Il forum del Milan

Joe_Joker88
Iscritto dal
24.05.12
08.08 19:28 - Joe_Joker88

Riaccendete voi la mia speranza.

Tevez Dzeko Damiao fuori.

C'è qualche giocatore che vi viene in mente che non sia stato gia fatto e non faccia parte del marciume generale???

qualcuno dice Levandosky ed è un nome che mi gusta una marea,se devo dire un nome nuovo e non impossibile di Abel Hernandez del palermo non m'interessa se zamparini non vende o roba cosa basta non legger matri pazzini borriello ecc.
non credevo che qualcuno sarebbe riuscito a farmi provare un odio e una nausea maggiore che per l'inter,ma poi è arrivato Antonio Conte.

?

Iscritto dal
26.07.12
huntelaar è la mia prima scelta semplicemnete perchè almeno abbiam uno che vede la porta dato che nella nostra rosa tolto pato nn abbiamo nessuno che garantisca piu di 8 goal a campionato........in alternativa realizzabile nn mi dispiacerebbe llorente dell atlethic (è alto e potente) ma tanto arriverà matri o il bidone immondo della roma di cui mi rifiuto di scrivere persino il nome.

Vedi risposte
aresade
Iscritto dal
16.12.09
09.08 14:58 - aresade » Joe_Joker88
spero in john guidetti sahin e un colpo a sorpresa....
B /=\ G
maradona good
pelè better
george best

Vedi risposte
Steve G 8
Iscritto dal
04.06.09
09.08 14:10 - Steve G 8 » Joe_Joker88
Ritornando a prima, soldado è un ottimo attaccante ma non lo paghi meno di 20 sicuro, quindi depennato.
Chi arriverà? Scommettiamo Carroll....
[/b]il mio presidente è Una MER.DA !!!

Dopo una sonora sconfitta il presidente Battiston della Solbiatese calcio: VERGOGNA NON SIAMO IL MILAN,!!

Vedi risposte
Koba
Iscritto dal
28.02.12
09.08 13:47 - Koba » PasqualeBruno2
PasqualeBruno2:
also:
toh, sono un po' di giorni che leggo che il ritorno del piccionatore, aka huntelaar, sarebbe gradito....
mi sa che sono passati i 2 anni canonici...
lmao

:)

che tristezza sperare nel ritorno di Hunt.....

Devo dire che personalmente non l'ho mai trovato così scarso come in tanti dicono e comunque in realtà non è stato mai provato come prima punta per più di 2 partite.
Ma non vorrei fosse un attaccante per una squadra di seconda fascia

Se Huntelaar lo si confronta alle mer.de di borriello e matri è un fuoriclasse.
Venderlo è stato giusto avendo ibrahimovic,ora farebbe comodo..è quello che si cerca.
Comunque ora come ora magari non siamo di seconda fascia,ma nemmeno di prima..ergo andrebbe benissimo
Se saltelli muore un altro agnelli

Vedi risposte
Pippo Universo
Iscritto dal
01.12.11
PUCIKKO:
PasqualeBruno2:
il problema sostanziale è uno solo.
Una punta valida in europa costa almeno dai 20 mln in su.
Con stipendi che oscillano tra i 3 e 5mln.

Quoto

Se una punta valida costa almeno 20 mil e noi ne abbiamo meno di 20 per tutto il mercato...come facciamo a prendere questa benedetta punta valida?
Che facciamo? Mandiamo a pros.tituire Antonini?
Forse, ma non credo che guadagneremo chissà quale cifra ahahah

E come facciamo a prost.ituire il busta? Già passa tutto il tempo fuori dal campo a sbocchinar3 allegri e prenderlo in kulo dai giornalisti (ed io ci credo sempre di più a questa orrenda versione.. non c'è spiegazione che uno che inciampa col pallone sia capitano del milan e la stampa lo valuti positivamente ad ogni grottesca prestazione.. o fa da buco o è il figlio ritardato nascosto di qualcuno alto piazzato)
Nani Squali e Montelongo

Flamini -3,141516171819 ci sono ragazzi che,magari sulle orme del padre,svolgono il suo stesso lavoro sebbene la loro vocazione sia tutt'altro. Non possiamo dargli colpa se le sue pretese folli di essere calciatore hanno trovato risposte anche a livello internazionale. E' un imbroglio peggiore del falso "I protocolli dei savi di sion". Un uomo,forse anche decente che ha sbagliato lavoro.

Constant 9 milioni. L'Angelo torna a imperversare sulla fascia come un misto tra un serpente e una aquila. L'incedere spezza via il dubbio e converte al Sommo M'baye Niang che lo volle tra i suoi stretti collaboratori. Non è mai esistito niente di semi umano migliore di Constant.

