Il forum del Milan
08.08 15:58 -
dorian_e740693
Zapata al Milan. Visite mediche.
Prestito oneroso con diritto di riscatto. È quasi fatta.
[/b]
11.08 12:28 -
Il Conte Maxxx
»
Cagis
»
Cagis
Mio buon amico Cagis, hai la vista lunga. In effetti negli ultimi mesi Thiago è stato deludente per usare un'eufemismo. Non ci mancherà. Mancheranno i goal di Zlatan invece. Bisognerà cambiare
modulo e x me Allegri lo farà alla grande. Per abate, quanto hai ragione, un giocatore del genere
ai tempi di Serginho e Cafù, o andando in altre squade, il Maicon di Mourinho, il Candela di Capello, beh il campo lo poteva solo pulire con lo spazzolone. Un certo De Sciglio rischia seriamente di soffiargli il posto. Ma tant'è. Su Matri pare si parli di un pazzini o gilardino
qualunque in questo forum ma dobbiamo dargli fiducia. Per me un buon 15 goal li fà pure lui.
Ti saluto e spero di rileggerti presto, sei molto competente. Ciao.
modulo e x me Allegri lo farà alla grande. Per abate, quanto hai ragione, un giocatore del genere
ai tempi di Serginho e Cafù, o andando in altre squade, il Maicon di Mourinho, il Candela di Capello, beh il campo lo poteva solo pulire con lo spazzolone. Un certo De Sciglio rischia seriamente di soffiargli il posto. Ma tant'è. Su Matri pare si parli di un pazzini o gilardino
qualunque in questo forum ma dobbiamo dargli fiducia. Per me un buon 15 goal li fà pure lui.
Ti saluto e spero di rileggerti presto, sei molto competente. Ciao.
Milan e Basta
Thiago Silva: "Anche in Francia sarò un Tifoso Rossonero
Thiago Silva: "Anche in Francia sarò un Tifoso Rossonero
11.08 09:51 -
11 AMBRO
»
dorian_e740693
»
dorian_e740693
infatti non t'ho detto niente.
hai fatto bene a scriverlo di getto.
hai fatto bene a scriverlo di getto.
pogba guadagna 0.6 milioni annui
traorè 1.6
flamini 1.5
traorè 1.6
flamini 1.5
11.08 09:10 -
cristi
»
dorian_e740693
»
dorian_e740693
dorian_e740693:
xBumba: tu parli di malafede. Opinione che personalmente non condivido. ti spiego perchè: per 20 anni il club era basato su basi diverse, grandi investimenti, vertice europeo, top player, e i risultati sono evidenti. Poi qualcosa è cambiato, e io penso che non sia semplice passare da essere il milan a diventare il Porto, o l'udinese. Devi farlo capire ai tifosi (e sbagli sempre, fidati, ti potrei portare tanti esempi di squadre italiane, già la juve fino a quest'anno pareva per i tifosi una branca di incompetenti), gestire un cambiamento di immagine, cambiare il discorso di scouting, di investimenti. Cambia tutto. Gli errori sono figli di questa svolta repentina, e Galliani ha cercato (sbagliando forse) di truccare le carte, pagando stipendi alti e poco o niente i cartellini per figurine che sembravano il trucco da figo.ne su una sessantenne. Berlusconi vorrebbe vendere; per ora non ha trovato acquirenti, questa e la realtà. Ricordi quando i giornali parlavano di un interessamento di Squinzi? Lo disse chiaro e tondo che era stato Berlusconi a chiedergli di comprare il milan o di entrare con una quota. Ti parlo di una chiara intervista ad un giornale Modenese di due anni fa.
Poi ti faccio un esempio: è facile scrivere sul forum che se non ci sono soldi si deve fare come l'udinese. Ma un Sanchez al Milan non sarebbe durato due mesi, fino ad un paio di anni fa. Non potevi passare da una tifoseria abituata alle Champions, a Sheva, a Kaka, e dirgli dobbiamo ridimensionarci, abbiamo preso Sanchez, vedrete che fra due, tre anni (il tempo che ci ha messo a Udine) esploderà. Non esiste. Soprattutto nel calcio italiano. Poi ti dico, questa è la mia visione delle cose, e posso tranquillamente sbagliare e alla grande. Ma certi processi non sono così facili come sembra. Però io non riesco a vedere solo mer.da; e a volte, forse tendo a passare per quello che sta dalla parte della società in tutto e per tutto (e non è vero), perchè non riesco a entrare del tutto nell'ottica dei molti che sul forum vedono da parte di una dirigenza comunque gloriosa solo ed esclusivamente lati negativi. Spero di averti chiarito meglio la mia del tutto personale posizione. Poi spero che avremo tempo per vedere chi avrà tra noi più o meno ragione.
