Il forum del Milan

?

Iscritto dal
28.02.12
25.04 23:24 - Nobody

La finale che non ti aspetti.

Bayern Monaco - Chelsea .... il Dio Eupalla ha deciso.
Ed io che pensavo ad una finale-derby tutta spagnola.

11 AMBRO
Iscritto dal
31.08.08
27.04 15:02 - 11 AMBRO » Ti Amo Silva
llorente e javi son 2 giocatori,grandi e grossi come piacciono a me.
che squadra il bilbao,divertentissima.
pogba guadagna 0.6 milioni annui
traorè 1.6
flamini 1.5

Vedi risposte
Pippo Universo
Iscritto dal
01.12.11
Paliddu:
di llorente ne parliamo da anni,sino a quando rimane nel bilbao siamo possiamo sperare XD

Hm, dovessero vincere la prima CL della loro storia, vorranno rimanere tutti e comunque diventeranno costosissimi.. E dal poco letto su wikipedia hanno lanciato un piano di modernizzazione delle strutture, insomma non mi sembrano dover vendere per sopravvivere
Nani Squali e Montelongo

Flamini -3,141516171819 ci sono ragazzi che,magari sulle orme del padre,svolgono il suo stesso lavoro sebbene la loro vocazione sia tutt'altro. Non possiamo dargli colpa se le sue pretese folli di essere calciatore hanno trovato risposte anche a livello internazionale. E' un imbroglio peggiore del falso "I protocolli dei savi di sion". Un uomo,forse anche decente che ha sbagliato lavoro.

Constant 9 milioni. L'Angelo torna a imperversare sulla fascia come un misto tra un serpente e una aquila. L'incedere spezza via il dubbio e converte al Sommo M'baye Niang che lo volle tra i suoi stretti collaboratori. Non è mai esistito niente di semi umano migliore di Constant.

M'baye Niang. Ovviamente non si può giudicare il Sommo. Ma quello che fa è sotto gli occhi di tutti. Pregandolo tutto andrà per il meglio. Preghiere moltiplicate all'infinito per la Crociata contro quasi i peggiori eretici,i dopati. Poi,il turno dei nati male,gli aborti,gli schifi.

Traorè 98 Imperversa sulla fascia destra come un dio egizio. Mi da l'idea dello Scriba del Faraone. Testa allungata,pelle nera ed elegante. Geniale

Vedi risposte
Paliddu
Iscritto dal
09.05.09
27.04 09:48 - Paliddu » Nobody
di llorente ne parliamo da anni,sino a quando rimane nel bilbao siamo possiamo sperare XD

Vedi risposte
Ti Amo Silva
Iscritto dal
23.09.10
27.04 00:33 - Ti Amo Silva » Alez
Alez:
llorente è la prima punta moderna. tra l'altro credo sia del loro vivaio ovviamente..solo a noi niente...
mi piace tanto come giocatore, ma ormai ogni giorno possiamo solo ammirare i campioni altrui e sapere di non permetterceli.
io tifo bilbao per il trofeo.

Quotone immenso, Llorente è un grande centravanti moderno ed è una bandiera del Bilbao, inoltre oltre ad essere fisicamente veramente bestiale è anche rapido e bravo tecnicamente, davvero ottimo ottimo ottimo.
C'è un altro giocatore del Bilbao che personalmente ammiro moltissimo ed è Javi Martinez, che fisico , che temperamento e che piedi, gli manca solo un pizzico di velocità ma ha doti di interdizione e senso tattico che compensano questa minima mancanza. Personalmente io su uno come lui ci costruirei il centrocampo, ha le spalle larghe e sostiene le responsabilità, e con un Nocerino e un altro buon centrocampista come ad esempio Michael Carrick (giocatore che ritengo personalmente davvero bravo) farebbe un reparto centrale di alto livello, ottimo nell'interdizione e buono nella costruzione del gioco, ci metti un buon rifinitore alla El Shaarawy, e hai rifatto il centrocampo con 20-30 milioni.

