Il forum del Milan

Joe_Joker88
Iscritto dal
24.05.12
05.03 16:16 - Joe_Joker88

Nuova Maglia (indiscrezione)

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/articoli/100029/milan-ecco-la-prossima-divisa.shtml

mi par strano visto che la Adidas ha sempre puntato molto sul fattore "sorpresa"...
spero non sia cosi perchè quelle strisce dorate fan davvero ribrezzo....

digerisco poco il bianco figuriamoci l'oro...di dorato mi è sempre piaciuto il numero (anche se spiccava poco visto dal campo)

a voi piace?
non credevo che qualcuno sarebbe riuscito a farmi provare un odio e una nausea maggiore che per l'inter,ma poi è arrivato Antonio Conte.

bnz
Iscritto dal
10.05.12
07.03 08:45 - bnz » Joe_Joker88
Possono farla come gli pare, l'importante è che tolgano quelo colletto bianco che porta una rogna terribile (3 anni fa triplete dei topi di fogna e quest'anno...brrrr....non voglio neanche pensarci)

Vedi risposte
decimo
Iscritto dal
21.08.12
06.03 14:07 - decimo » wonderer
wonderer:
secondo me dovrebbero presentare ogni anno 3 proposte sul sito ufficiale da far votare ai tifosi
così le maglie riscuoterebbero un maggior consenso perché non deluderesti la gran parte dei potenziali acquirenti
sono anni che le maglie sfornate dall'adidas mi deludono, la volontà di cacciar fuori qualcosa di nuovo per distinguersi dai modelli precedenti ha fatto più danni che altro

comunque preferisco vedere la maglia indossata per giudicarla, sul manichino o stesa su un piano non ha mai lo stesso effetto

Ottima idea dovrebbero ascoltarti io la vedo come te.

Vedi risposte
Joe_Joker88
Iscritto dal
24.05.12
05.03 21:21 - Joe_Joker88 » josef
josef:
le maglie sono belle a me quella del 2004/2005 rossonera piaceva più delle altre.

maglia maledetta ahimè come quella stagione però è vero era stupenda...
quando si dice il caso..nel 2002-2003 la maglietta era orribile non sembrava nemmeno rossonera eppure l'anno è stato magico e cosi la maglia...
non credevo che qualcuno sarebbe riuscito a farmi provare un odio e una nausea maggiore che per l'inter,ma poi è arrivato Antonio Conte.

Vedi risposte
wonderer
Iscritto dal
24.07.08
05.03 20:02 - wonderer » Joe_Joker88
secondo me dovrebbero presentare ogni anno 3 proposte sul sito ufficiale da far votare ai tifosi
così le maglie riscuoterebbero un maggior consenso perché non deluderesti la gran parte dei potenziali acquirenti
sono anni che le maglie sfornate dall'adidas mi deludono, la volontà di cacciar fuori qualcosa di nuovo per distinguersi dai modelli precedenti ha fatto più danni che altro

comunque preferisco vedere la maglia indossata per giudicarla, sul manichino o stesa su un piano non ha mai lo stesso effetto

Vedi risposte
josef
Iscritto dal
06.12.11
05.03 17:06 - josef » Joe_Joker88
le maglie sono belle a me quella del 2004/2005 rossonera piaceva più delle altre.
milanista non evoluto

Vedi risposte