Il forum del Milan

el gordo_3f3463
Iscritto dal
27.03.08
30.01 20:34 - el gordo_3f3463

CHE CA.ZZO VI AVEVO DETTO??? E NON E' FINITA!!! ARRIVANO VOCI CHE IBRA SE NE VA A GIUGNO!!

SE DEVE ARRIVARE SOLO LUI ALLORA FICCATEVELO NEL CU.O!!!! CHE CAZ.ZO E' STA ROBA???
MA SCHERZIAMO?

E INTANTO LE MIE FONTI SI SONO VERIFICATE GIUSTE!!!

E C'E' LA PROBABILITA' CHE IBRA SE NE VADA A GIUGNO PERCHE' PATO RESTERA'!!! TUTTO GRAZIE A QUELLA VA.CCA DI BARBARA BERLUSCONI!! LA RICHIESTA D'AUMENTO DELL'INGAGGIO DI IBRA NON E' STATA PRESA BENE DALLA SOCIETA'!!!
ElGordo!!:
CASSANO, PATO, ROBINHO, IBRAHIMOVIC

http://www.youtube.com/watch?v=pfpP3zOfEPs

David80
Iscritto dal
06.12.11
01.02 07:19 - David80 » Claudinho
Claudio ti ripeto,per te il Barca(con il suo sistema di gioco fatto di movimenti il papero non c'entra na mazza)e il Chelsea sono interessati,per me manco per niente,gli unici sono quelli del Psg e vediamo a giugno,a 28 più bonus era da cedere subito,come infatti stavamo facendo,poi non capisco perchè a gennaio no e questa estate invece si...
Per quanto riguarda la coppa America allora chiedo venia,ma se si deve giocare il posto con Leandro Damiao mi sa che tutto sto campione non sia.
Nesta,Inzaghi,Seedorf,RINGHIO...

Grazie per le mille emozioni!

Vedi risposte
Claudinho
Iscritto dal
08.12.11
01.02 02:04 - Claudinho » David80
David mettiamo che la valutazione di pato scende, di quanto secondo te ? 10, 20%? Pensi di più ? Ok quindi si parte come minimo da una base di 25 milioni. Pensi che a quel prezzo non ci saranno club interessati ? Io si, il barca potrebbe prenderlo per sostituire il partente villa ad esempio, il Chelsea se dovesse sfancu.lare torres, oltre al noto PSG.
Parliamo pur sempre di 25 milioni, ovvero uno dei giocatori della rosa con più mercato, solo per questo è da considerare un patrimonio del Milan, anche se per te è un mezzo giocatore.

Vedi risposte
Claudinho
Iscritto dal
08.12.11
01.02 01:58 - Claudinho » Dario1984-2
Dario per me pure sono caz.zate, e il mio discorso penso ne sia la dimostrazione

Vedi risposte
?

Iscritto dal
29.05.10
Tutto questo carrozzone di trogloditi e arroganti mi ha stancato: calciatori, tornate a zappare la terra.
haube14

Vedi risposte
Adrianside2: La Vendetta
Iscritto dal
07.12.11
Neymar nel Brasile fa l'attaccante esterno.
Pato si gioca il posto di centravanti con Leandro Damiao e al momento gli sta dietro.
Ma in Coppa America era titolare.

Vedi risposte
Dario1984-2
Iscritto dal
05.12.11
31.01 23:30 - Dario1984-2 » Claudinho
Ho capito ma a me sembrano cazz.ate come quelle che parlavano di ibra svogliato
SVAPARE TI RENDE COME LIGHT!!!
.
.
.
L'E.SMOKE DANNEGGIA GRAVEMENTE LE CELLULE CEREBRALI E IN ALCUNI CASI (light)LE UCCIDE !!!

Vedi risposte
David80
Iscritto dal
06.12.11
31.01 23:05 - David80 » Alez
Alez per me non è un patrimonio perché non è valutabile,solo il Psg si è fatto avanti,salta la trattativa per x motivi e si rirompe per l'ennesima volta,tra poco rientra e si rifarà sicuramente male(non per gufare ma è così da tre anni a sta parte),per cui ora lo potevi vendere a una buona somma,a giugno non lo so.
Il patrimonio del Brasile e sul fatto che non è titolare era una mia battuta su una tua diciamo provocazione dove hai scritto:allora è patrimonio del Brasile così non ti incazzì...
La coppa America non l'ha giocata da titolare,avrà fatto pure na doppietta ma il centravanti è neymar.
Poi stranamente sul perché quando era disponibile dunga non se lo cacasse di striscio e stava bello seduto in panchina fai il vago e non rispondi,ripeto il papero godeva di molta più fiducia in nazionale 4 anni fa non ora.
Poi di confuciare su sto mezzo giocatore non me ne frega na mazza,ma ripeto non è un patrimonio del Milan PER ME perché da qui a giugno salvo miracoli il suo cartellino calerà,non perché non è titolare nel Milan.
Poi che lo sia del Brasile me ne frega praticamente nulla,ma che è il titolare della nazionale verdeoro è na cazzatà.

