Il forum del Milan

Alez
Iscritto dal
29.01.09
03.02 14:05 - Alez

Rinnovo Ibra-Milan: ecco la situazione

alsonews:
03.02.2012 14:00 di Pietro Mazzara

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
Ibra-Milan, un connubio destinato a continuare. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di MilanNews.it e che trovano conferma anche in ambienti svedesi vicini al giocatore, Mino Raiola avrebbe chiesto un prolungamento dell’attuale contratto fino al 30 giugno 2015 . Da ridiscutere, forse, anche l’ingaggio già molto elevato dello svedese, 8 milioni netti, con possibile mantenimento della cifra attuale e l’inserimento o l’arricchimento di alcuni bonus legati ai gol segnati e agli obiettivi di squadra.

anche la gazzetta riporta strani mal di pancia, con contratto nuovo o real a fine stagione.
ora la vera situazione da umili spettatori non la sappiamo, ma rinnovare fino al 2015 non è davvero eccessivo?
significa pagarlo 8-9 mln fino all'età di 35 anni.
scusate la volgarità ma dopo il gol del boa sono corso in bagno a farmi una pippa.(cit.milanismo)

puoi tornare nella tua cuccia a provocare Ale ed a parlare della tua donna a cui piace prendere cefali in quantità industriale.(cit.arrigo vs supercervo)

P.P.S.
per giuseppe firenze.
ma e' vero che hai un pene enorme?(cit.traynor)

se trova la sua dimensione sono dolori già per noi (cit.cagis su zarate oppure parla di peni?)

càzzo guardi?(cit.ibra)

Doctor
Iscritto dal
02.12.11
06.02 00:22 - Doctor » Alez
Cmq se mai ce ne fosse bisogno... quelli di milannews si confermano, oltre che poco credibili, dei "geni" al contrario...
Pur di scrivere qualche paginetta e aggiornare l'home page, è da un pomeriggio che non fanno altro che puntualizzare, analizzare, approfondire, rimarcare... la caxxata che ha fatto Ibra oggi.
Come se non bastasse la stampa comune, giusto pure quella di "casa" deve cavalcare l'onda...
CABALLEROSO Y ENORME AC MILÁN:
Antes, durante y después de la final de la Supercopa de Europa, el AC Milán se ha comportado como el gran club que es. La entidad italiana se puso a disposición del Sevilla en cuanto a la cita de Mónaco. En el desarrollo del partido sus jugadores tuvieron varios recuerdos hacia Puerta, desde la dedicatoria del gol de Kaká, hasta el enorme gesto de Sedoorf cuando era sustirtuido. Antes de todo eso, en el descanso, los hinchas rossoneros le daban una pancarta referente a Antonio, que los Biris exhibián en el segundo periodo. Con el choque finalizado, los jugadores italianos le hicieron el pasillo a los sevillistas, cuando éstos iban a recoger sus medallas. Y por último, Amborsini, al recibir la Supercopa la levantó hacia el lugar donde estaban los aficionados nervionenses, en otro guiño más al sevillismo y otro detalle de grandeza minalista. Antonio Puerta ha unido al Milán y al Sevilla para siempre.

Sevillafc.es

Vedi risposte
Doctor
Iscritto dal
02.12.11
06.02 00:22 - Doctor » Alez
Cmq se mai ce ne fosse bisogno... quelli di milannews si confermano, oltre che poco credibili, dei "geni" al contrario...
Pur di scrivere qualche paginetta e aggiornare l'home page, è da un pomeriggio che non fanno altro che puntualizzare, analizzare, approfondire, rimarcare... la caxxata che ha fatto Ibra oggi.
Come se non bastasse la stampa comune, giusto pure quella di "casa" deve cavalcare l'onda...
Antes, durante y después de la final de la Supercopa de Europa, el AC Milán se ha comportado como el gran club que es. La entidad italiana se puso a disposición del Sevilla en cuanto a la cita de Mónaco. En el desarrollo del partido sus jugadores tuvieron varios recuerdos hacia Puerta, desde la dedicatoria del gol de Kaká, hasta el enorme gesto de Sedoorf cuando era sustirtuido. Antes de todo eso, en el descanso, los hinchas rossoneros le daban una pancarta referente a Antonio, que los Biris exhibián en el segundo periodo. Con el choque finalizado, los jugadores italianos le hicieron el pasillo a los sevillistas, cuando éstos iban a recoger sus medallas. Y por último, Amborsini, al recibir la Supercopa la levantó hacia el lugar donde estaban los aficionados nervionenses, en otro guiño más al sevillismo y otro detalle de grandeza minalista. Antonio Puerta ha unido al Milán y al Sevilla para siempre.

