Il forum dell'Inter

interista giudiziosa
Iscritto dal
27.02.11
02.02 18:50 - interista giudiziosa

Cruciani:De Laurentiis e Mazzarri dopo l'Inter erano muti?

Dopo il pareggio del Napoli col Cesena,Mazzarri e De Laurentiis si sono lamentati dell'arbitraggio.

Giuseppe Cruciani, opinionista Mediaset, ha rilasciato alcune considerazioni sulla partita del Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Mazzarri e De Laurentiis si lamentano sempre, invece di analizzare il periodo negativo della squadra danno sempre la colpa agli arbitri. Se pareggi in casa col Cesena, senza nemmeno segnare la colpa non può essere del direttore di gara. Perchè non parlano della partita vinta contro l'Inter, quando ricevettero loro l'aiutino ...?".
FORZA INTER!!!!!!!

DI MILANO E' DA SEMPRE IL SIMBOLO REGALE
IL BISCIONE E L'FC INTERNAZIONALE

Il triplete è il sogno di tutti,l'Inter lo ha realizzato(c'è chi avrebbe voluto imitarci quest'anno ma non c'è riuscito).
Tante tante grazie Josè

JOSE' MOURINHO=HERRERA II

Le tre passioni di Giudiziosa:
1.L'INTER
2.La cucina.Mi piace cucinare e sono una buona forchetta
3.La musica.Adoro alla follia la musica classica,ma ascolto un pò di tutto,tranne l'heavy metal che mi fa tremendamente schi.fo

Ai milanisti:
6/5/2012:
DIEGO MILITO 3 VOLTE VI HA PURGATO...
...E LO SCUDETTO VI HA LEVATO...

Zlatan Ibrahimovic all'indomani del derby:
"Non sono abituato a non vincere niente. E’ la prima volta che mi capita"

Brujita Veron
Iscritto dal
01.12.11
Ragazzi non citate Cruciani che ne azzecca una ogni 10.000...
Milan (sempre) ZERU TITULI

Milan-Inter 0-2... Mourinho: "oggi avremmo vinto anche in 7!"

Inter-Milan 4-2... Cucu' il triplete non c'è più!!!

Vedi risposte
rael_8ab6082
Iscritto dal
30.11.-1
Come dissi all'epoca nel post partita di Coppa Italia mancava il rigore a Milito e Rosso a Maggio... Senza aggiugnerci il rigore a Lecce su Samuel (fallo di Benassi) sullo 0-0!!! E senza nemmeno togliere il gol del 5-3 di Milito reputato il cross di Maicon fuori, quando non lo era. Qualcuno dira' che c'era il netto fuorigioco di Milito, ma di certo quest'anno fischiano piu' contro che pro e' un dato assodato piu' certo che casuale!
Pancev? Un'enorme truffa!!! Un gobbo con sdoppiamenti di personalita'.

Vedi risposte