M'baye Niang. Ovviamente non si può giudicare il Sommo. Ma quello che fa è sotto gli occhi di tutti. Pregandolo tutto andrà per il meglio. Preghiere moltiplicate all'infinito per la Crociata contro quasi i peggiori eretici,i dopati. Poi,il turno dei nati male,gli aborti,gli schifi.

Traorè 98 Imperversa sulla fascia destra come un dio egizio. Mi da l'idea dello Scriba del Faraone. Testa allungata,pelle nera ed elegante. Geniale

Vedi risposte
eRommel
Iscritto dal
10.12.11
09.08 12:53 - eRommel » Joe_Joker88
il piccionaro ora come ora sarebbe oro colato. detto questo un suo ritorno è più che impossibile sia per prezzo che per come lo abbiamo trattato. mia personale opinione in attacco non arriva nessuno, al massimo matri ma proprio se ce lo danno a condizioni incredibili, tipo un prestito con riscatto a 8-9 mln
"... il mr x 2012 sarà frutto di un operazione fantasiosa dello squalo" cit. antomir
"...se si svincola e si dimezza l'ingaggio è l'affare del secolo.." cit. antomir sul ritorno di kaka
"non aprite quella busta" cit. pippouniverso su capitan Futuro
"Zarate ha le stigmate del fuoriclasse" cit. Cagis sul più grande fallito della serie A
"AAAHHAHAHAHAHA" cit. me stesso sulla risposta che darò alla replica di Cagis per avere una sua citazione in firma
"Yanga Mbiwa è già nostro, o quest'anno alle nostre condizione o nel 2013 a parametro zero" cit Conte Maxxx aka il solito informato
"Botticelli della vaccata" cit. johnZoidberg su quello schifo che si fa chiamare terzino
"una donna senza tette è come una pecora senza lana" cit. Pierpato
"Giovinco ha potuto tirare in scioltezza" ve l'avevo detto su una punizione di prima
"Allegri è un senzapàlle" cit. Nobody/Redblack durante Milan-Barca, poi finita 2-0 per noi

Vedi risposte
PUCIKKO
Iscritto dal
23.11.09
PasqualeBruno2:

Quoto

Se una punta valida costa almeno 20 mil e noi ne abbiamo meno di 20 per tutto il mercato...come facciamo a prendere questa benedetta punta valida?
Che facciamo? Mandiamo a pros.tituire Antonini?
Forse, ma non credo che guadagneremo chissà quale cifra ahahah

Vedi risposte
xxxxxxxxxxxxxxxx
Iscritto dal
31.07.12
con pochissimi spiccioli non puoi fare i salti mortali,dalla serie piuttosto che niente meglio piuttosto.quindi accontentiamoci dei vari matri e pazzini di turno,ammesso riescono a prenderli.
xxxxxxxxxxxxxx

Vedi risposte
PasqualeBruno2
Iscritto dal
27.12.11
09.08 11:27 - PasqualeBruno2 » also
also:
toh, sono un po' di giorni che leggo che il ritorno del piccionatore, aka huntelaar, sarebbe gradito....
lmao

:)

che tristezza sperare nel ritorno di Hunt.....

Devo dire che personalmente non l'ho mai trovato così scarso come in tanti dicono e comunque in realtà non è stato mai provato come prima punta per più di 2 partite.
Ma non vorrei fosse un attaccante per una squadra di seconda fascia
traynor:
Più bel post della storia di vivoxlei.
Prendiamo de sciglio, finalmente un buon terzino destro giovane, e lo mettiamo difensore centrale.
Poi pigliamo santon e lo mettiamo al posto suo.
In pratica peggioriamo il reparto centrale e la fascia destra.
Il tutto per MIMMUZZO CRISCITO.

Vedi risposte
also
Iscritto dal
22.08.08
09.08 11:20 - also » Joe_Joker88
lmao

Vedi risposte
mephisto71
Iscritto dal
07.05.12
09.08 09:52 - mephisto71 » milan doc
milan doc:
mi sono fatto un giro nel web e ho guardato i capocannonieri delgli ultimi campionati ,togliendo ovviamente i nomi dei big ,ed ecco il risultato:
1- adebayor
2-soldado
3- Liorente
4-negredo
5-lisandro lopez
6-nenè
7-giroud (montplier...quindi dubito)
8-huntelaar (gradito ritorno con scadenza 2013)
9-lewandoski
10-reus
11-bas Dost (hevereen 32 goal la scorsa edizione )

voi chi prendereste?e potrebbe essere uno di questi la sorpresa?