Sevillafc.es

Vedi risposte
Pierluigi68
Iscritto dal
20.06.11
Eddy, non sono ne laureato in economia ne professore e leggo solo le cose che mi interessano (a volte poi manco direttamente perché sono scritte in un linguaggio incomprensibile).
Se ti dico che certe spese sono da difficili a impossibili c'è il suo perché; il FPF può essere aggirato volendo, ma la domanda che io mi pongo è : "conviene?" e ancora prima "la società vuole davvero farlo?"
Qua si pensa agli sceicchi come se potessero comprare tutto e di più, non è così, perché certi prezzi sono pesanti pure per loro e un affare che non gli va bene è una perdita enorme, solo Robinho, per dire, acquistato a 43 milioni e rivenduto a 19 non credo sia stata una cosa che sia molto piaciuta.
Oppure il caro Leo+Carletto, che a Parigi ciapano una valanga di soldi, ma che sanno bene che non hanno alternative alla vittoria, ma il calcio non è fisica.
Se è per questo il giocatore manager dell'anzhi Roberto Carlos (si quel Roberto Carlos) dice che hanno disponibilità tali da pagare la clausola di rescissione di Messi se volessero, eppure la loro squadra il campionato Russo non lo vince (anche con Eto'o).
Meglio BBilanista che Prescritto.
Non esistono tifosi peggiori degli ultras dell'Inter (Zlatan Ibrahimovic)

Vedi risposte
eddytenaglia
Iscritto dal
01.12.11
pierluigi continua pure a dire che parliamo senza sapere, intanto c'e' gente che se ne strafrega del FPF e continua a spendere come vuole, tanto in qualche modo i soldi ce li infileranno e dubito fortemente entro 5 stagioni le cose saranno tanto differenti da ora.

ps: perdonami se non mi sono letto il FPF interamente ma da cittadino italiano ancora prima che laureando in economia sono impegnato a leggermi il trattato di Lisbona e a informarmi su come contrastare il golpe finanziario del quale siamo vittime. dovresti farlo anche tu invece di buttare tempo a discorrere di cose inutili e fare il professore qui

Vedi risposte
eddytenaglia
Iscritto dal
01.12.11
05.02 14:01 - eddytenaglia » cristi
allego questo articolo di pietro mazzara.
il giornalista piu analfabeta di milannews, gli avro mandato 10 mail incitandolo a rileggere cio che scrive prima di accorgermi che e' addirittura dil vicedirettore.

Mino Raiola, si legge sul <i>Corriere dello Sport</i>, non da certezze su Ibrahimovic. "Ogni giorno ricevo offerte, non posso dare certezze. il Real Madrid sarebbe una sfida molto interessante", ha detto il procuratore. Nonostante questo, dalla Svezia rimbalzano voci di un rinnovo imminente, con allungo di 2 anni e incremento di circa un milione rispetto ai già 12 netti percepiti

WTF?

Vedi risposte
cristi
Iscritto dal
01.12.11
04.02 21:30 - cristi » Pierluigi68
Pier,
delle due una:
- o ste offerte non ci sono, e allora Raiola non può tirare troppo la corda e Ibra non puo' farsi venire sti mal di pancia, e vissero felici e contenti fino al 2014 (o 2013 se arriva qualche proposta)
- o ste offerte ci sono e se Ibra rompe il caz.zo Raiola ce le porta così valutiamo.
Il Milan, comunque, non deve rinnovare.
Se Raiola se ne esce con ste sparate, bene: valutiamo!
Più su del Milan c'è solo il cielo....

Vedi risposte
cristi
Iscritto dal
01.12.11
04.02 21:19 - cristi » jafar1965
Era solo una frase che era stata postata e l'ho rigirata tale e quale.
Io non rinnoverei a Ibra neanche morto, ha un contratto fino a giugno 2014 e basta ed avanza.
La società in ottica svecchiamento, ha giustamente deciso di non fare più contratti pluriennali agli ultratrentenni e così come con Pirlo sono stato d'accordo, sono ovviamente d'accordo anche per Ibra.
Io preferirei venderlo l'estate 2013, perchè ancora per il prossimo anno può dare parecchio, ma se dovesse cominciare a rompere il caz.zo per quanto mi riguarda lo sostituirei anche questa estate con Tevez.