Quoto
11.08 04:15 -
dorian_e740693
»
11 AMBRO
»
11 AMBRO
xAmbro: per dovere di cronaca: il topic l'hoo aperto perchè ero in bar guardavo sky sport24 e di marzio dava la notizia in anteprima, ed ho riportato in simultanea. Quindi era un topic esclusivamente informativo, infatti non c'è nessuna enfasi nel riportare la notizia. Anzi, io credevo nel francese del montepellier, più che altro perchè quanto meno mi tenevo la speranza in Dzeko. Sono pienamente d'accordo con te sull'analisi del giocatore.
xBumba: tu parli di malafede. Opinione che personalmente non condivido. ti spiego perchè: per 20 anni il club era basato su basi diverse, grandi investimenti, vertice europeo, top player, e i risultati sono evidenti. Poi qualcosa è cambiato, e io penso che non sia semplice passare da essere il milan a diventare il Porto, o l'udinese. Devi farlo capire ai tifosi (e sbagli sempre, fidati, ti potrei portare tanti esempi di squadre italiane, già la juve fino a quest'anno pareva per i tifosi una branca di incompetenti), gestire un cambiamento di immagine, cambiare il discorso di scouting, di investimenti. Cambia tutto. Gli errori sono figli di questa svolta repentina, e Galliani ha cercato (sbagliando forse) di truccare le carte, pagando stipendi alti e poco o niente i cartellini per figurine che sembravano il trucco da figo.ne su una sessantenne. Berlusconi vorrebbe vendere; per ora non ha trovato acquirenti, questa e la realtà. Ricordi quando i giornali parlavano di un interessamento di Squinzi? Lo disse chiaro e tondo che era stato Berlusconi a chiedergli di comprare il milan o di entrare con una quota. Ti parlo di una chiara intervista ad un giornale Modenese di due anni fa.
Poi ti faccio un esempio: è facile scrivere sul forum che se non ci sono soldi si deve fare come l'udinese. Ma un Sanchez al Milan non sarebbe durato due mesi, fino ad un paio di anni fa. Non potevi passare da una tifoseria abituata alle Champions, a Sheva, a Kaka, e dirgli dobbiamo ridimensionarci, abbiamo preso Sanchez, vedrete che fra due, tre anni (il tempo che ci ha messo a Udine) esploderà. Non esiste. Soprattutto nel calcio italiano. Poi ti dico, questa è la mia visione delle cose, e posso tranquillamente sbagliare e alla grande. Ma certi processi non sono così facili come sembra. Però io non riesco a vedere solo mer.da; e a volte, forse tendo a passare per quello che sta dalla parte della società in tutto e per tutto (e non è vero), perchè non riesco a entrare del tutto nell'ottica dei molti che sul forum vedono da parte di una dirigenza comunque gloriosa solo ed esclusivamente lati negativi. Spero di averti chiarito meglio la mia del tutto personale posizione. Poi spero che avremo tempo per vedere chi avrà tra noi più o meno ragione.
(ultima modifica 11.08 04:15)
[/b]
11.08 01:04 -
11 AMBRO
»
dorian_e740693
»
dorian_e740693
buon giocatore,ottimo rapporto qualità prezzo.
i contro?
extracomunitario,injury prone (pronti col ritornello?),disattento,limiti di personalità,non veloce quanto serviva, acquistato solo perchè retrocesso col villareal.
non compriamo chi è più funzionale ma chi costa meno.
se non fosse retrocesso non l'avremmo preso.
e stiamo parlando del sostituto di thiago silva eh...
i contro?
extracomunitario,injury prone (pronti col ritornello?),disattento,limiti di personalità,non veloce quanto serviva, acquistato solo perchè retrocesso col villareal.
non compriamo chi è più funzionale ma chi costa meno.
se non fosse retrocesso non l'avremmo preso.
e stiamo parlando del sostituto di thiago silva eh...
pogba guadagna 0.6 milioni annui
traorè 1.6
flamini 1.5
traorè 1.6
flamini 1.5
10.08 19:39 -
Alez
»
PasqualeBruno2
»
PasqualeBruno2
PasqualeBruno2:
Il grande problema dello squalo è quello di non saper acquistare giocatori di prospettiva,che costino relativamente poco.
i due esempi lampanti sono Sahin,pagato 10mln dal Real e Vidal pagato la stessa cifra dalla Juventus.
