Il forum del Milan

Samvic
Iscritto dal
11.10.12
04.03 10:38 - Samvic

SENZA RUBARE NOI VINCIAMO SENZA RUBAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SENZA RUBAREEEEE NOI VINCIAMO SENZA RUBARE

Il contenuto è stato segnalato come inappropriato. Per visualizzarlo comunque, clicca qui.

OMilanOmorte13
Iscritto dal
27.11.12
30.03 21:34 - OMilanOmorte13 » Samvic
interista pezzo di *** prepara i biglietti del treno l'europa league ti aspetta...DI NUOVO!!!

BHAHAUAHUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUH
Milan 7 Champions
C'è chi sogna ancora il doppio cappotto
Se saltelli segna Balotelli!!!!!!!!!
prescritti ssssssssssssssssssssssseru tituli

Vedi risposte
OMilanOmorte13
Iscritto dal
27.11.12
15.03 19:10 - OMilanOmorte13 » Samvic
INTERISTA PEZZO DI ME.RDA SEI USCITO DALL'EUROPA LEAGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Milan 7 Champions

Vedi risposte
also
Iscritto dal
22.08.08
15.03 11:20 - also » Samvic
Ahahah samvic idolo!!!
Prrrrrrrrrrrrrr lmaoooooo

Vedi risposte
Pippo Universo
Iscritto dal
01.12.11
15.03 01:25 - Pippo Universo » Samvic
hahaha ma questo è un portasfiga mitologico!!
i topi sono usciti nel PEGGIOR modo possibile.. minkia se è veramente un prescritto penso che lo scacceranno dal forum.. che iettatore pazzesco, la prossima volta che vengo a postare qui mi compro qualche cornino
HAHAHAHAHAAAAAAAAAA CIAO GUFO GASTORO
Nani Squali e Montelongo

Flamini -3,141516171819 ci sono ragazzi che,magari sulle orme del padre,svolgono il suo stesso lavoro sebbene la loro vocazione sia tutt'altro. Non possiamo dargli colpa se le sue pretese folli di essere calciatore hanno trovato risposte anche a livello internazionale. E' un imbroglio peggiore del falso "I protocolli dei savi di sion". Un uomo,forse anche decente che ha sbagliato lavoro.

Constant 9 milioni. L'Angelo torna a imperversare sulla fascia come un misto tra un serpente e una aquila. L'incedere spezza via il dubbio e converte al Sommo M'baye Niang che lo volle tra i suoi stretti collaboratori. Non è mai esistito niente di semi umano migliore di Constant.

M'baye Niang. Ovviamente non si può giudicare il Sommo. Ma quello che fa è sotto gli occhi di tutti. Pregandolo tutto andrà per il meglio. Preghiere moltiplicate all'infinito per la Crociata contro quasi i peggiori eretici,i dopati. Poi,il turno dei nati male,gli aborti,gli schifi.

Traorè 98 Imperversa sulla fascia destra come un dio egizio. Mi da l'idea dello Scriba del Faraone. Testa allungata,pelle nera ed elegante. Geniale

Vedi risposte
wonderer
Iscritto dal
24.07.08
15.03 00:13 - wonderer » Samvic
scommetto che erano già pronti a fare i caroselli per tutta la città prima dei supplementari :D :D :D

non so se fa più male uscire come abbiam fatto noi spegnendoci poco a poco durante la partita oppure come han fatto loro credendoci sempre di più e prendendo la tranvata sui denti dopo 110 minuti :D :D :D

la vera grande differenza è che loro hanno affrontato i fenomeni londinesi, noi una modesta squadretta iberica

Vedi risposte
Superpato7
Iscritto dal
02.12.11
14.03 21:38 - Superpato7 » Samvic
vincerete l'europa league

Vedi risposte
dieguzzo
Iscritto dal
12.06.12
13.03 13:00 - dieguzzo » Samvic
Chissà perchè gli sfintertristi li rivedi solo quando perde il Milan...domani sera in bocca al lupo :)

Vedi risposte
Joe_Joker88
Iscritto dal
24.05.12
11.03 14:22 - Joe_Joker88 » decimo
decimo:
Claudinho:
also:
AHAHAHAHAH
ma uno più idio.ta di questo samvic esiste?
che figura di mer.da, porta pure zella, da quando ha aperto sto topic pojano schiaffi da tutte le parti

Mi sa che è pur un senzapalle dato che non si fa più vedere, magari un giorno crescerà e diventerà uomo

straquotone....