Vedi risposte
Superpato7
Iscritto dal
02.12.11
04.02 20:43 - Superpato7 » Liight
ti riferisci a kaka?? è un po diverso visto che li si parlava di 60/70 milioni..
mentre se ti riferisci ai vari pirlo,gattuso ecc.. ti do ragione come politica ma gattuso o pirlo o seedorf per quanto utili non ti rendono quanto rende ibra.
20 gol e siamo a inizio febbraio. al secondo posto dei gol segati c'è nocerino quindi credo che prima di vendere il miglior attaccante bisognerebbe pensare di sbolognarne altri..

Vedi risposte
jafar1965
Iscritto dal
06.03.08
04.02 20:42 - jafar1965 » Alez
cristi
lascia perdere le buffonate di raiola, manco una settimana fa diceva tutto il contrario "purtroppo per me, penso che il mio assistito terminerà la sua carriera dove sta...è contentissimo".
spero che il pelato prenda il telefono e gli dica "va bene portami queste richieste che le valutiamo insieme"...secondo te raiola porta qualcosa di concreto a Via Turati?
l'è tutto da rifare

Vedi risposte
Pierluigi68
Iscritto dal
20.06.11
04.02 20:41 - Pierluigi68 » Liight
Mi chiedo Eddy, perché non guardi mai gli atti ufficiali, che sono quelli che fanno testo.
Perché il Chelsea, assieme a noi e prescritti ha sostenuto il FPF?
Perché non vogliono più spendere e gli serve una via per salvare la faccia di fronte ai tifosi.
Se tu leggessi pure il FPF, che da quest'anno comincia parzialmente ad entrare in vigore, ti accorgesti che non è proprio così che funziona.
In quanto a Cristi, dimmi un procuratore, uno di numero che dica : "Il mio assistito non ha nessuna richiesta da nessuno", in pratica direbbe che è una chiavica.
In quanto al City, ovviamente tutti siete andati a sbavare leggendo le ultime novità su Tevez e nessuno si è letto il trafiletto, messo da me sul fatto che Mansour in questa sezione di mercato ha bloccato TUTTE le trattative di mercato, dicendo che non si faceva nulla se prima non veniva liquidato Tevez, tra l'altro, ma ci credete che Ibra va a Manchester?
Forse voi vedete troppo la figurina, ma anche se andasse al City, avrebbe una concorrenza spietata e molto più giovane, indi farebbe tanta tanta panchina e ad Ibra la concorrenza non piace, tantomeno la panchina.
Tra l'altro non lo so se il City sarebbe disposto a spendere tanto per Ibra, perché i conti che faccio io, li sanno fare pure loro e certamente molto meglio di me.

Io forse farò il professorone Cristi, ma qua mi sa stiate vivendo molto di illusioni.

Se dovessi fare una scommessa, punterei che Ibra alla fine resterà a Milano, se invece si mettesse a giocar male per avere un rinnovo con adeguamento, io fossi Galiani lo sbatto in tribuna seduta stante, a costo di arrivare decimo.

Vedi risposte
Liight
Iscritto dal
08.11.08
04.02 20:22 - Liight » Alez
Il tifo è sempre tifo, nel senso che non si fa tesoro delle esperienze passate.
Già nel 2007 abbiamo avuto un saggio di cosa significhi non sbolognare un giocatore che ancora puòdare qualcosina ma che ormai è a fine carriera.
Con Ibra siamo nella stessa condizione:
NESSUNO VOULE SMINUIRNE IL SUO VALORE
Però è ormai a fine carriera ed onestamente proprio adesso è da vedere che si può ancora ricavare qualche cifra significativa.
Di certo la squadra nell'immediato perderebbe una pedina importante, ma dobbiamo anche renderci conto che basare la competitività di una squadra su un unico giocatore, è cosa assolutamente sbagliata, e sarebbe tempo di cominciare a cambiare questa politica.
Il tempo è inesorabile, e come accadde nel dopo 2007, presto presenterà il conto per questa politica sbagliata, ecco che la cinghia non bisogna tirarla troppo, la politica dei bollitoni e dei fine carriera ci ha portato ad un lento declino, l'arrivo di Ibra ha contribuito notevolmente alla conquista dell'ultimo scudetto, ma non scordiamo che nel girone di ritorno, Ibra tra squalifiche, condizioni di forma scadenti è stato poco determinante....................... QUESTO PER INTENDERE CHE UN MILAN SEMZA IBRA NON è UNA BESTEMMIA, . LOGICAMENTE SE VENDIAMO iBRA ED ACQUISTIAMO UN oLIVEIRA QUALSIASI MEGLUIO iBRA TUTTA LA VITA FINO A 99 ANNI !!!
Abbiamo già giocato senza di lui e siamo riusciti a tenere la testa della classifica.
.

