Il forum del Milan

el gordo_3f3463
Iscritto dal
27.03.08
10.04 03:28 - el gordo_3f3463

Out, out out... Solo sto caz.zo di OUT!! Allegri ha fatto anche troppo... Non ha colpe.

Abate out, Thiago Silva out, Emanuelson out, MVB out, Ambro out, Bonera out, Antonini out, Mesbah out, Boateng out, Cassano a meta' forma, Seedorf mezzo infortunato, Strasser appena tornato, Gattuso sguercio, Merkel zoppo, Flamini mai giocato... MA DOVE *** VOGLIAMO ANDARE?? ALLEGRI HA FATTO ANCHE TROPPO!! E' DA UN'ANNO CHE SIAMO MESSI DA SCHIFO!! E BERLUSCONI ANZICHE' DIRE STRO.NZATE CHE DOBBIAMO ESSERE COME IL BARCELLONA TIRA FUORI LA GRANA E NON FARE IL BUFFONE!!! Il Barca li spende i soldi non compra i PARAMETRI ZERO!!!
(ultima modifica 10.04 05:48)
ElGordo!!:
Ohhh Balotelliiiiii, He's a Strikeeerrr!!

http://www.youtube.com/watch?v=pfpP3zOfEPs

Alez
Iscritto dal
29.01.09
12.04 01:39 - Alez » 11 AMBRO
11 AMBRO:
quando vi mettete tu e traynor assieme sparate certe boiate.
vuoi l'elenco delle belle partite giocate dal milan di allegri?
non mi va di farlo va,bonanotte.

leti io di allegri mi lamento pochissimo, anzi gli do parecchi meriti e non credo che in italia ci sia di meglio, però se dobbiamo discutere del gioco del milan allora non ci siamo, allegri non ha dato per nulla gioco, come non lo danno tantissimi allenatori in italia eh, conte riesce a far vedere molto di più su questo lato.
non sto dicendo che conte è meglio(fa scelte scellerate come puntare su borriello), ma sto solo giudicando allegri comparandolo.
è cmq un buon allenatore che ci ha portato due trofei, va sostenuto, non esiste esonerarlo perchè per sir.berlusconi ''non giochiamo come il barca'', alla fine il suo lo ha fatto in due stagioni, magari doveva di più in coppa italia, almeno una finale, non mi sembra ci siano avversari imbattibili, usciti con la juve perdendo a milano e col palermo l'anno passato. si poteva di più ma quello che conta è lo scudo e ci è riuscito.

però obiettivamente traynor fa una giusta osservazione, giudichiamo a prescindere dal trofeo finale, quindi nel bene o nel male, allegri ha saputo dare il meglio? allegri ha saputo trasmettere un gioco alla squadra?
tu come rispondi a queste domande?

nel miglior momento della squadra, prima di dicembre abbiamo massacrato molti avversari grazie ad una forma invidiabile e tantissimo possesso palla.
ma di verticalizzazioni, sovrapposizioni, triangolazioni io non ne ho visto nulla se non troppo poche.
i gol di ibra sono tutti suoi, tutti nati dal singolo, io non ricordo gol con passaggi-scambi da centrocampo in su, solo qualche triangolazione al limite grazie alla tecnica di ibra o binho, ma tu vedi mai 3-4 giocatori che fanno movimento organizzato? vedi solo il nocerino che si butta nella mischia tentando gloria, bho quando siamo in condizione sappiamo fare un pressing discreto, questo allegri lo sa fare, ma possesso palla con chi lo fa?lo fa con i due centrali(thiago-nesta) e ha messo boateng nel suo ruolo migliore esaltando il singolo e non la squadra(ti fa capire come la pensa)(anche per me boa deve giocare li ma deve trovare soluzioni alternative o mosse tattiche migliori). ibra arretra perchè cosi lui esalta le sue doti, non vedo mosse tattiche di allegri per esaltare la squadra.
ti faccio un esempio, pirlo che tanto sta facendo bene, quando avanza ha davanti 3-4 giocatori che gli dettano il passaggio e subito i terzini in sovrapposizione, questa è un'idea di gioco che la si può vedere ad ogni gara.
il catania di montella fa possesso palla con lodi ed almiron e gode di molti inserimenti di berrientos,bergessio,gomez,ecc..
insomma catania e juve secondo me abbozzano spesso un'idea di gioco che può non piacere ma è continua.
nel milan non vedo continuità, vedo che possiamo macinare una squadra grazie a ibra o boateng oppure perchè binho è in giornata, ma non mi pare che vinciamo perchè ''facciamo gioco''.
cosi la penso, notte!

p.s. dai che queste cose le sai pure tu(non sei mica borso), io non dico esoneriamolo, che però dia gioco non puoi dirlo.
(ultima modifica 12.04 01:47)
-per giuseppe firenze. ma e' vero che hai un pene enorme?(cit.traynor)
-se trova la sua dimensione sono dolori già per noi (cit.cagis su zarate)
-allegri mi considerava 7ima punta(cit.cassano sull'affollato attacco del milan composto da 3 elementi,pato incluso)
-nella mia vita non mi era mai successo di vedere un arbitro fischiare 12" prima la fine del 1°tempo.(cit.allegri a fine derby, valeri pur di non espellere jesus accelera il tempo.)
-sciacquati la bocca prima di nominare zarate. (cit.cagis)
-sussuri ai cavalli (cit.cagis ad also)
-ci vediamo dopo allo specchio (jiminho a pippo, doppio account)
-spero che sta cosa finisca qua.(cit.pestaro prima di una qualsiasi confuciata lunga 3 mesi)
-ci azzecco al 99.9% (cit.also aka nuovo osservatore ufficiale del milan)

Vedi risposte