Il forum dell'Inter

?

Iscritto dal
30.01.12
18.02 08:53 - Mr.JM

Confessioni di una mente...interista

Dopo tanti trofei tutti si aspettavano alcune stagioni senza vittorie,ma nessuno poteva immaginare un tracollo del genere in soli 2 anni....L'impressione è quella di una società che ha saputo vincere solo a seguito di un terremoto come Calciopoli e grazie all'arrivo di un vero conoscitore di calcio come Mou.Tutti gli altri personaggi,andando indietro con gli anni,non hanno mai dimostrato di capirci davvero qualcosa,ed oggi la loro incompetenza ci costringe all'umiliazione.Non ci sono motivazioni,non ci sono schemi e identità di gioco,gran parte dei giocatori è schierata fuori ruolo,la panchina come la presidenza è muta e priva di iniziative,ma soprattutto non c'è un progetto serio da portare avanti.Già mi aspetto inutili ribaltoni e campagne acquisti alla rinfusa,come avveniva in passato,e la cosa che più mi dispiace è l'aver bruciato il gap di vantaggio che avevamo conquistato duramente in Italia:squadre come il Barcellona dopo aver indovinato 20 anni fa le mosse giuste,ne godono tutt'ora...Non mi resta che tornare alle abitudini della mia infanzia,quando per vedere la mia Inter ai vertici sfogliavo gli album dei ricordi:non abbandonerò mai questi colori,ma abbandonerò coloro che attualmente li rappresentano,e per il semplice motivo che loro hanno abbandonato me,hanno abbandonato tutti noi...un abbraccio ragazzi,facciamoci forza!