.:
Ad oggi 18/05/2012 Ho smesso di fumare da:
1 anni, 5 mesi,0 giorni,0 ore,31minuti,54secondi.
.
HO RISPARMIATO BEN 4860,20 EURO E GUADAGNATO 300 GIORNI DI VITA .........
Alla faccia dei produttori di tabacco !!!!!!

SVAPARE TI RENDE LIBERO !!!!!!
.
L'E.SMOKE DANNEGGIA GRAVEMENTE LE CASSE DEI PRODUTTORI DI TABACCO

Vedi risposte
cristi
Iscritto dal
01.12.11
04.02 19:29 - cristi » Pierluigi68
Guarda Pier, fresche fresche prendo queste dichiarazioni di Raiola nel topic del Gordo:
Raiola:
Secondo il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, vale 150 milioni di euro. Ogni giorno ricevo offerte per Zlatan , per questo motivo non posso dare la certezza che resti fino a fine carriera con la casacca rossonera sulle spalle. Andare al Real Madrid? Dopo la sua esperienza in blaugrana, sarebbe una sfida molto interessante per lui giocare al Real Madrid

Non ho la fonte, ma se le parole sono vere....

Vedi risposte
eddytenaglia
Iscritto dal
01.12.11
pierluigi se abramovich vuole cacciare v.boas lo fa in 2 secondi non gliene frega niente dei soldi spesi per prenderlo. seconda cosa, il city ibra lo prenderebbe. secondo il tuo ragionamento avrebbe dovuto smetterla di acquistare attaccanti da molto tempo invece continua a farlo e si porta una panchina multimilionaria. questo ti dimostra che spazio per ibra ne troverebbero,eccome. soprattutto con un balotelli che potrebbe scalpitare e un milan interessato a uno scambio con eventuale conguaglio.

Vedi risposte
Pierluigi68
Iscritto dal
20.06.11
04.02 18:57 - Pierluigi68 » cristi
Ibra e Mourinho assieme al Chelsea?
In teoria è possibile ma in pratica ho molti dubbi, innanzi tutto il fatto che per quanto sia il Chelsea ha Villas Boas in panchina ed esonerarlo vuol dire perdere di base i soldi spesi per prenderlo dal Porto, in secondo, magari mi sbaglio ma non credo che Abramovic possa e voglia continuare a fare spese pazze (Il FPF comincerà a farsi sentire).
Una eventuale pista dell'est non la scarto, però lasciati dire che ci credo molto molto poco, è vero che ci sono squadre con disponibilità enormi, ma è anche vero che le condizioni non sono proprio quelle dei paesi occidentali e sopratutto, sperare nel "colpo di fortuna" non la considero proprio una grande tattica.
Già ritengo difficile riuscire a vendere Ibra durante questo mercato, lo riterrei praticamente impossibile il prossimo, la crisi colpisce tutti; per quanto riguarda Robinho, ho forti dubbi anche nel suo caso, dicono lo rivoglia in Santos, ma non aspettiamoci grandi offerte.

Vedi risposte
cristi
Iscritto dal
01.12.11
04.02 18:48 - cristi » Pierluigi68
68.000:
Cristi, ogni tanto, oltra ai valori di TM prova a guardare anche altre cosette, come ad esempio lo stipendio percepito e le squadre eventualmente interessate a lui e anche la durata del contratto.
Dimmi, quale squadra europea se lo può permettere?

Bayern? Non credo
Barca? Per favore
City? Guarda chi altro ha in attacco
United? Dubito
Real Madrid? In teoria, ma hanno la politica di non comprare giocatori oltre una certa età.
Forse il Chelsea ma mi faccio molti dubbi.