Llorente
dopo il GRENOLI adesso abbiamo EL SHABANI

alla fine son convinto che Kaka vestira' la maglia del Milan ipotizzo anche il prezzo
8 mil al Real in 2 rate con stipendio netto al giocatore di 4,5 mil + premi
la metto in firma scommettiamo ?

Vedi risposte
Paliddu
Iscritto dal
09.05.09
09.08 09:31 - Paliddu » milan doc
1 extra
2 non lo conosco
3 chiede troppo di ingaggio
4 degli spagnoli non mi fido
5 extra
6 boh
7 appena passato all'arsenal
8 SE usato come attaccante affidabile
9 troppo caro
10 appena passato al borussia
11 non lo conosco ma appena passato al wolfsburg

se si passasse al 433,huntelaar tutta la vita,ma ho i miei dubbi che ritornerebbe
(ultima modifica 09.08 09:32)

Vedi risposte
milan doc
Iscritto dal
02.04.10
09.08 09:23 - milan doc » Joe_Joker88
mi sono fatto un giro nel web e ho guardato i capocannonieri delgli ultimi campionati ,togliendo ovviamente i nomi dei big ,ed ecco il risultato:
1- adebayor
2-soldado
3- Liorente
4-negredo
5-lisandro lopez
6-nenè
7-giroud (montplier...quindi dubito)
8-huntelaar (gradito ritorno con scadenza 2013)
9-lewandoski
10-reus
11-bas Dost (hevereen 32 goal la scorsa edizione )

voi chi prendereste?e potrebbe essere uno di questi la sorpresa?

Vedi risposte
Paliddu
Iscritto dal
09.05.09
visto che come sottolineato siamo fuori portata dai migliori,se dobbiamo puntare su pato come alternativa piglierei hoarau del psg,tanto ormai è chiuso da tutti i lati.
ps.per joe dopo l'acquisto di zapata non ho più speranze per big in attacco.
(ultima modifica 09.08 09:10)

Vedi risposte
PasqualeBruno2
Iscritto dal
27.12.11

Ragionando(In ordine di mie preferenze)

Lewandoski 20/25 mln stipendio attuale ???
Lloriente 18/20 mln stipendio attuale 4mln
Torres 20?? stipendio attuale 6/7 mln mi pare
Benzema 30 almeno stipendio attuale 6,5.....

Altri buoni non ne conosco...e non me ne vengono in mente(comunitari)
traynor:
Più bel post della storia di vivoxlei.
Prendiamo de sciglio, finalmente un buon terzino destro giovane, e lo mettiamo difensore centrale.
Poi pigliamo santon e lo mettiamo al posto suo.
In pratica peggioriamo il reparto centrale e la fascia destra.
Il tutto per MIMMUZZO CRISCITO.

Vedi risposte
Adrianside2: La Vendetta
Iscritto dal
07.12.11
Ogni anno leggo che Benzema puó essere uno scarto del Real Madrid...
Per chi non lo sapesse...
Il francese è il giocatore che segna di più nelle merengues dopo C.Ronaldo e si tratta di uno dei migliori attaccanti al mondo...
Se questo è uno scarto allora Borriello non si potrebbe nemmeno definire una forma di vita.

Vedi risposte
milan doc
Iscritto dal
02.04.10
09.08 00:43 - milan doc » Joe_Joker88
io pensavo a loriente o torres il duo spagnolo...più il primo che il secondo o qualche scarto real benzema....gomez...e il giovane francese di cui si parla in questi giorni

Vedi risposte
aresade
Iscritto dal
16.12.09
09.08 00:14 - aresade » Joe_Joker88
john guidetti
Derdiyok
Nikica Jelavić
gomis
Rémy
Gignac
Tomáš Necid
Jarmolenko
B /=\ G
maradona good
pelè better
george best

Vedi risposte
mic73
Iscritto dal
23.02.12
Sicuramente qualcosa gonfieranno... le pallè dei tifosi a vederli!
Juve M.erda Che Il Vento ti Disperda!!

Che Si Vinca Che Si Perda Forza Milan Juve Merda!!

Vedi risposte
xxxxxxxxxxxxxxxx
Iscritto dal
31.07.12
Doctor:
Mettiamoci il cuore in pace: Matri o Pazzini. Più il primo che il secondo.
In più non c'è neppure il solito teatrino col mister X della situazione... che e quivale ad una coferma: non prenderemo un nome importante lì davanti.
Zapata, Kaka, e Matri... questi i "colpi" del Milan.

i nomi dei presunti attaccanti interessano poco,importante gonfino la rete.
xxxxxxxxxxxxxx

Vedi risposte