Il forum del Milan

Joe_Joker88
Iscritto dal
24.05.12
09.08 22:53 - Joe_Joker88

Se atene piange sparta non ride di certo...

l'inter rischia grossissimo contro l'hajduk spalato 0-2 in casa e rischio di beffa storica...

le 5 pere dal real pesano sopratutto per il non gioco espresso però perder in casa in un match ufficiale contro dei signor nessuno...

prevedo un'annataccia per entrambe con la juventus che potrebbe aver vita fin troppo facile...conte o non conte...
non credevo che qualcuno sarebbe riuscito a farmi provare un odio e una nausea maggiore che per l'inter,ma poi è arrivato Antonio Conte.

11 AMBRO
Iscritto dal
31.08.08
11.08 12:33 - 11 AMBRO » cristi
infatti ho detto adesso.
mi aspetto 2 acquisti,il loro valore dirà che stagione potremo fare.
per adesso non siamo nemmeno da terzo posto.
pogba guadagna 0.6 milioni annui
traorè 1.6
flamini 1.5

Vedi risposte
Il Conte Maxxx
Iscritto dal
28.07.12
11.08 12:23 - Il Conte Maxxx » cristi
Caro Cristi tu sei una buona persona e un buon intenditore di calcio. Non c'è molto da dire.
Arriverà Matri come punta e Kakà se vincerà il duello col papà. Il centrocampista a meno di
regaloni, vedi Sahin o Lodi, non arriverà. Ma credo che Allegri si arrangerà bene.
Sarà SICURAMENTE l'anno di Pato ne sono convinto, per me farà almeno 15 goal.
Milan e Basta

Thiago Silva: "Anche in Francia sarò un Tifoso Rossonero

Vedi risposte
cristi
Iscritto dal
01.12.11
11.08 11:36 - cristi » 11 AMBRO
11 AMBRO:
se togli la juve che è superiore,il napoli che secondo me parte come seconda forza e ci metto pure la roma che pare stia chiudendo pure per rhodolfo le altre stanno là.
a questo punto non siamo nemmeno da terzo posto mi sa.
l'inter c'è tuttora inferiore,e secondo me devono ancora vendere dato che sono in passivo a sto giro. noi invece dovremmo comprare un paio di giocatori.

Dipenderà da chi riusciremo a prendere Ambro.
Se saranno 2 bei giocatori, e cioè uno molto buono davanti la difesa (e per molto buono intendo uno tipo Khedira o Sahin), e un buon attaccante (anche Matri va bene), con in più magari Kaka se Fantantonio volesse andare affanculo, per me subito dietro la juve ci siamo noi.
La juve, poi, va vista anche alla luce dei maggiori impegni: non faranno sicuramente come la scorsa stagione.
Io non sarei cosi' pessimista.

PS: se poi si riprende anche Pato (anche se non ci credo troppo, purtroppo...)

Vedi risposte
11 AMBRO
Iscritto dal
31.08.08
se togli la juve che è superiore,il napoli che secondo me parte come seconda forza e ci metto pure la roma che pare stia chiudendo pure per rhodolfo le altre stanno là.
a questo punto non siamo nemmeno da terzo posto mi sa.
l'inter c'è tuttora inferiore,e secondo me devono ancora vendere dato che sono in passivo a sto giro. noi invece dovremmo comprare un paio di giocatori.
traorè 1.6
flamini 1.5

Vedi risposte
Paliddu
Iscritto dal
09.05.09
a me sto discorso del coefficiente uefa fa vomitare, classico del filone gallianesco..non c'è bisogno di tirare in mezzo i numeri per sapere che l'hajduk non è il real,mi pare un ragionamento fine a se stesso.