Peccato solo che venti trenta milioni per noi siano una follia al momento... che amarezza...
Pirlo e' un regista in campo si, ma attore nella vita. (Cit. il Sommo Poeta Fabio86)

Lo so che è posteriore, a meno che non tiene il buco davanti e i genitali dietro, scoperebbe pure al contrario e sulla tazza del cesso non oso immaginare come farebbe. (Cit. Alez riferito al culo di Claudihno)

FUORI I GOBBI DI M.ERDA DA QUESTO FORUM!!

Vedi risposte
Alez
Iscritto dal
29.01.09
27.04 00:24 - Alez » Nobody
llorente è la prima punta moderna con un gran fisico. tra l'altro credo sia del loro vivaio ovviamente..solo a noi niente...
mi piace tanto come giocatore, ma ormai ogni giorno possiamo solo ammirare i campioni altrui e sapere di non permetterceli.
io tifo bilbao per il trofeo.
(ultima modifica 27.04 00:29)
-per giuseppe firenze. ma e' vero che hai un pene enorme?(cit.traynor)
-se trova la sua dimensione sono dolori già per noi (cit.cagis su zarate)
-allegri mi considerava 7ima punta(cit.cassano sull'affollato attacco del milan composto da 3 elementi,pato incluso)
-nella mia vita non mi era mai successo di vedere un arbitro fischiare 12" prima la fine del 1°tempo.(cit.allegri a fine derby, valeri pur di non espellere jesus accelera il tempo.)
-sciacquati la bocca prima di nominare zarate. (cit.cagis)
-sussuri ai cavalli (cit.cagis ad also)
-ci vediamo dopo allo specchio (jiminho a pippo, doppio account)
-spero che sta cosa finisca qua.(cit.pestaro prima di una qualsiasi confuciata lunga 3 mesi)
-ci azzecco al 99.9% (cit.also aka nuovo osservatore ufficiale del milan)

Vedi risposte
?

Iscritto dal
27.02.08
27.04 00:07 - 71mephisto71 » Nobody
Nobody:

E la Nazionale ha buone possibilità di ripetersi nel Campionato Europeo.

io invece le furie rosse le vedo in fase calante
occhio ai Tedeschi
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste, e come niente... sparisce.

"Il Milan è rimasto dentro di me, e ci rimarrà per sempre".(David Beckam)

"Sopra il Milan solo il cielo...." (Antonio Cassano)

Vedi risposte
?

Iscritto dal
28.02.12
26.04 23:40 - Nobody » lupetto
Una cosa è sicura, anche quest'anno il calcio spagnolo è stato protagonista assoluto: 2 semifinaliste in CL (3 in EL) e 2 finaliste in EL.

Mentre mezza Madrid piange, l'altra metà ride (e gode).

E la Nazionale ha buone possibilità di ripetersi nel Campionato Europeo.

Vedi risposte
Adrianside2: La Vendetta
Iscritto dal
07.12.11
Certo Lupetto...
La politica dell'Athletic mi è nota...
Ha un suo fascino ma ha senso solo nel loro contesto.
Peraltro è l'unica squadra basca che adotta questa politica.

Vedi risposte
lupetto
Iscritto dal
21.03.12
Adrianside2: La Vendetta:
L'Atletico Madrid ha giá vinto 2 anni fa e allora simpatizzeró per i baschi nella finale di Europa League...
Se poi vince il primo fotte un cazz lo stesso...XD

..questa (da Wikipedia) la sapevi, immagino:
Il club è inoltre noto per la sua politica di tesseramento di soli giocatori che siano Baschi o di origini basche (sia di Hegoalde che di Iparralde), oppure che abbiano imparato a giocare a calcio nei circuiti giovanili baschi (come ad esempio fu il caso del brasiliano Biurrun, trasferitosi da giovane nel Paese Basco). Nonostante questa possa sembrare una scelta razzista, in realtà è una forma di esaltazione di tutto ciò che è basco.
A inizio 2010 un sondaggio compiuto tra i tifosi dell'Athletic da parte della dirigenza circa la possibilità di tesserare giocatori stranieri (cambiando le regole di tesseramento), ha portato ad un 94% di risposte negative, confermando l'attaccamento dei tifosi alla nota tradizione del club.
(ultima modifica 26.04 23:34)

