Il forum del Milan

el gordo_3f3463
Iscritto dal
27.03.08
04.02 19:18 - el gordo_3f3463

Raiola fa tremare i tifosi rossoneri: "Ibra? Non so se finirà la carriera al Milan"

Mino Raiola, procuratore di Zlatan Ibrahimovic, ha concesso un'intervista alla Lega Calcio, dove ha parlato anche del futuro dell'attaccante del Milan e i tifosi rossoneri hanno iniziato a tremare. Ecco le sue dichiarazioni: "Secondo il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, vale 150 milioni di euro. Ogni giorno ricevo offerte per Zlatan, per questo motivo non posso dare la certezza che resti fino a fine carriera con la casacca rossonera sulle spalle. Andare al Real Madrid? Dopo la sua esperienza in blaugrana, sarebbe una sfida molto interessante per lui giocare al Real Madrid".

E a giugno verra' ceduto...
ElGordo!!:
CASSANO, PATO, ROBINHO, IBRAHIMOVIC

http://www.youtube.com/watch?v=pfpP3zOfEPs

the skelter
Iscritto dal
20.01.09
05.02 14:44 - the skelter » David80
Forse definendoli abbonebeti uno pensa che ti riferisci a quei 15-20.000 sempre presenti?
L'abbonebeta è quello che lo fa solo se si compra qualcuno o quello che non fa Mediaset o SKY solo perché magari non ci si è rinforzati.

VANGELO
Diventai milanista perché da piccolo trovai un giorno per terra il portafoglio di mio nonno. Lo aprii e vidi le foto ingiallite di padre Pio e Gianni Rivera, che io non conoscevo, non sapevo chi fossero. Lo chiesi a mio nonno e lui mi spiegò:
-questo? Questo è un uomo che fa i miracoli- -e l'altro?- chiesi io -l'altro è un popolare frate pugliese-

W ZAMPAGNA X SEMPREEEEE

io ho amici interisti intelligenti con cui parli benissimo di politica di donne ecc. tocchi l'argomento calcio sembra che perdano 50 punti del QI e diventino degli australopitechi
[Joe_Joker]

Vedi risposte
Adrianside2: La Vendetta
Iscritto dal
07.12.11
Vorrei proprio vedere se in Inghilterra non riepiono lo stadio quasi con i soli abbonamenti anche se la loro squadra cede pezzi da novanta e non compra nessuno!
L'Emirates Stadium è sempre pieno nonostante l'Arsenal abbia ceduto Fabregas e Nasri per prendere Arteta e Gervinho...
Inoltre sarei proprio curioso di vedere cosa farebbe il Milan in casa se lo stadio fosse sempre pieno (almeno 65.000 spettatori...non dico 80.000)...
La squadra farebbe risultati mediamenti superiori e la società incasserebbe più soldi.
Ma questo non lo si vuole capire.
Che tristezza vedere San Siro riempito per meno della metà mentre i gobbi giocano in un chiasso infernale che li spinge...

Vedi risposte
David80
Iscritto dal
06.12.11
05.02 14:28 - David80 » Liight
Forse definendoli abbonebeti uno pensa che ti riferisci a quei 15-20.000 sempre presenti?
L'abbonebeta è quello che lo fa solo se si compra qualcuno o quello che non fa Mediaset o SKY solo perché magari non ci si è rinforzati.
Nesta,Inzaghi,Seedorf,RINGHIO...

Grazie per le mille emozioni!

Vedi risposte
Jimmyno
Iscritto dal
02.12.11
Gli abbonebeti "maggiori" sono quelli che hanno Sky e Mediaset premium, dato che sono i diritti TV a garantire maggiori introiti alle società di calcio.
Paulinho: "il mio idolo è Vampeta".
Gazzetta dello Sport 14 Dicembre 2011

Sulley è Dìo e eddytenaglia è il suo Profeta.

Vedi risposte
Liight
Iscritto dal
08.11.08
05.02 13:54 - Liight » David80
Ma non so tu che dici ??
Quando avevamo uno squadrone a san siro aveva un numero di abbonati altissimo.
ultimamente ci arriviamo a 20.000 abbonati ???
Che mi dici quei 15-20-25-30mila abbonati in meno rispetto a periodi migliori,
cosa sono ???
Come li definisci ???
Come si devono classificare ??
Come bisogna catalogarli??
Come Milanisti
Come interisti???
O cosa ????

