alsonews:
03.02.2012 14:00 di Pietro Mazzara
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
Ibra-Milan, un connubio destinato a continuare. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di MilanNews.it e che trovano conferma anche in ambienti svedesi vicini al giocatore, Mino Raiola avrebbe chiesto un prolungamento dell’attuale contratto fino al 30 giugno 2015 . Da ridiscutere, forse, anche l’ingaggio già molto elevato dello svedese, 8 milioni netti, con possibile mantenimento della cifra attuale e l’inserimento o l’arricchimento di alcuni bonus legati ai gol segnati e agli obiettivi di squadra.
»
eddytenaglia
»
Pierluigi68
»
cristi
»
Pierluigi68
»
Liight
»
Liight
.:
Ad oggi 18/05/2012 Ho smesso di fumare da:
1 anni, 5 mesi,0 giorni,0 ore,31minuti,54secondi.
.
HO RISPARMIATO BEN 4860,20 EURO E GUADAGNATO 300 GIORNI DI VITA .........
Alla faccia dei produttori di tabacco !!!!!!
»
Pierluigi68
Raiola:
Secondo il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, vale 150 milioni di euro. Ogni giorno ricevo offerte per Zlatan , per questo motivo non posso dare la certezza che resti fino a fine carriera con la casacca rossonera sulle spalle. Andare al Real Madrid? Dopo la sua esperienza in blaugrana, sarebbe una sfida molto interessante per lui giocare al Real Madrid
»
Pierluigi68
»
cristi
»
Pierluigi68
68.000:
Cristi, ogni tanto, oltra ai valori di TM prova a guardare anche altre cosette, come ad esempio lo stipendio percepito e le squadre eventualmente interessate a lui e anche la durata del contratto.
Dimmi, quale squadra europea se lo può permettere?
Bayern? Non credo
Barca? Per favore
City? Guarda chi altro ha in attacco
United? Dubito
Real Madrid? In teoria, ma hanno la politica di non comprare giocatori oltre una certa età.
Forse il Chelsea ma mi faccio molti dubbi.
Restano il PSG ed il Malaga, che possono pagare lo stipendio di Ibra, ma scarterei il Malaga perché non ce lo vedo finire la.
Poi ci sono eventuali squadre dell'est, ma anche li è da vedere tutta e sopratutto non è che girano con l'anello al naso e la sveglia al collo.
Poi se pensi che il prezzo non calerà così tanto, sono felice per te, io non ci credo manco un secondo.
»
cristi
11AMBRO:
pierluì a me il 2007 ha insegnato che bisogna vendere prima che sia troppo tardi.ma con te sti discorsi non li voglio fare dato che sostituiresti thiago con ely e ibra con comi.quindi evitiamo di discutere di queste cose che mi innervosisco a farlo con te.
li faccio volentieri con jimbo invece.
vendiamo ibra,bene,a quanto? 25 milioni?
che ci facciamo,riusciamo con 25 milioni a rendere la nostra squadra migliore o comunque a non peggiorarla?
il solo tevez epurato costa 25.poi?centrocampo,terzino,portiere(sempre più una necessità,purtroppo)come li miglioriamo?
è per questo che lo terrei anche l'anno prossimo,rinnovando fino al 2014 per venderlo nel 2013.
che vada messo in discussione non l'accetto,anche se poi mi sento dire che il 2007 non m'ha insegnato nulla.
»
Pierluigi68
»
71mephisto71