Vedi risposte
Alez
Iscritto dal
29.01.09
31.01 22:44 - Alez » David80
hai detto non è un patrimonio perchè non è titolare nel brasile.
fesseria.
sbaglio o l'anno scorso s'è fatto la coppa sudamericana?
in attacco giocavano neymaer e pato tra l'altro ha fatto na doppietta se dovete di strònzate però libero sfogo, ma almeno documenatatevi prima di spararle.

hai detto pato non è titolare ergo non è un patrimonio.
allora pure il faraone non è titolare quindi non è un patrimonio.
è la stessa cosa di quello che dici.
insomma non vedo che centrano le presente con l'essere un patrimonio, tu l hai cacciata sta cosa.

te lo ripeto quello che t'ho scritto prima, magari più chiaro:

patrimonio=soldi

pato=30mln=soldi=patrimonio.

manco cosi ti è chiaro?
scusate la volgarità ma dopo il gol del boa sono corso in bagno a farmi una pippa.(cit.milanismo)

puoi tornare nella tua cuccia a provocare Ale ed a parlare della tua donna a cui piace prendere cefali in quantità industriale.(cit.arrigo vs supercervo)

P.P.S.
per giuseppe firenze.
ma e' vero che hai un pene enorme?(cit.traynor)

se trova la sua dimensione sono dolori già per noi (cit.cagis su zarate oppure parla di peni?)

càzzo guardi?(cit.ibra)

Vedi risposte
cielodottobre
Iscritto dal
10.07.08
moriremo tutti...

Vedi risposte
Claudinho
Iscritto dal
08.12.11
31.01 22:31 - Claudinho » Dario1984-2
inoltre per chiedere un aumento devi essere sicuro che hai dietro un altro club pronto a darti di piu, in modo da poter mettere pressione ai dirigenti. mi chiedo quali sarebbero sti top club pronti a fare follie per ibra :
barca no
real no anche se piace a mourinho, ma perez non vuole acquisti over 30
man utd no
chelsea no
city forse ma credo che il loro interesse mostrato due anni fa quando lo prendemmo noi sia scemato, inoltre hanno abbondanza in attacco, a meno che si riesca a fare lo scambio tevez-ibra ma questa sarebbe piu che fantacalcio fantascienza, e poi al city sono ricchi sfondati ma non totalmente rincog.lioniti credo
il psg forse sarebbe pronto a coprirlo d'oro, ma dubito che zlatan abbia voglia di andare in un campionato minore, il progetto è sicuramente interessante e ambizioso ma al momento non possono garantire a zlatan quella massima competitivita in europa (neanche noi a dire il vero...)

a meno che ibra prenda in considerazione ipotesi tipo anzhi, non vedo la fila per lui davanti a via turati, quindi puo anche chiedere l'aumento ma rischia di ricevere picche.

Vedi risposte
Dario1984-2
Iscritto dal
05.12.11
Ma la fonte delka richiesta di ibra???

É la stessa xhe diceva questa estate che era svogliato e che voleva l`aumento?
SVAPARE TI RENDE COME LIGHT!!!
.
.
.
L'E.SMOKE DANNEGGIA GRAVEMENTE LE CELLULE CEREBRALI E IN ALCUNI CASI (light)LE UCCIDE !!!

Vedi risposte
futre80
Iscritto dal
11.01.12
Secondo me Ibra non va via e non chiedera' l'aumento. Andra' via Pato ma al barca per la stessa cifra concordata con il psg. Quei soldi saranno girati per Tevez, logicamente in parte perchè l'argentino a luglio varrà nettamente meno. Oltre a tevez arriverà un centrocampista di livello e qualità.
Milan milan vince il milan

Vedi risposte
?

Iscritto dal
10.01.09
tempismo perfetto x chiedere un aumento... d'altronde raiola sa fare bene il suo lavoro... sono curioso di vedere cosa farà il milan... ritoccherà lo stipendio a ibra o correrà il rischio di mandare a put.tane la stagione?

Vedi risposte
geronimo24
Iscritto dal
14.07.09
tutti di corsa a linate... arriva tevez!!!!! ma và làaaa......

Ale geronimo
...PUOI GRIDARLO FIN CHE VUOI. ......MA MILANO SIAMO NOI !!!!!!