Scordavo quei 2-3 LEKKAKULO presenti qui su vivoxlei, sono i rappresentanti ufficiali ed i portavoce dei curca 7-8 milioni di tifosi milanisti che sci sono in Italia.
MA PER CORTESIA !!!!!!
.

.:
Ad oggi 18/05/2012 Ho smesso di fumare da:
1 anni, 5 mesi,0 giorni,0 ore,31minuti,54secondi.
.
HO RISPARMIATO BEN 4860,20 EURO E GUADAGNATO 300 GIORNI DI VITA .........
Alla faccia dei produttori di tabacco !!!!!!

SVAPARE TI RENDE LIBERO !!!!!!
.
L'E.SMOKE DANNEGGIA GRAVEMENTE LE CASSE DEI PRODUTTORI DI TABACCO

Vedi risposte
David80
Iscritto dal
06.12.11
05.02 13:19 - David80 » Liight
Il termine abbonebeti è stucchevole,te che faresti l'abbonamento solo se si fanno acquisti?
Il Milan si segue a prescindere,e poi quelli della curva soprattutto mi pare siano stati più di una volta polemici al riguardo con la proprietà.

Vedi risposte
Liight
Iscritto dal
08.11.08
Se si mandano via flamini Gattuso Seedorf Ambro e la Vaporiera, di certo risparmiamo i loro ingaggi, ma essendo 5 partenze dobbiamo sostituirli con 5 arrivi, dato che non possiamo risparmiare 30 mln di cartellino e per 5 che partono se ne acquista uno solamente !!!!
Quindi o prendiamo 5 svincolatoni oppure mettiamo mano al portafoglio e paghiamo il cartellino di almeno 4 nuovi arrivi.
QUANTO POTREBBE COSTARE IL CARTELLINO DI UN CENTROCAMPISTA, non fuoriclasse, ma almeno DEGNO DI NOME ???
Se andiamo a prenderli in serie B ed abbastanza in la con gli anni, non so tanto per farci un'idea, un Palombo costerebbe già 4-5 mln di €.
Se poi li vogliamo di grande prospettiva ad esempio un Eriksen ci vogliono intorno ai 20/22/25 miln di €.
Ecco che già da ora una persona che sta con i piedi per terra, e non sulla luna, sa già in partenza che di quesi 5: Flamini Gattuso Seedorf Ambro e la Vaporiera, , a molti sarà rinnovato il contrattio dato che economicamente si risparmia rinnovando piuttosto che spendendo soldi per acquisto cartellino + ingaggio.
Ecco che lo avevo preannunciato e lo ripeto adesso:
QUESTA ESTATE CI SARà DI CHE DIVERTIRSI !!!!
I LEKKAKULO E GLI ABBONEBETI hanno già cominciato a sognare.
Ancora è presto, ma fra qualche mese vedrete i nomi altisonanti che usciranno, ma non sanno questi LEKKAKULO che almeno secondo il mio mosdesto parere, come ho già detto, a molti dei bollitoni che abbiamo verrà rinnovato il contratto, vogliamo scommettere ??
E poi come al solito dopo aver fantastico su chissà quali nomi a fine campagna aquisti verrà esaltato l'operato della società dicendo che avrà fatto un ottimo mercato.
Lo ripeto QUESTA ESTATE CI SARA' DI CHE DIVERTIRSI !!!
.

.:
.

.

Vedi risposte
eddytenaglia
Iscritto dal
01.12.11
abbiamo rinnovato ad allegri prima di portare a casa il secondo scudo.
non facciamo la stessa caz.zata con ibra. se arriva una super offerta questa estate, andasse pure ma alle nostre condizioni, poche stron.zate. altrimenti rimane un altro anno visto che uno come lui non esiste sulla faccia della terra.

ahime, nel caso vada, ho comunque poche speranze che si reinvestano per bene. ma mi roderebbe il cu.lo aumentargli lo stipendio gia altissimo perche raiola fa il solito giochetto del non so che succedera' = dateci piu soldi e rimane.

