Il forum dell'Inter

BiscioneNeroBlu
Iscritto dal
07.07.08
14.03 09:53 - BiscioneNeroBlu

AL DI LA DEGLI SFOTTò VORREI CHIEDERE AI BILANISTI: MA CREDETE CHE IL MILAN VINCA LA CL?

cioè gli sfottò ci possono stare perchè ci son sempre stati, il discorso che uno passa e laltro rimane a giocare un altro turno non è che sia tanto meglio sopratutto dopo aver visto che larsenal che perde 4a0 fuori casa poi in casa ne rifila 3 senza subirne...dico ma una squadra che va a londra e ne prende tre da quell'arsenal cosa spera di fare? se prende lapoel ancora ancora può fare un altro passo, potrebbe arrivare con diverse botte di *** in finale, ma la finale non si vince con la sola fortuna.... e alla fine dei giochi si ricorda solo chi vince la champions, non chi lha giocata ....dite grazie che questanno è lennesimo anno senza competitor in campionato e quindi mi focalizzerei solo su quello che è già molto...
--------------------------------------------------------

siba0016
Iscritto dal
11.02.12
Il milan che vince la C.L. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!

Barcellona e Real staranno a guardare, SI SI!!

è come dire che il Novara lotta per lo scudetto

Vedi risposte
interista giudiziosa
Iscritto dal
27.02.11
Ronnie9:
Io penserei più alla nostra di situazione perchè uscire col Marsiglia, credimi, non è stata una bella figura...
Parlare poi ai milanisti di finali di Champions, noi che quante ne abbiamo vinte?
Hanno preso 3 gol a Londra dopo avergliene fatti 4 a Milano, e noi che ne abbiamo presi 2 dal Marsiglia (senza voler ricordare tutte le figure di mer.da fatte in campionato?)
Dai lasciamo perdere, noi siamo messi in una maniera tale che dovremmo nasconderci.

Quoto Ronnie...
Io non lo ritengo un troll,è semplicemente obiettivo...
I milanisti giustamente godono per la nostra eliminazione ma anche io preferisco pensare alla nostra situazione...ci siamo fatti eliminare da un Marsiglia che tutto sto mostro non è,dopo l'eliminazione in Coppa Italia e tutte le sberle prese in campionato...preferisco pensare alla non campagna acquisti che quest'anno ha fruttato ZERU TITULI!!!
Per la vittoria della Champions sicuramente Barcellona e Real sono un gradino al di sopra del Milan però nel calcio non si sa mai...
(ultima modifica 14.03 15:55)
FORZA INTER!!!!!!!

DI MILANO E' DA SEMPRE IL SIMBOLO REGALE
IL BISCIONE E L'FC INTERNAZIONALE

Il triplete è il sogno di tutti,l'Inter lo ha realizzato.
Tante tante grazie Josè

TRENZA SUL CAMPO!!!!!!!!!!

Juventus Stadium,3/11/2012
JUVENTUS-INTER 1-3
1' Vidal(fuorigioco),59' MILITO(RIG),75' MILITO,89' PALACIO
3 POLPETTE SUL CAMPO!!!!!!

"L'INTER HA VIOLATO LO JUVENTUS STADIUM.PER LA PRIMA VOLTA ESCONO BATTUTI I CAMPIONI D'ITALIA DALLA LORO CASA"
(Il radiocronista Francesco Repice al termine di Juventus-Inter del 3/11/2012)

"Finalmente è finito quest'incubo...ADDIOS"
(Lo chef napoletano Antonino Cannavacciuolo nella versione italiana di "Cucine da incubo")

Vedi risposte
Ronnie9
Iscritto dal
14.03.12
BiscioneNeroBlu:
ciao troll bilanista.... ;D ti sei appena iscritto per parlare con me?

Io milanista? questa è bella, io non condivido il tuo rosicare e divento subito milanista...dai lasciamo perdere ho pietà di te.

Vedi risposte
BiscioneNeroBlu
Iscritto dal
07.07.08
ciao troll bilanista.... ;D ti sei appena iscritto per parlare con me?
--------------------------------------------------------

Vedi risposte
Ronnie9
Iscritto dal
14.03.12
Io penserei più alla nostra di situazione perchè uscire col Marsiglia, credimi, non è stata una bella figura...
Parlare poi ai milanisti di finali di Champions, noi che quante ne abbiamo vinte?
Hanno preso 3 gol a Londra dopo avergliene fatti 4 a Milano, e noi che ne abbiamo presi 2 dal Marsiglia (senza voler ricordare tutte le figure di mer.da fatte in campionato?)
Dai lasciamo perdere, noi siamo messi in una maniera tale che dovremmo nasconderci.

Vedi risposte