Vedi risposte
Iscritto dal
07.12.11
L'Atletico Madrid ha giá vinto 2 anni fa e allora simpatizzeró per i baschi nella finale di Europa League...
Se poi vince il primo fotte un cazz lo stesso...XD

Vedi risposte
lupetto
Iscritto dal
21.03.12
Pippo Universo:
p.p.s Llorente

..gran partita davvero, la sua: prima i 2 assist e poi il gol decisivo..
sembrava una calamita, sia con i piedi, che di testa, prendeva tutti i palloni nei paraggi..
(ultima modifica 26.04 23:12)

Vedi risposte
Pippo Universo
Iscritto dal
01.12.11
26.04 22:58 - Pippo Universo » Nobody
Intanto altro partitazo nell'Europa League, ritorno di Bilbao-Sporting anche più spettacolare dell'andata.
I portoghesi si sono appena fatti incappellare (3-1) al'89', erano a pochi minuti dell'overtime, dopo aver tenuto il pressing allucinante degli spagnoli (corrono più del barka questi).

Comunque ci sono parecchi giocatori che mi sono piaciuti tra i portoghesi: Schaars su tutti, Capel, Fernández e Van Wolfswinkel (in prospettiva, ha 23 anni).
Parlando di Sporting, mica costeranno tutti 15 pippi ??? Poi con la finale sfumata qualcuno vorrà partite..
Io un pensiero ce lo farei.. hanno tutti il solito problema della bomba da 40m, ma fisicamente e tecnicamente mi sembrano molto validi.

p.s. li giudico solo sulle 5 ultime partite di EL
p.p.s Llorente
Nani Squali e Montelongo

Flamini -3,141516171819 ci sono ragazzi che,magari sulle orme del padre,svolgono il suo stesso lavoro sebbene la loro vocazione sia tutt'altro. Non possiamo dargli colpa se le sue pretese folli di essere calciatore hanno trovato risposte anche a livello internazionale. E' un imbroglio peggiore del falso "I protocolli dei savi di sion". Un uomo,forse anche decente che ha sbagliato lavoro.

Constant 9 milioni. L'Angelo torna a imperversare sulla fascia come un misto tra un serpente e una aquila. L'incedere spezza via il dubbio e converte al Sommo M'baye Niang che lo volle tra i suoi stretti collaboratori. Non è mai esistito niente di semi umano migliore di Constant.

M'baye Niang. Ovviamente non si può giudicare il Sommo. Ma quello che fa è sotto gli occhi di tutti. Pregandolo tutto andrà per il meglio. Preghiere moltiplicate all'infinito per la Crociata contro quasi i peggiori eretici,i dopati. Poi,il turno dei nati male,gli aborti,gli schifi.

Traorè 98 Imperversa sulla fascia destra come un dio egizio. Mi da l'idea dello Scriba del Faraone. Testa allungata,pelle nera ed elegante. Geniale

Vedi risposte
Iscritto dal
07.12.11
Il Bayern Monaco sarà favorito ma se il Chelsea continua a giocare in questo modo li puó fregare...
Aldilà delle assenze c'è peró da dire che i tedeschi arriveranno piú riposati alla finale.
Poi il fattore pubblico è un altro grosso vantaggio.
In ogni caso mi aspetto un risultato in bilico...
Comunque vada la partita la farà in ogni caso il Bayern.

Vedi risposte
PasqualeBruno2
Iscritto dal
27.12.11
26.04 20:45 - PasqualeBruno2 » Nobody
tra le finali che ricordo di piu'(ovviamente tranne le nostre)

è quella del 2002 tra Real e Bayer lev.

goal di zizou..

(ultima modifica 26.04 20:46)
traynor:
Più bel post della storia di vivoxlei.
Prendiamo de sciglio, finalmente un buon terzino destro giovane, e lo mettiamo difensore centrale.
Poi pigliamo santon e lo mettiamo al posto suo.
In pratica peggioriamo il reparto centrale e la fascia destra.
Il tutto per MIMMUZZO CRISCITO.

Vedi risposte
?

Iscritto dal
28.02.12
26.04 20:30 - Nobody » PasqualeBruno2
PasqualeBruno2:
il bis di Bayern Monaco - Valencia del 2001...azz

Stra@azzi .... non me la ricordavo: ed anche allora, il Bayern in semifinale, bastonò il Real.

