abbiamo perso il derby o debbo che dir si voglia

Vedi risposte
Alez
Iscritto dal
29.01.09
26.03 14:18 - Alez » happydevil
leti eddai ora mi vuoi dire che marchisio calcia in porta grazie al modulo nuovo messo in campo?
nemmeno hanno fatto in tempo a disporsi che è uscito il calcio d'angolo!
-per giuseppe firenze. ma e' vero che hai un pene enorme?(cit.traynor)
-se trova la sua dimensione sono dolori già per noi (cit.cagis su zarate)
-allegri mi considerava 7ima punta(cit.cassano sull'affollato attacco del milan composto da 3 elementi,pato incluso)
-nella mia vita non mi era mai successo di vedere un arbitro fischiare 12" prima la fine del 1°tempo.(cit.allegri a fine derby, valeri pur di non espellere jesus accelera il tempo.)
-sciacquati la bocca prima di nominare zarate. (cit.cagis)
-sussuri ai cavalli (cit.cagis ad also)
-ci vediamo dopo allo specchio (jiminho a pippo, doppio account)
-spero che sta cosa finisca qua.(cit.pestaro prima di una qualsiasi confuciata lunga 3 mesi)
-ci azzecco al 99.9% (cit.also aka nuovo osservatore ufficiale del milan)

Vedi risposte
BoaBinhoIbraApache
Iscritto dal
08.12.11
also:
forse questa è la prima partita non falsata della juve da un paio di mesi, pensa un po' te...

Quoto fratello Also. QUà la figura di me.rda l'abbiamo fatta noi a perdere contro stì pupazzi. Ma al ritorno SARA' TREMENDA VENDETTA!!!!!!!!!!
BEPPE GRILLO RULEZ

la morte non si augura a nessuno a parte cassano

Vedi risposte
also
Iscritto dal
22.08.08
26.03 11:00 - also » happydevil
il goal nasce... boh, tanto per proseguire la filastrocca

Vedi risposte
Adrianside2: La Vendetta
Iscritto dal
07.12.11
Il gol nasce dall'angolo di Pirlo (ieri altra grande prestazione e mio padre, suo nemico giurato, che strabuzzava gli occhi e diceva "ma quanto corre!")...XD

P.S. Happyminchia...e della sublime e megafantagalattica stagione di Pirlo che ci dici?

Vedi risposte
Jimmyno
Iscritto dal
02.12.11
26.03 09:00 - Jimmyno » 11 AMBRO
11 AMBRO:
il gol nasce da un angolo provocato da cesare che para la prima botta da fori di marchisio,finalmente davvero libero di inserirsi senza più matri versione palo della luce.

Il goal nasce da 4 giocatori dell'Inde che vanno a chiudere Vucinic sul primo palo lasciando Caceres solo in area.
Paulinho: "il mio idolo è Vampeta".
Gazzetta dello Sport 14 Dicembre 2011

Sulley è Dìo e eddytenaglia è il suo Profeta.

Vedi risposte
11 AMBRO
Iscritto dal
31.08.08
26.03 00:45 - 11 AMBRO » Alez
il gol nasce da un angolo provocato da cesare che para la prima botta da fori di marchisio,finalmente davvero libero di inserirsi senza più matri versione palo della luce.
pogba guadagna 0.6 milioni annui
traorè 1.6
flamini 1.5

Vedi risposte
Alez
Iscritto dal
29.01.09
26.03 00:41 - Alez » 11 AMBRO
11 AMBRO:
chiellini è benvoluto dalla classe arbitrale,c'è poco da dire.

però c'è da dire che il gol nasce da un caceres completamente solo e non dal modulo nuovo, poi l'inter si è autodistrutta.
-per giuseppe firenze. ma e' vero che hai un pene enorme?(cit.traynor)
-se trova la sua dimensione sono dolori già per noi (cit.cagis su zarate)
-allegri mi considerava 7ima punta(cit.cassano sull'affollato attacco del milan composto da 3 elementi,pato incluso)
-nella mia vita non mi era mai successo di vedere un arbitro fischiare 12" prima la fine del 1°tempo.(cit.allegri a fine derby, valeri pur di non espellere jesus accelera il tempo.)
-sciacquati la bocca prima di nominare zarate. (cit.cagis)
-sussuri ai cavalli (cit.cagis ad also)
-ci vediamo dopo allo specchio (jiminho a pippo, doppio account)
-spero che sta cosa finisca qua.(cit.pestaro prima di una qualsiasi confuciata lunga 3 mesi)
-ci azzecco al 99.9% (cit.also aka nuovo osservatore ufficiale del milan)

Vedi risposte