Vedi risposte
cristi
Iscritto dal
01.12.11
05.02 12:31 - cristi » gates
Gates:
qlcuno ha mai fatto il conto del tetto che si libererà sfanculando i vecchi??
ci potremo permettere qlcosa di buono??
flamini -8 gattuso -5 seedorf -5 ambro -2 vb -3
sono conti corretti??
sarebbero 23 lordi in questo caso
gli stipendi per montolivo e de rossi ci escono in teoria (16+6)
de rossi (strasser)
monto (acqui) noce (muntari)
boa (merkel)
sec me è tra i primi 5 centrocampo del mondo
e il piu vecchio è un 85 il che significa che saremmo a posto per 5 anni

Mi pare tu stia parlando al lordo e quindi sono sbagliati (per difetto) quelli di Ambro e Van Bommel, che al lordo rispettivamente prendono 3,5 e sui 7, mi sembra.
Quindi il totale dovrebbe essere sui 28 mln.
Più su del Milan c'è solo il cielo....

Vedi risposte
josef
Iscritto dal
06.12.11
05.02 11:41 - josef » el gordo_3f3463
bisogna vedere se si porta a casa un altro Scudetto, parlare ora del rinnovo di Ibrahimovic serve solo ai giornalisti per scrivere le loro kagate
milanista non evoluto

Vedi risposte
marcol
Iscritto dal
08.12.11
05.02 11:15 - marcol » gates
mmm non lo so, strasser non e' all'altezza di sostituire de rossi e manca un po' di qualita' perche merkel trequartista non ce lo vedo.... cmq de rossi e' un sogno come vedere via tutti sti vecchi scarponi....

Vedi risposte
gates
Iscritto dal
01.08.08
05.02 11:08 - gates » el gordo_3f3463
qlcuno ha mai fatto il conto del tetto che si libererà sfanculando i vecchi??
ci potremo permettere qlcosa di buono??
flamini -8 gattuso -5 seedorf -5 ambro -2 vb -3
sono conti corretti??
sarebbero 23 lordi in questo caso
gli stipendi per montolivo e de rossi ci escono in teoria (16+6)
de rossi (strasser)
monto (acqui) noce (muntari)
boa (merkel)
sec me è tra i primi 5 centrocampo del mondo
e il piu vecchio è un 85 il che significa che saremmo a posto per 5 anni
più forte dell'odio è l'amore
più forte dell' amore è ...
sulley muntari

Vedi risposte
11 AMBRO
Iscritto dal
31.08.08
il milan deve abbassare il monte ingaggi,ancora considerate come utilizzabili i soldi risparmiati dagli ingaggi.
e pure se fosse,montolivo prenderà 6 lordi,prendendo tevez a 12 lordi come pareva abbiamo già coperto i dindi provenienti dal cartellino e dall'ingaggio di ibra.
e la coppia monto-tevez è inferiore a ibra.

Vedi risposte
David80
Iscritto dal
06.12.11
Gordo e secondo te accadrebbe questo?
O berlusca intasca i soldi come sempre?

Vedi risposte
dorian_e740693
Iscritto dal
03.02.09
Prima o poi ibra riceverà un offerta da un club di Plutone in grado di fargli vincere la champions..quest'uomo mi fa tenerezza...che vada a fare in cu.lo ....
[/b]

Vedi risposte
el gordo_3f3463
Iscritto dal
27.03.08
05.02 04:30 - el gordo_3f3463 » Alez
Ambro, prendi si Tevez ma poi con i 10 milioni di ingaggio di Ibra ti fai due ingaggi di centrocampisti di ottimo livello.
ElGordo!!:
CASSANO, PATO, ROBINHO, IBRAHIMOVIC

http://www.youtube.com/watch?v=pfpP3zOfEPs

Vedi risposte
Alez
Iscritto dal
29.01.09
04.02 23:27 - Alez » el gordo_3f3463
si parla di rinnovo e ora pure di raiola e il madrid.
bene è chiaro, soliti mal di pancia stile inter.
zlatan ha visto che i rinforzi non sono arrivati, ha capito che il coppone non si vince e gli rimane una scelta, o soldono fino a 35 anni oppure scappa da mou per tentare la vittoria della champions.
ergo vendiamolo subito, è statistico che poi tocca a noi vincerlo, in cambio ci facciamo dare 30mln + benzema.
scusate la volgarità ma dopo il gol del boa sono corso in bagno a farmi una pippa.(cit.milanismo)

puoi tornare nella tua cuccia a provocare Ale ed a parlare della tua donna a cui piace prendere cefali in quantità industriale.(cit.arrigo vs supercervo)

