Il forum del Milan

dejan78
Iscritto dal
05.12.11
09.08 06:54 - dejan78

PREPARIAMOCI A PRENDERLE SPESSO 5 PAPPINE..CHE VERGOGNA

Ma dove vogliamo andare con questa rosa???
Abbiamo 2 portieri di cui uno non ce la fa piu da almeno 2 anni e uno e' na pippa assurda...
Ma antonini e mesbah a sinistra sono da camp.naz.dilettanti,anzi ne trovi piu bravi anche in terza categoria credo......una difesa dove l'unico leader e' bonera...ci rendiamo conto???? boneraaaaaaaaa!!!! si passa da nesta-t.silva a bonera-acerbi o acerbi-zappata...
Abbiamo un centrocampo che fa rabbrividire i morti,tutti zappatori, un play basso di 45 anni (ambrosini)senza alternativa,non abbiamo un campione a meta' campo,non abbiamo un trequartista che ispiri le punte,non abbiamo un caxxo di punta centrale...siam passati da inzaghi-maxi lopez-ibrahimovic a ?? a ??

QUESTO NON E' PIU IL MILAN,POTETE DIRE CHE HO IL MESTRUO O ALTRE CAXXATE SIMILI MA ADESSO VALIAMO COME IL CHIEVO VERONA ED ANCHE IN ITALIA CE NE ACCORGEREMO PRESTO...DOBBIAMO CONTESTARE PESANTEMENTE IL *** DI ARCORE,OFFENDERLO IN TUTTI I LUOGHI E I POSTI POSSIBILI,DISERTARE LO STADIO,BOICOTTARE TUTTO QUELLO CHE E' IN MANO A BERLUSCONI...DEVE ANDARSENE QUEL VISCIDO INDIVIDUO,HA SMANTELLATO IL MILAN,NON GLI SONO NEANCHE PIU RICONOSCENTE PER IL PASSATO,LO ODIO,SPERO CHE MUOIA TRA MILLE SOFFERENZE!!
(ultima modifica 09.08 06:59)
non ti mettere in cammino se la bocca un sa di vino

cielodottobre
Iscritto dal
10.07.08
PasqualeBruno2:
cielodottobre:
David80:
PasqualeBruno2:
Paliddu:
contemaxxx ma yanga minghia non era sicuro?

un altro 7champio?

Oppure è lui...

certo che è lui ahahahhahah

teomondo scrofalo?

serial killer dei poveri

Vedi risposte
BoaBinhoIbraApache
Iscritto dal
08.12.11
cielodottobre:
David80:
PasqualeBruno2:
Paliddu:

un altro 7champio?

Oppure è lui...

E' lui o non è lui, è lui o non è lui, ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto che è lui :-)
BEPPE GRILLO RULEZ

la morte non si augura a nessuno a parte cassano

Vedi risposte
PasqualeBruno2
Iscritto dal
27.12.11
cielodottobre:
David80:
PasqualeBruno2:
Paliddu:

un altro 7champio?

Oppure è lui...

teomondo scrofalo?
traynor:
Più bel post della storia di vivoxlei.
Prendiamo de sciglio, finalmente un buon terzino destro giovane, e lo mettiamo difensore centrale.
Poi pigliamo santon e lo mettiamo al posto suo.
In pratica peggioriamo il reparto centrale e la fascia destra.
Il tutto per MIMMUZZO CRISCITO.

Vedi risposte
cielodottobre
Iscritto dal
10.07.08
10.08 14:58 - cielodottobre » David80
David80:
PasqualeBruno2:
Paliddu:

un altro 7champio?

Oppure è lui...

Vedi risposte
PasqualeBruno2
Iscritto dal
27.12.11
Il Conte Maxxx:
Senti un pò testina, lo sò che ti rode mda matti che io sò le notizie di calciomercato in anticipo e NON SBAGLIO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, mentre tu ti spari le se.ghe coi siti gay.
I nomi di questi troll secondo me li conosci bene per il semplice fatto che sono tuoi account :)
A me della visibilità non me ne freg.a un ca.zzo, io le notizie le sò, tu non sai un ca.zzo invece
Essere preso x il *** da un fallito come te per me è un onore me.rdina.
Ed ora vai dalla mammina a piangere e poi passa a comprarti un bel vibratore, ti piace lo sai.

nnnnnn1
traynor:
Prendiamo de sciglio, finalmente un buon terzino destro giovane, e lo mettiamo difensore centrale.

Vedi risposte
mephisto71
Iscritto dal
07.05.12
Il Conte Maxxx:
mephisto71:
Il Conte Maxxx:
Poi vedrete che arriveremo tra le prime tre e finalmente chiuderete quel forno che spara solo stupidate.

Inizia a chiuderlo tu il forno che di str0nzate ne hai sparate fin troppe nei giorni scorsi...
detto questo le nostre sono opinioni puoi condividerle o non condividerle ma rispettale cosi' come noi abbiamo rispettato le tue....