A quel punto avresti potuto inserire anche Montolivo a parametro 0 e in 2 anni ti saresti rifatto un centrocampo nuovo nuovo e altamente qualitativo.
I colpi di cu.lo Nocerino/Boa sono derivati il primo,dal fatto che fosse a 0(tranquilli che se avesse dovuto spendere 5mln non l'avrebbe MAI comprato) il secondo dal marpione presidente del Genoa,che di giocatori ne capisce e parecchio.
La verità è che Flamini e Mexes sono stati avvicinati durante l'anno e promettendogli uno stipendio faraonico,gli è stato chiesto di non firmare con le rispettive squadre,per poterli prendere a 0.
Un pò come se adesso il City proponesse un contratto per Gennaio a 15mln netti a Van Persie...
non dimentichiamo muntari pagato ben 6mln lordi.
il piu pagato del nostro centrocampo e il quarto che prende di più in rosa.
-per giuseppe firenze. ma e' vero che hai un pene enorme?(cit.traynor)
-se trova la sua dimensione sono dolori già per noi (cit.cagis su zarate)
-allegri mi considerava 7ima punta(cit.cassano sull'affollato attacco del milan composto da 3 elementi,pato incluso)
-nella mia vita non mi era mai successo di vedere un arbitro fischiare 12" prima la fine del 1°tempo.(cit.allegri a fine derby, valeri pur di non espellere jesus accelera il tempo.)
-sciacquati la bocca prima di nominare zarate. (cit.cagis)
-sussuri ai cavalli (cit.cagis ad also)
-ci vediamo dopo allo specchio (jiminho a pippo, doppio account)
-spero che sta cosa finisca qua.(cit.pestaro prima di una qualsiasi confuciata lunga 3 mesi)
-ci azzecco al 99.9% (cit.also aka nuovo osservatore ufficiale del milan)
-se trova la sua dimensione sono dolori già per noi (cit.cagis su zarate)
-allegri mi considerava 7ima punta(cit.cassano sull'affollato attacco del milan composto da 3 elementi,pato incluso)
-nella mia vita non mi era mai successo di vedere un arbitro fischiare 12" prima la fine del 1°tempo.(cit.allegri a fine derby, valeri pur di non espellere jesus accelera il tempo.)
-sciacquati la bocca prima di nominare zarate. (cit.cagis)
-sussuri ai cavalli (cit.cagis ad also)
-ci vediamo dopo allo specchio (jiminho a pippo, doppio account)
-spero che sta cosa finisca qua.(cit.pestaro prima di una qualsiasi confuciata lunga 3 mesi)
-ci azzecco al 99.9% (cit.also aka nuovo osservatore ufficiale del milan)
10.08 18:23 -
bumba
»
dorian_e740693
»
dorian_e740693
dorian_e740693:
Bravi come quelli del porto che hanno intuito subito il talento di thiago silva?
Ma tu boateng saresti stato bravo da prenderlo per pochi picci attraverso preziosi?
Tu vedi solo gli errori nostri e i meriti delle altre dirigenze. Io guardo agl'uni come agli altri.
C'è certamente di meglio di Galliani. Per carità. Il punto è che tu pensi che non ci sia niente di peggio.
Ma se dico queste cose sono un lecchino filodirigenziale. Amen. Tuo pensiero. Sei libero di credere ciò che vuoi. Io penso di te che fai analisi giuste, ma le tue eccessive convinzioni ti rendono monotematico e con un bel paraocchi su molte cose.