P.P.S.
per giuseppe firenze.
ma e' vero che hai un pene enorme?(cit.traynor)

se trova la sua dimensione sono dolori già per noi (cit.cagis su zarate oppure parla di peni?)

càzzo guardi?(cit.ibra)

Vedi risposte
francobaresi6
Iscritto dal
05.07.09
04.02 23:21 - francobaresi6 » Liight
Non siamo piu' il Milan di una volta quindi se vuole andare vada, dal canto nostro noi continueremo a criticare ed incitare chi nel diavolo vuol giocare, fa pure rima.

FORZA MILAN anche con le pezze al cvlo.
Milanista dal 1969.

Una saluto dalla verde Irlanda.

Vedi risposte
Liight
Iscritto dal
08.11.08
Non so se sono io che vedo sfumature particolari, ma nessuno sottolinea una cosa:
Per noi comuni spettatori oltre la partita domenicale, il calcio è cercare di interpretare gli eventi per fare un minimo di previsione per il futuro.
Ora vedo che tutti parlano di trattenere Ibra come se la sua permaneza al Milan dipendesse solo ed esclusivamente dalla nostra volontà, logicamente per nostra volontà intendo la volontà della proprietà del Milan.
Nessuno fa però un considerazione:
Vi ricordate quando Ibra dichiarò che venne al Milan PERCHE' GLI AVEVANO PROMESSO DI FARE UNA SQUADRA IMPORTANTE ???
Da qui mi riallaccio al discorso delle interpretazioni fatte allo scopo di di fare delle previsioni:
Quando Ibra arrivò al Milan si è gioito per il suo arrivo e per il fatto che l'arrivo dello svedese era la premessa per la realizzazione di una squadra importante, tanto che lo stesso svedese dichiarò: "" Sono qui perchè mi hanno promesso di fare qualcosa di importante ""
SECONDO VOI SONO STATE RISPETTATE QUESTE PROMESSE ???
La gestione mirata all'acquiSTO di disadattatoni, bollitoni, mummie da resuscitare gente alla frutta e bollitoni vari , è prova reale ed oggettiva di una gestione assolutamente NON finalizzata alla realizzazione di una grande squadra.

Da questo mi chiedo e vi chiedo:
Ma visto che Ibra sta bramando da anni una vittoria nella Champions League non è che vuole sfruttare al meglio questi ultimi 2 esagerando 3 anni di carriera ad alti livelli che gli sono rimasti e VUOLE ANDARSENE PERCHè HA CAPITO CHE DA NOI VINCERE QUEL TROFEO, DA LUI, TANTO AGOGNATO E' UN QUALCOSA DI IRREALIZZABILE NELL'IMEDIATO FUTURO ??

In poche parole mi sa che Ibra ha mangiaro la foglia sulle reali intenzioni della proprietà e voglia cambiare aria prima che sia troppo tardi.
.

.:
.

.

Vedi risposte
geronimo24
Iscritto dal
14.07.09
qui su calciomercto c'è scritto, oltre a quello che ha riportato gordo, che raiola ha anche aggiunto che sarebbe una bella sfida lavorare di nuovo con lo special clown... put.tan.ata. mou non durerà molto a madrid.
il city invece potrebbe essere una bella trappola; per quella canaglia di ciccione potrebbe risultare intrigante e vantaggioso trattare l'eventuale ingaggio che avrebbe ibra a manchester.. con gli arabi poi....

Ale geronimo
...PUOI GRIDARLO FIN CHE VUOI. ......MA MILANO SIAMO NOI !!!!!!

DIFFIDATO OOLE'.....
DIFFIDATO OOLE'.....
NON MOLLARE PERCHE'.....
C'E' UNA CURVA CHE CANTA PER TEEE!!!!!!

Vedi risposte