DIFFIDATO OOLE'.....
DIFFIDATO OOLE'.....
NON MOLLARE PERCHE'.....
C'E' UNA CURVA CHE CANTA PER TEEE!!!!!!

Vedi risposte
Superpato7
Iscritto dal
02.12.11
mamma mia che ragionamenti... se ero contento della cessione di pato????
certo!! perchè al suo posto arrivava tevez!!! che è nettamente piu forte..
fuori pato e dentro maxi lopez non lo avrei certo fatto.

finiamola poi con ste leggende metropolitane pato NON è titolare nel brasile! al mondiale NON è stato nemmeno convocato e in coppa america ha fatto schifo e quindi sostituito nelle gerarchia da leandro damiao.

la media gol di pato è una media da buon giocatore e per fare un esempio quella di ibra è nettamente migliore.

e stiamo sempre parlando di un giocatore che ha avuto una 15ina di infortuni muscolari..

Vedi risposte
David80
Iscritto dal
06.12.11
31.01 19:14 - David80 » Alez
Alex nessuna storpiatura,nel Brasile di dunga era titolare nonostante fosse disponibile?
In questo gioca lui o neymar?
Quando è disponibile in nazionale non gioca,era molto più considerato 3/4 anni fa rispetto ad ora.
Per me il papero non ha una valutazione,i 28 più bonus erano oro colato.
E poi che ci azzecca il faraone scusa?

Vedi risposte
David80
Iscritto dal
06.12.11
31.01 19:08 - David80 » Claudinho
Ne potrà valere anche 40,ma se continua a rompersi come na bambola per me nessuno si fa avanti...
Tolto il Psg c'è il vuoto per lui.

Vedi risposte
Alez
Iscritto dal
29.01.09
31.01 19:06 - Alez » David80
ah non gioca titolare?
bhè allora il faraone pippòne del milan. non è titolare.
come non è titolare nemmeno nella nazionale.
ma poi chi te le dice ste fesserie? quando è stato convocato ha sempre giocato, quando non lo è stato è perchè infortunato.
ripeto capisco i gusti calcistici, dire non mi piace un giocatore per l'atteggaimento ecc.., ma storpiare la verità non ha senso.
te l hanno spiegato è un patrimonio perchè vale 30mln secondo il psg.
patrimonio=talento=soldi.
per non lo è, ergo per te vale 10 euro.
scusate la volgarità ma dopo il gol del boa sono corso in bagno a farmi una pippa.(cit.milanismo)

puoi tornare nella tua cuccia a provocare Ale ed a parlare della tua donna a cui piace prendere cefali in quantità industriale.(cit.arrigo vs supercervo)

P.P.S.
per giuseppe firenze.
ma e' vero che hai un pene enorme?(cit.traynor)

se trova la sua dimensione sono dolori già per noi (cit.cagis su zarate oppure parla di peni?)

càzzo guardi?(cit.ibra)

Vedi risposte
Claudinho
Iscritto dal
08.12.11
strano superpato che la mia battuta non ti sia piaciuta, eppure te la ridevi quando l'hai fatta ad alez quando pato era stato venduto al psg no? godevi o no della vendita del papero ? a me pare di si, quindi posso o no definirti un NON tifoso milanista ? E poi ti lamenti se ti danno del troll ?
Detto questo non godo che tevez non sia arrivato, semplicemente non mi fa ne caldo ne freddo, e se il prezzo da pagare per farlo venire era salutare il papero, allora preferisco che sia finita cosi, anche se probabilmente a giugno si fara, e anche se la figura di mer.da colossale fatta in mondovisione scotta parecchio.
Poi tanto per puntualizzare, erano si 28+7 di bonus, bonus pagati in caso di obiettivi raggiunti (obiettivi penso realistici, mica c'è inclusa la vittoria della champions) che fanno 35. Mettila come vuoi, ma la valutazione data dal psg a pato è di 35 milioni. Poi, e con questa rispondo a david, pato a giugno forse non li varra piu ma pensi seriamente che ne varra la meta ? na trentina li otteniamo penso, se ce ne offrono di meno penso che galliani manco si siede al tavolo delle trattative.

Vedi risposte
Pierluigi68
Iscritto dal
20.06.11
31.01 19:01 - Pierluigi68 » Doctor
Doc, fare e scambiare favori è cosa diffusa, ma lui deve fare in primis il bene dei suoi assistiti.
Tu credi che troverebbe qualcuno altrimenti?
Qua si è scambiato Raiola per Braida, il che è vivere sulla luna.
Meglio BBilanista che Prescritto.
Non esistono tifosi peggiori degli ultras dell'Inter (Zlatan Ibrahimovic)

Vedi risposte