+1
non credevo che qualcuno sarebbe riuscito a farmi provare un odio e una nausea maggiore che per l'inter,ma poi è arrivato Antonio Conte.

Vedi risposte
decimo
Iscritto dal
21.08.12
11.03 14:19 - decimo » Claudinho
Claudinho:
also:
AHAHAHAHAH
che figura di mer.da, porta pure zella, da quando ha aperto sto topic pojano schiaffi da tutte le parti

Mi sa che è pur un senzapalle dato che non si fa più vedere, magari un giorno crescerà e diventerà uomo

straquotone....

Vedi risposte
OMilanOmorte13
Iscritto dal
27.11.12
11.03 14:13 - OMilanOmorte13 » Samvic
BHUHAHUAHAUHAHUAHAUHAUHAUAHHUAHAU
Continua a postare m.erdaccia 3 a 0 col Totthennam e 0 a 1 GILAAAAAAAAAAAAARDINO!!!!!!!!!!!!
FORZA MILAN INTERISTA PEZZO DI M.ERDA.
Milan 7 Champions

Vedi risposte
Claudinho
Iscritto dal
08.12.11
11.03 02:09 - Claudinho » also
also:
AHAHAHAHAH

Vedi risposte
Pippo Universo
Iscritto dal
01.12.11
11.03 01:27 - Pippo Universo » also
also:
AHAHAHAHAH

HAHAHAHA
Pensavo la stessa cosa, minkia che portasfiga leggendario
Nani Squali e Montelongo

Flamini -3,141516171819 ci sono ragazzi che,magari sulle orme del padre,svolgono il suo stesso lavoro sebbene la loro vocazione sia tutt'altro. Non possiamo dargli colpa se le sue pretese folli di essere calciatore hanno trovato risposte anche a livello internazionale. E' un imbroglio peggiore del falso "I protocolli dei savi di sion". Un uomo,forse anche decente che ha sbagliato lavoro.

Constant 9 milioni. L'Angelo torna a imperversare sulla fascia come un misto tra un serpente e una aquila. L'incedere spezza via il dubbio e converte al Sommo M'baye Niang che lo volle tra i suoi stretti collaboratori. Non è mai esistito niente di semi umano migliore di Constant.

M'baye Niang. Ovviamente non si può giudicare il Sommo. Ma quello che fa è sotto gli occhi di tutti. Pregandolo tutto andrà per il meglio. Preghiere moltiplicate all'infinito per la Crociata contro quasi i peggiori eretici,i dopati. Poi,il turno dei nati male,gli aborti,gli schifi.

Traorè 98 Imperversa sulla fascia destra come un dio egizio. Mi da l'idea dello Scriba del Faraone. Testa allungata,pelle nera ed elegante. Geniale

Vedi risposte
Pierluigi68
Iscritto dal
20.06.11
Su ragazzi, non infierite troppo, che poi il WWF potrebbe arrabbiarsi.
Meglio BBilanista che Prescritto.
Non esistono tifosi peggiori degli ultras dell'Inter (Zlatan Ibrahimovic)

Vedi risposte
the skelter
Iscritto dal
20.01.09
Adrianside2: La Vendetta:
Senza sputazza!
U pigghiasti 'ntu kulu!
Senza sputaaaaazzaaaa!!

fauci aride in quel di Appiano...
Diventai milanista perché da piccolo trovai un giorno per terra il portafoglio di mio nonno. Lo aprii e vidi le foto ingiallite di padre Pio e Gianni Rivera, che io non conoscevo, non sapevo chi fossero. Lo chiesi a mio nonno e lui mi spiegò:
-questo? Questo è un uomo che fa i miracoli- -e l'altro?- chiesi io -l'altro è un popolare frate pugliese-

W ZAMPAGNA X SEMPREEEEE

io ho amici interisti intelligenti con cui parli benissimo di politica di donne ecc. tocchi l'argomento calcio sembra che perdano 50 punti del QI e diventino degli australopitechi
[Joe_Joker]

Vedi risposte
Adrianside2: La Vendetta
Iscritto dal
07.12.11
Senza sputazza!
U pigghiasti 'ntu kulu!
Senza sputaaaaazzaaaa!!