Vedi risposte
BoaBinhoIbraApache
Iscritto dal
08.12.11
Mauro Suma:
Quello di Stramaccioni quest’anno è tutto un altro sport. La sua squadra deve sempre giocare a calcio ma su un pianeta diverso. Non siamo più a fine stagione, con tutti gli obiettivi falliti, e con un livello di richiesta zero da parte della Società. Quel che viene viene, senza problemi e poi si vedrà. Questo era il clima del Marzo 2012. Da quell’atmosfera sono passati cinque mesi che, nel calcio, sono una eternità per come sa cambiare pelle questo sport da una settimana all’altra. Oggi c’è tutta una stagione davanti, c’è un gruppo che sta cambiando pelle, l’asticella delle aspettative della Società e dei tifosi è molto più alta. Ma molto più alta. In tutto questo, il tecnico romano ha fallito una grande occasione. Del resto era proprio lui, in conferenza stampa, a sghignazzare sui regalini del Milan al Psg. L’avversario, si sa è quello, E Stramaccioni, giovedì sera a San Siro, contro l’Hajduk Spalato (coefficiente Uefa 7.774 contro i 104.996 punti dell’Inter) aveva una straordinaria occasione: stravincere il confronto a distanza con il Milan e schiacciare almeno per il momento i rossoneri. Il Milan ne aveva prese 5 a New York dal Real Madrid (meglio non ricordare il suo coefficiente), e a San Siro erano in 40.000 a volersi divertire col chi non salta rossonero è. Il confronto a distanza fra il secondo tempo di Milan-Real e una bella goleada dell’Inter in Europa League contro l’Haiduk (7.774 di coefficiente, un punto e mezzo meno del Mlada Boleslav e qualche centesimo in più dell’Asteras Tripolis), sarebbe stato impietoso e avrebbe messo all’angolo il Milan. E invece niente di tutto questo, il Milan almeno un tempo lo ha pareggiato contro Cristiano Ronaldo. A San Siro, al contrario, si è vista una squadra, sul piano europeo, peggiore di quella che, con Ranieri in panchina, era stata eliminata dal Marsiglia in Champions League solo nel finale di gara. No, non è tutto oro quel che Strama.

A me non piace suma ma stavolta ha proprio ragione. Una squadra che prende 2 pere dall'hajduk può ambire al massimo, ma al massimo proprio eh, ad un misero posticino in europa league.
Ovviamente coi soliti aiutini arbitrali sennò manco settimi arriva stì me.rdosi ladri
BEPPE GRILLO RULEZ

la morte non si augura a nessuno a parte cassano

Vedi risposte
Jack Red Black
Iscritto dal
24.09.09
Il Conte Maxxx:
Ma infatti caro amico quà si scopre l'acqua calda. Io insisto con Kakà e Matri possiamo vincere lo scudetto, anche in barba al 60% dei frequentatori di questo forum...dei poveri falliti.

Hai ragione da vendere, domattina vado a prendermi la maglietta del Milan di Matri e ci faccio già cucire su il tricolore; va da sè che siamo i favoriti con lui in rosa...

Vedi risposte
11 AMBRO
Iscritto dal
31.08.08
ma come,non era il conte max che scriveva na volta?

comunque dell'inter è impressionante ranocchia. sono convinto che al posto suo farei meglio.
traorè 1.6
flamini 1.5

Vedi risposte
cielodottobre
Iscritto dal
10.07.08
PasqualeBruno2:
Il Conte Maxxx:
Ma infatti caro amico quà si scopre l'acqua calda. Io insisto con Kakà e Matri possiamo vincere lo scudetto, anche in barba al 60% dei frequentatori di questo forum...dei poveri falliti.

eccolo,che piano piano emerge...

ahahhahahaaaaaaaaaa

Vedi risposte
PasqualeBruno2
Iscritto dal
27.12.11
Il Conte Maxxx:

eccolo,che piano piano emerge...
traynor:
Più bel post della storia di vivoxlei.
Prendiamo de sciglio, finalmente un buon terzino destro giovane, e lo mettiamo difensore centrale.
Poi pigliamo santon e lo mettiamo al posto suo.
In pratica peggioriamo il reparto centrale e la fascia destra.
Il tutto per MIMMUZZO CRISCITO.

Vedi risposte
Il Conte Maxxx
Iscritto dal
28.07.12
Milan e Basta

Thiago Silva: "Anche in Francia sarò un Tifoso Rossonero

Vedi risposte
PasqualeBruno2
Iscritto dal
27.12.11
Io punto su Napoli/Roma.

