Il forum del Milan

BoaBinhoIbraApache
Iscritto dal
08.12.11
04.05 18:56 - BoaBinhoIbraApache

Secondo me serafini comincia a soffrire di vecchiaia precoce.

Altrimenti non si spiega il suo delirio nell'ultimo editoriale di Milannews.
In pratica questo vorrebbe sbolognare Pato & Binho, quando si sà che Pippo ci lascia e Maxi non verrà riscattato. Ma bene, in attacco oltre Ibra e Cassano chi ci gioca Barbara Berlusconi????????
Senza parlare che parla di cessioni di Aquilani & Muntari (?) quando Sulley secondo me è da riscattare senza pensarci un'attimo. Quindi calcolando l'addio, spero, di Flamini e Seedorf rimarebbero solo Gattuso, Nocerino e Ambro, visto che anche Van Bommel se ne va. Boh.
Ed in difesa? Nesta andrà via e il povero Yepes comincia ad essere acciaccato ma incredibilmente non si parla di centrali. Secondo me dovremmo girare al Toro Strasser per prendere Ogbonna e Acerbi è oramai rossonero.
Ma la fiasca non la posa mai questo?
BEPPE GRILLO RULEZ

la morte non si augura a nessuno a parte cassano

Adrianside2: La Vendetta
Iscritto dal
07.12.11
Calma...
L'unica che non ho capito dell'articolo di Serafini è quella su Muntari.
Sulley non può che essere confermato per quello che sta facendo.
A volte pasticcia ma ha 28 anni, è fisicamente una bestia, ha il pene grande e nonostante sia considerato una mezza zappa riesce pure a segnare qualche gol e a dare qualche assist.
Inoltre può giocare sia da mezz'ala che davanti alla difesa con risultati discreti.
Per il resto...
In attacco è sicuro che Inzaghi non rinnovi e il riscatto di Maxi Lopez non si può dire certo (a me l'argentino non dispiace ma se si può avere di meglio sarebbe logico non spendere una cifra comunque non indifferente per un 28enne che in carriera ha segnato poco pur avendo buone doti tecniche e fisiche).
Potrebbe anche starci la cessione di uno tra Robinho e Pato o di entrambi se arriva un top in attacco o addirittura 2 top (per intenderci...Tevez, Balotelli...)
Robinho può essere in prospettiva sacrificabile perchè c'è El Shaarawy in rampa di lancio.
Pato può essere sacrificabile perchè sono 2 anni e mezzo che si rompe di continuo e se arriva un'offerta importante ci si può pensare.
Io comunque per ora dubito che possano partire entrambi i brasiliani e non escluderei nemmeno a priori che non parta nessuno e si resti così come siamo in attacco (con l'unico dubbio sul riscatto di Maxi Lopez).

A centrocampo è molto probabile che non rinnovino Seedorf (che potrebbe andare in Brasile), Van Bommel (che dovrebbe tornare al PSV), Flamini e che Aquilani non venga riscattato.
Credo che Muntari non possa che essere riconfermato e che ovviamente restino Boateng e Nocerino.
Probabili le permanenze di Ambrosini, Gattuso ed Emanuelson e sicuro l'arrivo di Montolivo.
Strasser secondo me va via (con che formula si vedrà) e probabilmente anche Merkel (ma penso che il tedesco lo cederanno solo a titolo temporaneo).
Oltre a Montolivo mi aspetto un altro paio di giocatori...
Per ora purtroppo si parla solo di Keita (bravo ma 32enne anche se integro) e di questo Traorè del Nancy che è uno sconosciuto con un curriculum non esaltante (ma se arriva lo giudicheremo per quanto farà sul campo ovviamente).
Spero in almeno un nome importante, anche in prospettiva (cioè giovane non ancora definibile campione ma che può diventarlo in brevissimo tempo).

In difesa penso che prenderemo Acerbi (che mi pare molto interessante).
Penso che resteranno Thiago Silva (ci mancherebbe), Mexes, Bonera (non sento mai parlare di una sua possibile partenza) e almeno uno tra Nesta e Yepes (se restano entrambi magari parte Bonera o teniamo 6 centrali...se partono entrambi ne dovremo prendere un altro).
Fra i terzini di sicuro verrà confermato Abate e di sicuro non rinnoverà Zambrotta.
Antonini è probabile che resti.
Mesbah lo metto al momento al 50%.
Almeno un terzino (probabilmente sinistro) lo prenderemo.

Vedi risposte
11 AMBRO
Iscritto dal
31.08.08
intanto caro zio di secondo grado non darei tutta sta credibilità a serafo.
pato è stato venduto a gennaio quindi non mi sembra un delirio(semmai a delirare sarebbe l'eventuale acquirente del papero).
robinho sembra l'unico sacrificabile ma se non arriva un'offerta almeno di 15-20 milioni avrebbe poco senso.
aquilani non sarà riscattato e ,a meno di scontoni,tornerà a liverpool.
su muntari non capisco cosa voglia dire,magari s'è sbagliato.
in difesa c'è poco da dire:yepes sta bene,è integro e sarà confermato(penso).
sandro se dirà di sì idem.
mexès ha più volte smentito le bufale che lo volevano ceduto.
acerbi è nostro al 99% e ogbonna può venire in tanti modi dato che ballano 4 giocatori tra milan e toro.
pogba guadagna 0.6 milioni annui
traorè 1.6
flamini 1.5

Vedi risposte