e' un'opinione e come tale la rispetto. difatti x me zapata a livello qualitá-prezzo e' un ottimo acquisto. non xché sia ottimo il giocatore ma xché ha un ingaggio non esagerato e ti e' costato poco. come vedi riconosco quello che viene fatto a mio parere bene ovvio c'e' un difetto d'origine. spesso esprimiamo opinioni. boateng e' stato un bel colpo (occhio non l'affare del secolo xché e' costato 13 mln ed e' spesso infortunato). rimane il dubbio su chi abbia scoperto il giocatore. il porto puo' azzeccare e sbagliare ma e' indubbio che in questi anni abbia vinto molto anche in campo internazionale con un budget limitato. un udinese ma di livello europeo. visto il ridimensionamento del milan non mi dispiacerebbe essere come il porto che fa' una tripletta: coppa nazionale, campionato ed europa league. posso firmare da qualche parte x stagioni di questo tipo da ridimensionato? se mi metto a enumerare le sóle che abbiamo preso e giocatori che su questo forum molti utenti hanno consigliato e che costavano cifre da milan e sono stati bellamente ignorati mi viene un legittimo dubbio: quanta incompetenza e quanta malafede/affari loschi con loschi intermediari?le percentuali falle tu. mi rifiuto di credere che al milan siano tutti dei rinkoglioniti. non e' possibile. quindi il dubbio e' legittimo mi pare.
10.08 09:18 -
PasqualeBruno2
»
dorian_e740693
»
dorian_e740693
Il grande problema dello squalo è quello di non saper acquistare giocatori di prospettiva,che costino relativamente poco.
i due esempi lampanti sono Sahin,pagato 10mln dal Real e Vidal pagato la stessa cifra dalla Juventus.
A quel punto avresti potuto inserire anche Montolivo a parametro 0 e in 2 anni ti saresti rifatto un centrocampo nuovo nuovo e altamente qualitativo.
I colpi di cu.lo Nocerino/Boa sono derivati il primo,dal fatto che fosse a 0(tranquilli che se avesse dovuto spendere 5mln non l'avrebbe MAI comprato) il secondo dal marpione presidente del Genoa,che di giocatori ne capisce e parecchio.
La verità è che Flamini e Mexes sono stati avvicinati durante l'anno e promettendogli uno stipendio faraonico,gli è stato chiesto di non firmare con le rispettive squadre,per poterli prendere a 0.
Un pò come se adesso il City proponesse un contratto per Gennaio a 15mln netti a Van Persie...
traynor:
Più bel post della storia di vivoxlei.
Prendiamo de sciglio, finalmente un buon terzino destro giovane, e lo mettiamo difensore centrale.
Poi pigliamo santon e lo mettiamo al posto suo.
In pratica peggioriamo il reparto centrale e la fascia destra.
Il tutto per MIMMUZZO CRISCITO.
Più bel post della storia di vivoxlei.
Prendiamo de sciglio, finalmente un buon terzino destro giovane, e lo mettiamo difensore centrale.
Poi pigliamo santon e lo mettiamo al posto suo.
In pratica peggioriamo il reparto centrale e la fascia destra.
Il tutto per MIMMUZZO CRISCITO.
josef:
sei allucinante, l'anno passato criticavi tutto, il gioco, Ibrahimovic ecc ecc ora via lo svedese va tutto bene, la Società è perfetta.
SONO TRE ANNI CHE L'IMPERATORE DEL MERCATO NON RIESCE A TROVARE UN TERZINO SINISTRO MIGLIORE DI ANTONINI, I RINNOVI AI SENATORI BOLLITI LI HA VOLUTI LUI E GUARDA CHE MONTE INGAGGI E' ANDATO A CREARE PER POI ABBATTERLO CEDENDO IL FUORICLASSE DELLA DIFESA.
Traore altra bella mer.da, dopo Taiwo intanto è impossibile che arrivi uno più scarso.
quoto josef,milanista VERO!
09.08 22:50 -
Steve-o
»
dorian_e740693
»
dorian_e740693
si nel momento in cui c è malafede è difficilissimo. Abbiam ripreso Flaminì ahahah non lo vuole nessuno! nessuno! solo che era aggratis e anzichè mandarlo affacul0 dopo che ha cercato (inutilmente) soldi altrove sti scem.i senza dignità vanno a offrirgli un altro contratto. Piuttosto mi prendo un ragazzino dalla C che quel francese mazzulatore che si è preso grazie alla lungimiranza dello squalo 40 (QUARANTA) milioni. Ti credo che poi sostituiamo Nesta con un lampione del chievo
Shara Binho Pato
09.08 22:27 -
dorian_e740693
»
josef
»
josef
L'ultima era una battuta, per la cronaca.
