Il forum del Milan

Adrianside2: La Vendetta
Iscritto dal
07.12.11
29.01 23:19 - Adrianside2: La Vendetta

LAZIO-MILAN: BURINATE PRE E POST PARTITA

Partita molto dura.
Turnover non ne possiamo fare molto...
In difesa dovrebbe rientrare Thiago Silva e penso uscirà Nesta.
A centrocampo magari entra Ambrosini al posto di uno tra Emanuelson e Seedorf (non penso uscirebbe Van Bommel).
In avanti magari ballottaggio Robinho-El Shaarawy...
Inizia un trittico di scontri contro grandi del nostro campionato...
Ma ci servono almeno 7 punti, sperando che i gobbi lascino qualcosa.

also
Iscritto dal
22.08.08
02.02 23:47 - also » 11 AMBRO
vabbé notte, ma ste cose che? ti sei avvelenato per una sconfitta del caz.zo e secondo me stai sclerando eccessivamente.
non è solo questione di allegri, tutto il milan non è più "il milan", mettiamocelo in testa, se no non stavamo giocando con gli antonini, i lopez e compagnia di bidoni e mezzi bidoni. io non dico che allegri sia un fenomeno, ma è nella media del ribasso evidente della nostra squadra, facciamocene una ragione, ci levi ibra e torniamo ad essere le mer.de di 2 anni fa, allegri o non allegri, caz.zo v'avvelenate a fare?
il milan è assolutamente in fase discendente ma non è di certo solo colpa di allegri, ma che qualcuno pensa davvero che il grande o presunto grande allenatore viene ad allenare mesbah, lopez, van bommel o muntari? ma manco per il caz.zo! berlusconi c'ha provato con vanbasten (che poi è tutto da valutare) e quello gli ha dato in cu.lo, giustamente!
allegri v'ha rotto il caz.zo? non è che a me sembri di certo un fenomeno ma chi possiamo prendere che faccia meglio? io non lo so, se qualcuno qua lo sa faccia nomi perché leggo 1000 critiche ma nessuna idea

Vedi risposte
11 AMBRO
Iscritto dal
31.08.08
02.02 23:02 - 11 AMBRO » also
offesa pesante giullare,roba che son scoppiate guerre mondiali per molto meno.
comunque io non sono depresso,nè bipolare,nè isterico,nè mestruato:valuto la squadra e la sua evoluzione. e quella del milan è in fase discendente.
è la prima volta in 3 anni e mezzo che mi lascio andare così e mi devo sentire dire ste cose?

notte.

Vedi risposte
also
Iscritto dal
22.08.08
02.02 22:46 - also » 11 AMBRO
ahahah, tu mi dai gratuitamente del giullare ma ti senti offeso se ti dico che sei in malafede? sta cosa non se po' sentì.
o sei in malafede o hai una visione molto personale delle occasioni da gol, così non ti senti denigrato, giusto? beh per me un'occasione da gol è appunto un'azione che potresti con buone probabilità terminare con un gol, tipo ibra che arriva a poter dare palla ad un uomo solo davanti alla porta vuota e poi incespica nella zolla per me è un'occasione da gol, se per te solo i tiri in porta sono occasioni da gol... che ti devo dire? mi sa che sei solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole, ok? così con un po' di poesia provo a nutrire la depressione altalenante che mostri da un po' e che sembri voler sfogare nel forum.

Vedi risposte
11 AMBRO
Iscritto dal
31.08.08
02.02 22:18 - 11 AMBRO » Claudinho
evidentemente preferiva giocarsela con rocchi per ibra e con biava per silva.
è il sogno di ogni allenatore,altro che le pippe che abbiamo noi.

Vedi risposte
11 AMBRO
Iscritto dal
31.08.08
02.02 22:16 - 11 AMBRO » also
addirittura la malafede?
ma cominci ad insultare?
ti dà fastidio se ti do del giullare,dillo che mi scuso.
per me un'occasione sai qual è?
tiro in porta e parata,bella,del portiere.oppure tiro fuori di poco,oppure un legno colpito.
se shara si defila e piglia un difensore non è un'occasione.
se ibra cicca l'assist che occasione è?
se abbiati avesse parato il tiro del profeta sarebbe stata un'occasione.
altre occasioni non esistono per me.
è un punto di vista,da sempre la penso così.
per me si domina un avversario se lo si costringe a difendersi con affanno,con interventi disperati,al limite,si sfiora il gol a ripetezione,e si nota il controllo del gioco.
invece era la lazio che controllava noi,come il tottenham l'anno scorso o come l'inter quest'anno.
si chiama fare il gioco dell'avversario,ma ste cose non si possono dire a meno di essere dotati di patentino.è l'ultimissima del forum.

Vedi risposte
David80
Iscritto dal
06.12.11
02.02 18:39 - David80 » Claudinho
Claudio per me il faraone era l'unico che ieri era pericoloso,non avrei tolto lui ma binho.
Non avrei messo seedorf ma avrei rischiato con maxi,emanuelson ci può stare anche perché non sta giocando male(tolto ieri ma non fa testo).
E avrei preferito mexes a Nesta che non lo vedo molto bene.
Io non capisco proprio perché inserire seedorf per il faraone,non dovevamo tenere palla e rallentare il gioco,e poi l'olandese non mi pare sia in grandi condizioni.
Poi sbagliare è umano ma basta che si fermi con la partita con la Lazio.
Nesta,Inzaghi,Seedorf,RINGHIO...