Le st.ronzate le spari tu mi sembra e poi modera i termini bamboccio non ho niente da imparare da te. Per me sei un troll prescritto che viene quì a rompere il kazzo. Chiudi la fogna

tu sei uno di quelli che sparava str0nzate di calciomercato, anche se ti sei riscritto con altro nome a noi non la dai a bere
Admincla ?
Sevenchampions ?
si direi di si
bamboccio sarai tu costretto ad inventarti notizie di calciomercato per ottenere un po' di visibilita'......
dai che prima o poi ci prendi, io intanto continuo a prenderti per il cul0.....
ciao bimbominkia
dopo il GRENOLI adesso abbiamo EL SHABANI

alla fine son convinto che Kaka vestira' la maglia del Milan ipotizzo anche il prezzo
8 mil al Real in 2 rate con stipendio netto al giocatore di 4,5 mil + premi
la metto in firma scommettiamo ?

Vedi risposte
La pagina piu bella: grazie paolo!
Iscritto dal
23.05.09
Sei la stessa persona che osannava la partita vinta col Chelsea.

La verità è che ad oggi facciamo ridere. Il 31 agosto, chissa potremmo diventare fortissimi, ma OGGI, facciamo ridere.

OGGI, siamo da meta classifica e non altro. Inutile scomodare Inter ecc ecc. In Italia rischiamo di avere almeno 6 rose davanti. E' ora di guardare in faccia la realta.
he is famous for his style of playing that reminds to a lot of people the euclidean geometry of caracciolo and zarate.
his long shots are something of really impressive, like old school massimo oddo.
he tryed to commit suicide when his favourite football team, ac milan, decided to sell the italian answer to fernando torres, also known as alessandro matri, to cagliari.

Vedi risposte
David80
Iscritto dal
06.12.11
PasqualeBruno2:
Paliddu:

un altro 7champio?

Oppure è lui...
SOCIETA' DI MERDA'

Vedi risposte
Il Conte Maxxx
Iscritto dal
28.07.12
Il contenuto è stato segnalato come inappropriato. Per visualizzarlo comunque, clicca qui.
Milan e Basta

Thiago Silva: "Anche in Francia sarò un Tifoso Rossonero

Vedi risposte
BoaBinhoIbraApache
Iscritto dal
08.12.11
PasqualeBruno2:
Maicon va via e comunque è stracotto.
Silvestre non vale Mexes
Samuel è vecchio
Nagatomo mi pare allo stesso livello di Busta
Centrocampo hanno il DOPATO Zanetti e Cambiasso 80 anni in due
Palacio scherziamo?fosse finito al Milan mi sarei incaz.zato.

l'unico giocatore che mi piace è Guarin.
L'incognita è Snejder che nella sua vita ha fatto 1 stagione continua ad alti livello.
e Milito bisogna capire se anche quest'anno farà i suoi 20 goal.

altro non vedo

Quoto fratello Pasquale, ma quello oramai è partito per lui vincono la champions, ooooooooooooooooooooops peccato che non vi partecipino neanche perchè SONO ARRIVATI SESTI :-)
MEXES-ZAPATA ai quei 2 se li mangiano a colazione...
Maicon oramai non è neanche tra i convocati ma lui lo cita uguale eh.
E a parte lui non mi sembra proprio che stiano meglio sulle fasce.
Sul centrocampo stendo un velo pietoso, secondo lui Nocerino-Muntari-Montolivo è peggiore di quell'ospizio ambulante (e come dici tu pure dopato :-) )
L'olandese gioca 1 terzo dell'anno è discontinuo da morire e mi sembra pure parecchio in calo.
Gli altri fannò pietà a parte Guarin. Si vogliono i giovani, abbiamo Pato ed El Sharaawy che quei 2 babbioni argentini gli pi.sciano in testa, abbiamo il Boa, Binho e pure Urby.
Anche in attacco quindi non c'è proprio storia. Ma lui continua imperterrito a mentirsi :-)
Se poi vogliamo dire che la Juve ed il Napoli e si giocano lo scudo è un'altra cosa.
Ma non ci fate diventare de metà classifica con discorsi senza senso.
BEPPE GRILLO RULEZ

la morte non si augura a nessuno a parte cassano

Vedi risposte
Cesaricida
Iscritto dal
11.12.11
eddytenaglia:
Il Conte Maxxx:
Che pena che mi fai dejan, tu e tutti quelli che ti vengono dietro.
Abbiamo perso contro la squadre più forte del mondo che vincerà Champions e Scudetto.
Anche il Real aveva preso 5 pappine qualche giorno fà, sapete che ha risposto il Vate ai buffoni che lo criticavano?
Semplice che in estate non si vince un ca.zzo, celebrate pure le squadre che battono il como 3-2 invidiate chi ha 70 anni in attacco. Poi vedrete che arriveremo tra le prime tre e finalmente chiuderete quel forno che spara solo stupidate .

ah beh allora

Che figàta incredibile, dai che ci becchiamo tutti in duomo per i caroselli per il terzo posto!