Vedi risposte
also
Iscritto dal
22.08.08
10.03 22:40 - also » Samvic
AHAHAHAHAH

Vedi risposte
MilanMode
Iscritto dal
05.02.13
08.03 20:33 - MilanMode » wonderer
wonderer:
a me un po' impensierisce sta situazione
se escono dall'europa si possono concentrare sul terzo posto

Europa o no questi sono messi piuttosto male,fisicamente sono logori e tatticamente il fenomeno in panchina ha perso la bussola e in ogni partita cerca soluzioni improvvisate.
Per il momento hanno resistito perchè la prima parte di stagione è stata oggettivamente buona e le avversarie hanno rallentatoa a loro volta (Tranne noi chiaramente).
La volata per il terzo posto sarà lunga e si deciderà solo alla fine,non mi aspetto cali clamorosi da parte di nessuno,sinceramente io sono molto fiducioso perchè calendario alla mano nelle ultime 5 giornate possiamo fare tranquillamente bottino pieno e questo potrà essere decisivo.

Vedi risposte
Adrianside2: La Vendetta
Iscritto dal
07.12.11
Andare avanti in Champions significa anche guadagnare una barca di milioni tra premi UEFA e incassi da stadio.
Se poi succede il miracolo di vincerla è scontato che ne vale la pena.
Fisicamente è molto dispendioso andare avanti in Europa ma psicologicamente conviene.
Tra l'altro negli ultimi 2 anni abbiamo perso punti sempre dopo essere usciti dalla Champions.
Pareggiammo col Bari e perdemmo a Palermo dopo essere usciti contro il Tottenham nel 2011 e perdemmo in casa contro la Fiorentina dopo essere usciti col Barcellona nel 2012...
Il doppio e anche triplo impegno di regge bene se hai una rosa lunga (che vuol dire avere 23-24 giocatori buoni e non 11 buoni + 20 pippe in una rosa di 31 giocatori) e se l'infermeria è poco frequentata.
L'anno scorso con assenze in doppia cifra ad ogni partita era impossibile reggere.

Vedi risposte
Pierluigi68
Iscritto dal
20.06.11
08.03 19:21 - Pierluigi68 » wonderer
wonderer:
a me un po' impensierisce sta situazione
se escono dall'europa si possono concentrare sul terzo posto

Forse si Wond, ma alla fine queste mentalità non pagano molto, vedi il Napoli.
E' vero che ad un certo punto devi decidere quale sono le gare che puoi permetterti di non affrontare al massimo, ossia come diceva uno dei migliori allenatori che ho conosciuto, la competizione da perdere, però è qui che si vede la vera forza di una squadra, non solo i titolari, ma anche le riserve che, più sono le partite, più diventano importanti nell'economia di una squadra.
L'anno scorso io avrei fatto il turnover nella partita di ritorno con il Barca nel girone, per vari motivi, ma adesso è eliminazione diretta, è vero che potremmo essere eliminati, che magari passiamo il turno e lo sforzo poi ci toglie il terzo posto in campionato, ma alla fine è giusto provarci, anche solo per per far guadagnare all'Italia importanti punti Uefa.
Aggiungo che direi le stesse cose anche se sapessi in anticipo che così i prescritti ci soffierebbero il terzo posto.
Meglio BBilanista che Prescritto.
Non esistono tifosi peggiori degli ultras dell'Inter (Zlatan Ibrahimovic)

Vedi risposte
Shadowlord
Iscritto dal
21.09.08
08.03 15:31 - Shadowlord » Samvic
Certo abbiamo visto l'Inter... BAZINGA!
18 Trofei 4 titoli di Campione del Mondo ● 7 titoli di Campione d'Europa
2 Coppa delle Coppe ● 5 Supercoppe Europee
Noi prima squadra di Milano, e nessun motorino lanciato dagli spalti
Inter in 45 anni "seeeeeru champions" e 50 giornate senza rigori
A casa

Vedi risposte