Grazie per le mille emozioni!

Vedi risposte
Claudinho
Iscritto dal
08.12.11
02.02 18:29 - Claudinho » David80
david ma che cambi doveva fare allegri ? Mettere inzaghi ? Ma hai visto chi c'era in panca poi, Bonera, mexes e zambro doveva far entrare uno di questi qua ?

Vedi risposte
David80
Iscritto dal
06.12.11
02.02 18:19 - David80 » Claudinho
Ripeto a me allegri piace,peró ieri ha toppato alla grande...
Deve migliorare nel leggere la partita,non si possono vedere quei cambi so assurdi...
Nesta,Inzaghi,Seedorf,RINGHIO...

Grazie per le mille emozioni!

Vedi risposte
jafar1965
Iscritto dal
06.03.08
ieri Allegri ha messo due che c'entravano poco per il tipo di partita (ed hanno fatto pena) ha preso due pappine ed ha perso l'ennesimo scontro diretto.
mi sembra sufficiente per criticarlo (nessuno lo chiama asino).
quando ci saranno i presupposti verrà anche osannato, ieri cmq ha avuto l'ennesima bastonata da un modesto allenatore, solo più esperto.
non è che si puà sperare sempre nell'invenzione dell'ibrahimovic di turno, così son bravi tutti a sedersi nella panca e beccarsi 2 milioni e passa l'anno.
l'è tutto da rifare

Vedi risposte
eddytenaglia
Iscritto dal
01.12.11
ps2: allegri sta sbagliando troppo.
perso con la lazio e il derby allo stesso modo, persi praticamente tutti gli scontri diretti. ora vediamo in champions e in coppa italia come va ma per quel che mi riguarda con questa rosa lo scudo va VINTO+ uno tra finale coppa italia e quarti di champions league.
per me berlusconi ha ancora meno pazienza di quella che abbiamo noi e se non gli porta il tricolore e se lo fa uccellare dalla juve so no caz.zi amari.

Vedi risposte
eddytenaglia
Iscritto dal
01.12.11
dico la mia :

abbiamo giocato male, abbiamo prodotto molto poco contro una squadra mediocre e decimata.
se ci andava bene finiva 0-0.
robinho doveva essere sostituito, avrei anche messo maxi lopez prima. avrei inoltre fatto giocare seedorf da prima ( anche da subito ).

per quel che mi riguarda con queste 4 sconfitte lo scudo non ce lo meritiamo, a menoche al ritorno non vinciamo tutti gli scontri diretti ( e ormai ci rimane solo quello con la juve come scontro ai vertici ).
la juve sta dimostrando di essere piu squadra di noi e con un +4 nel caso battesse il parma si candiderebbe seriamente allo scudo alla faccia nostra di tevez di ibra e di tutti i nostri fenomeni.

Vedi risposte
Claudinho
Iscritto dal
08.12.11
02.02 16:01 - Claudinho » also
Also:
a me non fa impazzire allegri e lo ritengo un buon allenatore ma niente di più, tra l'altro con lacune che non riesca mai a colmare, ma la rosa, oltre che decimata, è quella che è, chi caz.zo sarebbe il grande allenatore da prendere al posto suo? il mago reja, il vincente ranieri? tanto chi arriva arriva alcune partite le perderà e non mancheranno i vostri isterismi insulsi da allenatori mancati che sanno sempre prima e meglio dell'allenatore, ovviamente senza controprova, come avremmo dovuto giocare per vincerle tutte e fare calcio champagne

credo che con light e pierluigi siamo in 4 a pensarla in questo modo, qualcun altro vuole aggregarsi al gruppo degli ciechi che non si rendono conto che allegri è un asino?

Vedi risposte
also
Iscritto dal
22.08.08
il rigore a cui mi riferivo era quello del secondo tempo, quello di shara nemmeno lo ricordavo, ma se il bipolare isterico se ne esce che per occasioni conta solo i tiri in porta nemmeno discuto più, è evidente la malafede.
a me non fa impazzire allegri e lo ritengo un buon allenatore ma niente di più, tra l'altro con lacune che non riesce mai a colmare, ma la rosa, oltre che decimata, è quella che è, chi caz.zo sarebbe il grande allenatore da prendere al posto suo? il mago reja, il vincente ranieri? tanto chi arriva arriva alcune partite le perderà e non mancheranno i vostri isterismi insulsi da allenatori mancati che sanno sempre prima e meglio dell'allenatore, ovviamente senza controprova, come avremmo dovuto giocare per vincerle tutte e fare calcio champagne

Vedi risposte
cristi
Iscritto dal
01.12.11
02.02 15:07 - cristi » 11 AMBRO
11:
un rigore netto pure nel primo tempo.ma dove?