Vedi risposte
PasqualeBruno2
Iscritto dal
27.12.11
26.04 20:19 - PasqualeBruno2 » Nobody
Nobody:
lupetto :
..anche per me vince il Bayern (purtroppo), ma pure loro devono reinventarsi la difesa, dopo le squalifiche di Alaba, Luiz Gustavo e Badstuber..

Beh ... il vantaggio di giocare nel proprio stadio lo hanno.

Non azzardo previsioni (ci sono finali che sfuggono ad ogni logica ed inattese e questa è una di quelle) ma attenzione agli inglesi: il Chelsea ha esperienza da vendere e Di Matteo ha saputo, rapidamente, sanare tutti i danni provocati dal portoghese.

Il rischio è di assistere ad una delle finali più noiose delle ultime 10 edizioni di CL.

il bis di Bayern Monaco - Valencia del 2001...azz
traynor:
Più bel post della storia di vivoxlei.
Prendiamo de sciglio, finalmente un buon terzino destro giovane, e lo mettiamo difensore centrale.
Poi pigliamo santon e lo mettiamo al posto suo.
In pratica peggioriamo il reparto centrale e la fascia destra.
Il tutto per MIMMUZZO CRISCITO.

Vedi risposte
?

Iscritto dal
28.02.12
26.04 19:28 - Nobody » lupetto
lupetto :
..anche per me vince il Bayern (purtroppo), ma pure loro devono reinventarsi la difesa, dopo le squalifiche di Alaba, Luiz Gustavo e Badstuber..

Beh ... il vantaggio di giocare nel proprio stadio lo hanno.

Non azzardo previsioni (ci sono finali che sfuggono ad ogni logica ed inattese e questa è una di quelle) ma attenzione agli inglesi: il Chelsea ha esperienza da vendere e Di Matteo ha saputo, rapidamente, sanare tutti i danni provocati dal portoghese.

Il rischio è di assistere ad una delle finali più noiose delle ultime 10 edizioni di CL.

Vedi risposte
lupetto
Iscritto dal
21.03.12
26.04 19:12 - lupetto » Paliddu
Paliddu:
ok il chelsea è una sorpresa,ma il bayern imo è stata sempre una seria candidata,ha un centrocampo e un attacco fortissimi,in difesa balla un pò ma se hanno speso 22 mln per Neur un motivo ci sarà.
per me la vincono facilmente a prescindere dal fatto che mi pare che il chelsea ha pure squalificati importanti

(ultima modifica 26.04 19:14)

Vedi risposte
?

Iscritto dal
28.02.12
Adrianside2: La Vendetta:
Mario Gomez è un ottimo centravanti e non capisco perchè in questo forum molti ne parlino male.

Forse si erano abituati alle prodezze di Gilardino o Oliveira.

Capire di calcio, non è cosa semplice ALV .... quindi rinunciamo e diciamo che Mario Gomez sino a quando giocherà nel Bayern è scarso .... per diventare un mostro se, eventualmente, dovesse giocare con noi.

Rivoglio al Milan Javi Moreno oppure Marco Boriello: quelli si che erano attaccanti stratosferici, altro che Mario Gomez!!!

P.S.: non era mia intenzione paragonare Gomez a Ibra, ma sottolineare il fatto che sono attaccanti con un carattere particolare :

Nobody:
Cielo, Mario Gomez è un altro Ibra, ovvero un giocatore "prendere" o "lasciare".
E giocatori come Ibra e Gomez li vorrei SEMPRE nella mia squadra e mai contro.
(ultima modifica 26.04 19:13)

Vedi risposte
Paliddu
Iscritto dal
09.05.09
26.04 18:06 - Paliddu » Ti Amo Silva
Ti Amo Silva:
also:
l'hanno pure pagato un'ira diddio, non pensiamoci nemmeno a certi nomi, noi al massimo possiamo sognare caracciolo

O Bernacci...

o possiamo prendere Adriano che con l'amore tornerà quello di un tempo.
p.s.maledetto adrian che me l'hai ricordato!!!XD
(ultima modifica 26.04 18:06)

Vedi risposte