Vedi risposte
eddytenaglia
Iscritto dal
01.12.11
Il Conte Maxxx:
Abbiamo perso contro la squadre più forte del mondo che vincerà Champions e Scudetto.
Anche il Real aveva preso 5 pappine qualche giorno fà, sapete che ha risposto il Vate ai buffoni che lo criticavano?
Semplice che in estate non si vince un ca.zzo, celebrate pure le squadre che battono il como 3-2 invidiate chi ha 70 anni in attacco. Poi vedrete che arriveremo tra le prime tre e finalmente chiuderete quel forno che spara solo stupidate .

ah beh allora

Vedi risposte
eRommel
Iscritto dal
10.12.11
credo di si...
"... il mr x 2012 sarà frutto di un operazione fantasiosa dello squalo" cit. antomir
"...se si svincola e si dimezza l'ingaggio è l'affare del secolo.." cit. antomir sul ritorno di kaka
"non aprite quella busta" cit. pippouniverso su capitan Futuro
"Zarate ha le stigmate del fuoriclasse" cit. Cagis sul più grande fallito della serie A
"AAAHHAHAHAHAHA" cit. me stesso sulla risposta che darò alla replica di Cagis per avere una sua citazione in firma
"Yanga Mbiwa è già nostro, o quest'anno alle nostre condizione o nel 2013 a parametro zero" cit Conte Maxxx aka il solito informato
"Botticelli della vaccata" cit. johnZoidberg su quello schifo che si fa chiamare terzino
"una donna senza tette è come una pecora senza lana" cit. Pierpato
"Giovinco ha potuto tirare in scioltezza" ve l'avevo detto su una punizione di prima
"Allegri è un senzapàlle" cit. Nobody/Redblack durante Milan-Barca, poi finita 2-0 per noi

Vedi risposte
PasqualeBruno2
Iscritto dal
27.12.11
Paliddu:

un altro 7champio?
traynor:

Vedi risposte
Paliddu
Iscritto dal
09.05.09
09.08 11:54 - Paliddu » dejan78

Vedi risposte
mic73
Iscritto dal
23.02.12
xxxxxxxxxxxxxxxx:
hai detto tutto giusto,tranne nel dare la colpa a galliani.lui e' l'unico che si salva ,cerca di fare il possibile e l'impossibile senza tanti soldi a disposizione.credimi in queste condizioni e' facilissimo incappare in magre figure.il colpevole e' berlusca.

Si il pincipale colpevole è il berlusca penso nessuno possa contraddire, ma anche lo Squalo ci mette del suo, come ha sempre fatto.
Prima le sue stronzat3 venivano nascoste dalla quantità di acquisti (su 4 magari 2 erano buoni e nascondevano le altre 2 nefandezze), adesso che di soldi non ne vede manco l'ombra si vede quanto è capace. Prende qualsiasi giocatore a parametro 0, sperando sia decente, oppure di venderlo l'anno dopo e fare una plusvalenza anche solo di 1mil, fregandosene se nel frattempo siamo nella cacca.
Senza contare quanti scarponi presi come tangenti ai vari procuratori amici.
Juve M.erda Che Il Vento ti Disperda!!

Che Si Vinca Che Si Perda Forza Milan Juve Merda!!

Vedi risposte
PasqualeBruno2
Iscritto dal
27.12.11
fantastico se la canta se la suona....nnnnnnn1
traynor:

Vedi risposte
THIAGOIBRABOA
Iscritto dal
08.02.12
Il Conte Maxxx:
Semplice che in estate non si vince un ca.zzo, celebrate pure le squadre che battono il como 3-2 invidiate chi ha 70 anni in attacco. Poi vedrete che arriveremo tra le prime tre e finalmente chiuderete quel forno che spara solo stupidate.

...con la rosa che abbiamo adesso vediamo se a gennaio dobbiamo chiuderlo noi o tu!
"Io sono Zlatan e voi chi siete!?" ...primo giorno di Ibra nello spogliatoio dell'Ajax

Vedi risposte
xxxxxxxxxxxxxxxx
Iscritto dal
31.07.12
hai detto tutto giusto,tranne nel dare la colpa a galliani.lui e' l'unico che si salva ,cerca di fare il possibile e l'impossibile senza tanti soldi a disposizione.credimi in queste condizioni e' facilissimo incappare in magre figure.il colpevole e' berlusca.
xxxxxxxxxxxxxx

Vedi risposte
xxxxxxxxxxxxxxxx
Iscritto dal
31.07.12
mephisto71:
PasqualeBruno2:
L'Inter per me non ci è superiore....

HANDANOVIC
MAICON SILVESTRE SAMUEL NAGATOMO
ZANETTI CAMBIASSO
GUARIN SNEIDEER PALACIO
MILITO

ABBIATI
ABATE MEXES ZAPATA ANTONINI
DIARRA/?/SAHIN
MONTOLIVO NOCERINO
BOATENG
PATO KAKA/CASSANO/ROBINHO

tu dici ?

al nove di agosto ,senza voler esagerare,faremo molta ma molta ma molta ma molta e dico molta fatica a centrare i preliminari champions.
xxxxxxxxxxxxxx

Vedi risposte