Ambro, penso si riferisca all'azione in cui El92, su assist di Ibra, salta il portiere che lo tocca e gli fa perdere il controllo, ma lui non cade, poi da posizione impossibile prova a tirare in porta e sbatte sul difensore in angolo.
Se fosse crollato a terra magari il rigore ci stava anche...
Comunque un'azione pericolosa sola proprio no.
Colpo di testa di Nocerino su assist di Ibra
l'azione di El92 appena descritta
l'azione di contropiede di Ibra con Robinho (mi sembra) solo davanti la porta e lui che non si capisce cosa voglia fare e perde palla, e fa finta di vedere una zolla invece che mettergliela molto prima
ce ne sono almeno un altro paio cche non ricordo, ma comunque abbiamo giocato solo ad una porta.
Più su del Milan c'è solo il cielo....

Vedi risposte
11 AMBRO
Iscritto dal
31.08.08
02.02 14:26 - 11 AMBRO » also
è la prima volta che me ne esco così,proprio perchè vedo il ripetersi estenuante di situazioni sempre uguali alle altre.è da un po' che allegri non mi convince,ma solo ieri sera ho detto che,per me,si è perso il campionato.
tu però mi accusi di bipolarismo,di isterismo perchè chissà da quando faccio così a sentir te.
il fatto che la juve abbia un calo è tutta un'altra cosa dato che potrà perdere 3-4 partite ma se noi già siamo a 4 col ca.zzo che recuperiamo.e dato che siamo senza giocatori(come l'anno scorso,dopo la ripresa dei lavori,si spaccano tutti in serie),senza gambe e senza morale presumo che febbraio sarà la nostra tomba.
tornando alla partita.
nel primo tempo abbiamo avuto 6 occasioni vero?
tirando in porta una volta sola abbiamo avuto 6 occasioni?ma è qualcosa di magico.e pensare che la lazio ha tirato più in porta di noi nei primi 45 minuti.un rigore netto pure nel primo tempo.ma dove?
sul rigore del secondo tempo.ne abbiamo avuti già 6,4-5 netti,1-2 dubbi,in 21 partite solo a firenze e roma c'hanno penalizzato,direi che ci sta andando bene cogli arbitri no?
ma che partita hai visto? shara ha tirato a porta vuota?ma se l'ha presa un difensore davanti a lui?ma dici sul serio?
evidentemente a te piace un allenatore che schiera una squadra agile e non esige ritmo e ripartenze ma la soffoca col possesso palla.
è una cosa così lineare.
se avessimo delle torri in avanti farebbe contropiede allegri storto com'è.
a te sembra che tatticamente le partite siano ben interpretate?attaccare una squadra chiusa senza punte è intelligente?
sembra che la testa sia quella di una squadra che vincendo può andare prima?
ti sembrano cambi che migliorano il rendimento quelli che fa allegri?penso di sì,fa entrare sempre emanuelson.

Vedi risposte
cristi
Iscritto dal
01.12.11
02.02 13:34 - cristi » jafar1965
Ne conosco uno che potrebbe imbracciare una "bambina"..tutta nera...

Vedi risposte
jafar1965
Iscritto dal
06.03.08
visto che si gioca con il Napoli, scomodiamo la smorfia.
si gioca di domenica? 5 è la mano e due è la bambina.
consiglierei qualcuno che ha una figlioletta che è uso a tenerla in braccio.
proviamo questo? io non ne ho :)
l'è tutto da rifare

Vedi risposte
pierluigi91
Iscritto dal
06.12.11
il topic contro il napoli a chi tocca aprirlo ora?? ricordate che avrà grande importanza perchè questa persona dovrà far vincere almeno 3 partita di fila a questo milan.....
Ode al 20 marzo (di Fabio86)

DOMANI 1 PAROLA SOLA. VIULENZAAAAAAAAAAAAAAAA...
DOMANI e' il giorno de i debbo d'italia.
La parola d'ordine è sempre la stessa: VIULENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Speriamo che Ibra si svegli domani anche un bel gol di Nocerino e la vendetta di Muntari ci starebbero tutte x qui gobbi maledetti......

Cmq c'è una legge chi vince la coppa italia non vince il campionato *_*

FORZA MILAN

Vedi risposte
Liight
Iscritto dal
08.11.08
02.02 12:21 - Liight » cristi
Si si come dici tu CARO FUTURO PAPà NONNO
Ancora tempo qua sopra perdi ????
.

.:
Ad oggi 18/05/2012 Ho smesso di fumare da:
1 anni, 5 mesi,0 giorni,0 ore,31minuti,54secondi.
.
HO RISPARMIATO BEN 4860,20 EURO E GUADAGNATO 300 GIORNI DI VITA .........
Alla faccia dei produttori di tabacco !!!!!!

SVAPARE TI RENDE LIBERO !!!!!!
.
L'E.SMOKE DANNEGGIA GRAVEMENTE LE CASSE DEI PRODUTTORI DI TABACCO

Vedi risposte
cristi
Iscritto dal
01.12.11
02.02 11:58 - cristi » also
Also:
...guardati gli high light ...

Ma va...
Ma se Gigetto è un tappo...è alto un caz.zo e un barattolo!

Vedi risposte