Restano il PSG ed il Malaga, che possono pagare lo stipendio di Ibra, ma scarterei il Malaga perché non ce lo vedo finire la.
Poi ci sono eventuali squadre dell'est, ma anche li è da vedere tutta e sopratutto non è che girano con l'anello al naso e la sveglia al collo.
Poi se pensi che il prezzo non calerà così tanto, sono felice per te, io non ci credo manco un secondo.

Beh, l'Anzhi, ad esempio qualche mese fa ha dato 20 mln di stipendio ad uno, un po' abbronzato, che ha la stessa età di Ibra, e prendeva di stipendio come o più di Ibra...
Da qui ad un anno e mezzo altri ricconi arabi potrebbero scappar fuori, come è successo col PSG.
Tu mettilo sul mercato, o fai capire che è in vendita e poi valutiamo quanti ne escono fuori.
PS: il prossimo anno si parla di Muorinho al Chelsea, e Ibra ci andrebbe di corsa, secondo me...

Vedi risposte
Pierluigi68
Iscritto dal
20.06.11
04.02 18:39 - Pierluigi68 » cristi
Cristi, ogni tanto, oltra ai valori di TM prova a guardare anche altre cosette, come ad esempio lo stipendio percepito e le squadre eventualmente interessate a lui e anche la durata del contratto.
Dimmi, quale squadra europea se lo può permettere?

Bayern? Non credo
Barca? Per favore
City? Guarda chi altro ha in attacco
United? Dubito
Real Madrid? In teoria, ma hanno la politica di non comprare giocatori oltre una certa età.
Forse il Chelsea ma mi faccio molti dubbi.

Restano il PSG ed il Malaga, che possono pagare lo stipendio di Ibra, ma scarterei il Malaga perché non ce lo vedo finire la.
Poi ci sono eventuali squadre dell'est, ma anche li è da vedere tutta e sopratutto non è che girano con l'anello al naso e la sveglia al collo.
Poi se pensi che il prezzo non calerà così tanto, sono felice per te, io non ci credo manco un secondo.

Vedi risposte
Jimmyno
Iscritto dal
02.12.11
04.02 18:26 - Jimmyno » Alez
11AMBRO:
pierluì a me il 2007 ha insegnato che bisogna vendere prima che sia troppo tardi.ma con te sti discorsi non li voglio fare dato che sostituiresti thiago con ely e ibra con comi.quindi evitiamo di discutere di queste cose che mi innervosisco a farlo con te.

li faccio volentieri con jimbo invece.
vendiamo ibra,bene,a quanto? 25 milioni?
che ci facciamo,riusciamo con 25 milioni a rendere la nostra squadra migliore o comunque a non peggiorarla?
il solo tevez epurato costa 25.poi?centrocampo,terzino,portiere(sempre più una necessità,purtroppo)come li miglioriamo?
è per questo che lo terrei anche l'anno prossimo,rinnovando fino al 2014 per venderlo nel 2013.
che vada messo in discussione non l'accetto,anche se poi mi sento dire che il 2007 non m'ha insegnato nulla.

Albè, io ti ho detto come la vedo. Meglio fare una-due stagioni in sordina, mentre recuperi soldi per comprare il famoso centrocampista e il famoso terzino, piuttosto che arrivare nel 2015 con Ibra 34enne, con il rischio di decadimento fisico e con stipendio da 20 milioni lordi.

Tu dici che lo venderesti nel 2013. Io dico che la certezza di venderlo nel 2013 non c'è.Men che meno la certezza di venderlo a 25 milioni. Ora sta facendo una delle sue migliori stagioni, 31 anni e lo stipendio più importante della rosa, quindi è il momento giusto per venderlo.
Se la prossima stagione gioca così così e lo vendi a 10, dove trovi i soldi per prendere un sostituto? Con 10 milioni che famo, riscattiamo Maxi Lopez? Non nomino neanche il centrocampista e terzino.

Tevez invece del rinnovo ad Ibra ti da 10 milioni in più da poter usare a stagione. Se tagli da altre parti della rosa in un paio d'anni recuperi un botto di liquidi per riequilibrare il bilancio e/o fare altre spese fondamentali per la rosa.

Al tempo non si sfugge, c'è poco da fare. Ibra non è eterno e, dato che a 31 anni sta facendo faville, è assolutamente il momento di venderlo, a mio parere.