L'inter come avevo scritto ieri a qualcuno non è per nulla superiore a noi,anzi è di una mediocrità allucinante.

traynor:
Più bel post della storia di vivoxlei.
Prendiamo de sciglio, finalmente un buon terzino destro giovane, e lo mettiamo difensore centrale.
Poi pigliamo santon e lo mettiamo al posto suo.
In pratica peggioriamo il reparto centrale e la fascia destra.
Il tutto per MIMMUZZO CRISCITO.

Vedi risposte
dorian_e740693
Iscritto dal
03.02.09
Ma come? Se noi lottiamo per l'uefa e l'Inter è messa peggio, in champions chi ci va? E fidatevi che la Juve non sarà come quella dell'anno scorso.
[/b]

Vedi risposte
josef
Iscritto dal
06.12.11
10.08 02:41 - josef » Joe_Joker88
è inutile che diciamo Roma, Fiorentina ecc ecc lo vince la Juventus.
(ultima modifica 10.08 02:43)
milanista non evoluto

Vedi risposte
Alez
Iscritto dal
29.01.09
10.08 02:24 - Alez » Joe_Joker88
con la mediocrità di quest'anno la roma puo dire seriamente la sua.
-per giuseppe firenze. ma e' vero che hai un pene enorme?(cit.traynor)
-se trova la sua dimensione sono dolori già per noi (cit.cagis su zarate)
-allegri mi considerava 7ima punta(cit.cassano sull'affollato attacco del milan composto da 3 elementi,pato incluso)
-nella mia vita non mi era mai successo di vedere un arbitro fischiare 12" prima la fine del 1°tempo.(cit.allegri a fine derby, valeri pur di non espellere jesus accelera il tempo.)
-sciacquati la bocca prima di nominare zarate. (cit.cagis)
-sussuri ai cavalli (cit.cagis ad also)
-ci vediamo dopo allo specchio (jiminho a pippo, doppio account)
-spero che sta cosa finisca qua.(cit.pestaro prima di una qualsiasi confuciata lunga 3 mesi)
-ci azzecco al 99.9% (cit.also aka nuovo osservatore ufficiale del milan)

Vedi risposte
Adrianside2: La Vendetta
Iscritto dal
07.12.11
Dobbiamo sperare fortemente nel livellamento in Serie A.
Solo in un campionato molto equilibrato potremmo sperare di sorprendere.

Vedi risposte
aresade
Iscritto dal
16.12.09
10.08 01:24 - aresade » Joe_Joker88
Joe_Joker88:
cielodottobre:
i prescritti stan messi anche peggio, son pure vecchi

Sentito le parole di Stramaccioni????

MI SERVE UN GIOCATORE FORTE...allegri lo sentirai mai dire cosi?è piu probabile che dica che davanti alla difesa il giocatore adatto è Emanuelson e anche per il ruolo di centravanti Emanulson puo esser un'idea concreta

e che deve dire allegri?
ho un presidente inesistente manco al raduno si presenta ( de laurentis m sta sulle balle ma almeno segue il napoli come un vero tifoso e così tanti altri) sicuramente per paura d finire con una statuetta del diavolo conficcata nella tempia
e con galliani che si ritrova con 2 noccioline per comprare giocatori
per non parlare di lady b che si fa uno dello spogliatoio e sn stato basso
allegri fa d neccessità virtú...e poi è sempre uno stipendiato...chi cazz glielo fa fare d mettersi a litigare...tanto gli hanno già spiegato chi arriva e chi no punto e fine...
stramaccioni durerà poco o niente almeno c prova....
allegri a tutto da perdere a dire qualcosa....
e alla dirigenza va bene così è per questo che nn c'è un capello o mourinho o simili che voglioni questo e quello
B /=\ G
maradona good
pelè better
george best

Vedi risposte
Joe_Joker88
Iscritto dal
24.05.12
cielodottobre:

Sentito le parole di Stramaccioni????

MI SERVE UN GIOCATORE FORTE...allegri lo sentirai mai dire cosi?è piu probabile che dica che davanti alla difesa il giocatore adatto è Emanuelson e anche per il ruolo di centravanti Emanulson puo esser un'idea concreta
non credevo che qualcuno sarebbe riuscito a farmi provare un odio e una nausea maggiore che per l'inter,ma poi è arrivato Antonio Conte.

Vedi risposte
cielodottobre
Iscritto dal
10.07.08

Vedi risposte