Secondo: c'è una certa differenza tra il calcio giocato e quello di luglio agosto. Posso criticare il gioco della squadra anche se c'è ibra? Se giocheremo male criticherò anche quest'anno. Per anni ho sentito incensare la dirigenza dell'Inter regina del mercato: poi il campo recitava gioco pessimo e 0 vittorie. È un concetto difficile da capire?
Secondo: c'è una certa differenza tra il calcio giocato e quello di luglio agosto. Posso criticare il gioco della squadra anche se c'è ibra? Se giocheremo male criticherò anche quest'anno. Per anni ho sentito incensare la dirigenza dell'Inter regina del mercato: poi il campo recitava gioco pessimo e 0 vittorie. È un concetto difficile da capire?
[/b]
09.08 21:56 -
josef
»
dorian_e740693
»
dorian_e740693
sei allucinante, l'anno passato criticavi tutto, il gioco, Ibrahimovic ecc ecc ora via lo svedese va tutto bene, la Società è perfetta.
SONO TRE ANNI CHE L'IMPERATORE DEL MERCATO NON RIESCE A TROVARE UN TERZINO SINISTRO MIGLIORE DI ANTONINI, I RINNOVI AI SENATORI BOLLITI LI HA VOLUTI LUI E GUARDA CHE MONTE INGAGGI E' ANDATO A CREARE PER POI ABBATTERLO CEDENDO IL FUORICLASSE DELLA DIFESA.
Traore altra bella mer.da, dopo Taiwo intanto è impossibile che arrivi uno più scarso.
milanista non evoluto
09.08 20:58 -
dorian_e740693
»
Superpato7
»
Superpato7
E pensa se non vincevamo una champions e uno scudo chissà che voto gli davi...
[/b]
09.08 20:38 -
Superpato7
»
dorian_e740693
»
dorian_e740693
dal 2006 in poi tra le cose buone e quelle oscene c'è un rapporto di 1:10
dai rinnovi stra milionari ai bidoni arrivati tramite bronzetti.. c'è l'imbarazzo della scelta.
ma quella non è la cosa peggiore, la cosa peggiore di galliani è di aver fatto tutto quello prendendo sonoramente per il cùlo i suoi tifosi.
quindi per me vale meno di 0.
dai rinnovi stra milionari ai bidoni arrivati tramite bronzetti.. c'è l'imbarazzo della scelta.
ma quella non è la cosa peggiore, la cosa peggiore di galliani è di aver fatto tutto quello prendendo sonoramente per il cùlo i suoi tifosi.
quindi per me vale meno di 0.
09.08 20:15 -
dorian_e740693
»
bumba
»
bumba
Bravi come quelli del porto che hanno intuito subito il talento di thiago silva?
Ma tu boateng saresti stato bravo da prenderlo per pochi picci attraverso preziosi?
Tu vedi solo gli errori nostri e i meriti delle altre dirigenze. Io guardo agl'uni come agli altri.
C'è certamente di meglio di Galliani. Per carità. Il punto è che tu pensi che non ci sia niente di peggio.
Ma se dico queste cose sono un lecchino filodirigenziale. Amen. Tuo pensiero. Sei libero di credere ciò che vuoi. Io penso di te che fai analisi giuste, ma le tue eccessive convinzioni ti rendono monotematico e con un bel paraocchi su molte cose.
(ultima modifica 09.08 20:16)
[/b]
Paliddu:
e addio acquisti superiori ai 10 mln extra o non extra
quelli ce li siamo scordati già da un pò,il problema è che non arrivano manco quelli sotto!
zapata è costato 700.000 euro,spero che non ci sia una clausola sulle presenze per il riscatto,non vorrei rivedere una buffonata stile aquilani bis
la buffonata e' sicura mbanga mbanga accetta contratto inferiore a zapata. ti ci puoi giocare una palla. chiederti di giocartele entrambe sarebbe troppo. definita da me: nuova operazione aquilani. a proposito il centrocampo della fiorentina e' propio un bel centrocampo ed e' costato 7 mln. ovviamente parlo del livello del campionato italiano...questo x i milanisti evoluti berlusconisti
09.08 20:04 -
bumba
»
dorian_e740693
»
dorian_e740693
dorian_e740693:
Bumba Bumba....potrei risponderti in mille modi ma fa lo stesso. Sogna i tuoi scambi, le tue trattative; tanto tu sapresti mettere d'accordo ogni giocatore, ogni società. Anzi fai una cosa: compralo tu mexes; o trovaci una società che lo prende. Io mi guarderò il Milan in grosse difficoltà in europa, che lotta per i primi posti in Italia. Mi accontenterò. In fondo la felicita dipende dalle aspettative.