Parzialmente diverso è il discorso di Thiago. Gioca in un ruolo che è molto meno logorante, quando perderà velocità ed esplosività compenserà con l'esperienza e il senso della posizione.
Ha 27 anni e può fare tranquillamente altri 6-7 anni lì.

Questo senza voler mettere Ibra in discussione, ma cercando di ragionare stando con i piedi per terra.
Paulinho: "il mio idolo è Vampeta".
Gazzetta dello Sport 14 Dicembre 2011

Sulley è Dìo e eddytenaglia è il suo Profeta.

Vedi risposte
cristi
Iscritto dal
01.12.11
04.02 18:25 - cristi » Pierluigi68
Intanto, professorone (e sempre questo fai di errore...) siamo passati da un categorico "Non te lo compra nessuno" ad un ben piu' intelligente "se lo vendi alla fine dell'anno prossimo ed arrivi a 10 milioni di euro per me è grasso che cola"!!!
Poi, io non credo sempre che le cose siano come alla Play, assolutamente.
Dico solo che tra estate 2012 e estate 2013, la sua quotazione di mercato scenderà, ovviamente, ma non da 30 mln a 5 mln (a meno di infortuni gravissimi o cose talmente straordinarie che al momento non si possono mettere in conto).
Ora, dato che il sito di riferimento, da una valutazione di 37 mln di euro ( link ), E NON SI STA PARLANDO DI PLAY STATION, (a meno che anche quel sito li faccia riferimento al gioco Sony), valutazione che per me è magari un po' eccessiva, ma diciamo che a 25-30 mln ci potrebbe stare per quest'anno, il prossimo anno senza infortuni vari, un giocatore che ti cambia il volto alla squadra 15-20 mln li vale.
E tu pensi che sia impossibile trovare una squadra disposta a spendere 15-20 mln per Ibra?
Io dico di no, tu dici di si.
Sono opinioni.
La mia era solo una riflessione e la ripeto: io Ibra lo venderei nell'estate del 2013 e con il ricavato ci prenderei uno o 2 bei centrocampisti (e con 15 mln ci paghi i cartellini, e con lo stipendio risparmiato ci paghi gli stipendi dei 2, e ti avanza pure qualcosa).
Quest'estate vorrei riuscire a vendere Robinho e piu' o meno con gli stessi soldi prendere Tevez (simili per cartellino e stipendio).
Non mi sembra di dire eresie, al limite, prof, facci un segno con la matita blu.....

Vedi risposte
Doctor
Iscritto dal
02.12.11
04.02 18:09 - Doctor » Alez
Forse non si è capito una cosa: non credo che qualcuno voglia sminuire Ibra, senza il quale non avremmo vinto nulla e ora saremmo lontani anni luce dalla Juve in classifica. Il questito è un altro. Bisogna cedere alle richieste di adeguamento dell'ingaggio per un giocatore che va per i 31 e che già prende 8 mln annui?
Io Ibra non lo venderei, però se gli basta quanto prende adesso ok, resta... siamo tutti felici... ma se per convincerlo a continuare a indossare la nostra maglia dobbiamo arrivare a pagare una ventina di mln lordi un giocatore fino a 35 anni... no, non credo convenga.
A quelle cifre paghi almeno altri 2 top player, o 3-4 ottimi giocatori. E mi riferisco all'ingaggio, che è il vero problema delle società italiane.
Se Ibra avesse 25 anni... proverei a tenerlo a ogni costo, anche aumentandogli lo stipendio. Ma se questo comincia a chiedere più degli 8 mln attuali... a 31 anni... non mi sta più bene.
Anche perchè fatevene una ragione tutti... così come Maradona, Platini, Baresi, Maldini... il tempo passa e non si è eterni. Quindi arriverà il momento anche per Ibra di avere un calo. E quel giorno si maledirà Galliani per avergli rinnovato il contratto a un ingaggio smisurato che ci terrà schiavi sul mercato per diversi anni, magari dovendo pure effettuare qualche dolorosa cessione. Ricordiamoci che il Milan si è potuto permettere uno come Ibra solo quando certi scriteriati rinnovi milionari hanno finito di pesare sul bilancio.

Sevillafc.es

Vedi risposte
jafar1965
Iscritto dal
06.03.08
ma voi ci credete alle ipotesi Real o City?
io manco per un secondo.
questo, secondo me, neanche adesso ha un vero mercato, figuriamoci nel 2013.

l'è tutto da rifare

Vedi risposte