Dorian milanista che tifa il Milan quando scende in campo, e non le dirigenze e le loro strategie..
ma mexes non l'ha preso il tuo adorato geometra? rinneghi senza nemmeno aver sentito il gallo. manco pietro con gesú! adesso propio un bel miracolo ci vuole x piazzare mexes. al massimo qualche bigolo in premier league...difficile anche lí. solo noi potevamo dargli 4 canaponi. io guardavo il milan allo stadio quando era in grosse difficoltá x restare in a e lottava x risalirci quindi lezioni di tifo...la mia felicitá ci sará nel momento in cui gente serie con un buon curriculum universitario e professionale si occuperá del milan invece del geometra galliani e della pompineuse bb laureata in filosofia (della fava di cui e' molto ghiotta). ho questa aspettativa. aspetto di non sentir kazzate e di non vedere flamini e mexes pagati a peso d'oro. poi ops c'e' un buco in bilancio e lo tappo vendendo i migliori. oh bisogna essere bravi a vendere thiago silva. non lo voleva nessuno. bisogna essere bravissimi a fare il calciomercato col pizzoprocuratore ingozzandosi da giannino. intanto robinho ciappa il doppio di falcao!!!ma come siamo bravi. un quarto del mercenario. aver avuto un po' di fiuto pure a 40 mln ti costava meno del mercenario. non dico di essere cosí bravi come quelli del porto che poi lo vendono a 40 mln avendolo comprato con due polipi lessi. mica come l'atletico di madrid che prese il kun adolescente mentre noi compravamo s3merdiello!
09.08 20:00 -
Joe_Joker88
»
eRommel
»
eRommel
eRommel:
eddytenaglia:Cagis:
Zapata non è all'altezza di questi due ( nesta e Thiago) , ci mancherebbe altro, ma è un giocatore che ha eleganza , recupero, fortissimo nell'uno contro uno, fortissimo nel gioco aereo , qualche problema nella fase di rilancio ,una personalità ancora da consolidare , ma una casella importante con lui l'abbiamo colmata , eccome !
si una importante casella extracomunitaria
secondo me la vedete dal punto di vista sbagliato. NON si sarebbe comunque comprato un attaccante extra del city ergo la casella era "inutile", tanto valeva usarla per il difensore. poi che galliani dica: non possiamo tesserare dzeko per colpa di gabriel e zapata (e non credo lo dirà mai) è una vostra fantasia. indi mi sa una polemica inutile. ripeto e quoto anche quello che ha scritto jymba mbiwa: ormai il milan è questo, budget prossimo allo zero e addio acquisti superiori ai 10 mln extra o non extra
la cosa è chiara...
non penso che galliani stamani si sia svegliano dicendo ma porcaputta.na gli extracomunitari me lo scordo sempre!!!
è che Dzeko che diceva che voleva venire al milan,rumours su rumours a cui puoi aggiunger che comunque con Tevez c'era un contratto mezzo firmato ecc.
beh ci han tolto 1 mese di sogni
non credevo che qualcuno sarebbe riuscito a farmi provare un odio e una nausea maggiore che per l'inter,ma poi è arrivato Antonio Conte.
09.08 19:51 -
dorian_e740693
»
bumba
»
bumba
Bumba Bumba....potrei risponderti in mille modi ma fa lo stesso. Sogna i tuoi scambi, le tue trattative; tanto tu sapresti mettere d'accordo ogni giocatore, ogni società. Anzi fai una cosa: compralo tu mexes; o trovaci una società che lo prende. Io mi guarderò il Milan in grosse difficoltà in europa, che lotta per i primi posti in Italia. Mi accontenterò. In fondo la felicita dipende dalle aspettative.
Dorian milanista che tifa il Milan quando scende in campo, e non le dirigenze e le loro strategie..
(ultima modifica 09.08 19:54)
[/b]
e addio acquisti superiori ai 10 mln extra o non extra
quelli ce li siamo scordati già da un pò,il problema è che non arrivano manco quelli sotto!
zapata è costato 700.000 euro,spero che non ci sia una clausola sulle presenze per il riscatto,non vorrei rivedere una buffonata stile aquilani bis