Il forum dell'Inter

Wes
Iscritto dal
14.02.12
21.02 23:20 - Wes

Il bello è la tua convinzione

Piccolo ignorantello, ma davvero ti senti tanto bravo a fare la lista degli scheletri nell'armadio (peraltro almeno la metà tutti da dimostrare) o delle debacle altrui? Sei così convinto che il tuo grande Milan non annoveri colossali figure di merdda, imbrogli e sconfitte storiche nel suo carnet? Dalla puerile baldanza con cui ti poni credo proprio di si, quindi permettimi cortesemente di rinfrescarti la memoria, cercando di essere più breve possibile:

che mi dici degli ormai conclamati 44 anni (1907-51) senza vincere un bel niente di niente??

Cosa mi racconti sullo scandalo scommesse del 1980?

E su Calciopoli 2006? Lo sai che l'Inter è prescritta, mentre il Milan condannato e poi prescritto? L'avrò spiegato in 50 topic, leggiti le nuove telefonate griffate Meani, venute fuori in questi ultimi anni, e prova il BRIVIDO del VERO illecito sportivo.

Che dire sul vostro ritorno in A e conseguente retrocessione SUL CAMPO nel 1982?

La Mitropa Cup è un grande trofeo...lo sai chi era ammesso a tale torneo?

Ah scusa se due stagioni fa il computo totale dei gol è stato 6-0 solo dopo il secondo derby, magari avremmo dovuto infierire nel derby d'andata, quando all'intervallo si stava 3-0 e il Milan era rimasto in 10...

Comunque comparello, io non ho intenzione di litigare, con l'utente Mephisto ho già discusso abbondantemente, e per quanto mi riguarda posso ritenermi soddisfatto.

PS: '' (Inter, ndr) Unica squadra intercettata e non penalizzata dal processo farsa e ora salva grazie alla prescrizione ''

Mi è bastato questo per comprendere il tuo livello di conoscenza dei recenti fatti relativi a Calciopoli, consentimi pertanto di offrirti un suggerimento spassionato: TORNA A SCUOLA, ammesso che tu l'abbia mai terminata.

rael_8ab6082
Iscritto dal
30.11.-1
22.02 14:38 - rael_8ab6082 » Wes
ah dimenticavo, per i tanti ignorantoni saputelli nonche' giudici e magistrati che fino all'avvento di calciopoli non conoscevano nemmeno il sussidiario, che le intercettazioni Inter non sono state mai nascoste, ma bensi' nei verbali dal 2006 ad oggi reputate inifluenti, sia dal lato sportivo che penale, cosa non identica per tutti gli altri!!! E come disse qualcuno piaccia o non piaccia e' la realta' dei fatti fatevene una ragione!!!
Pancev? Un'enorme truffa!!! Un gobbo con sdoppiamenti di personalita'.

Vedi risposte
rael_8ab6082
Iscritto dal
30.11.-1
22.02 14:36 - rael_8ab6082 » Wes
Palazzi puo' essere anche DIO in terra, ma i giudici di Napoli che danno per stampo *** a Moggi sono degli incompetenti... Ma anche quelli hanno lavorato per Moratti??? O semplicemente confondete il metodo di operato del vostro presidente con il nostro??? Berlusca ha rapporti con *** prima di fare il politico, berlusca compra dentro e fuori l'Italia cio' che vuole (figurarsi il silezione o tantomeno far incolpare il cretino di turno/Moggi, che la torta l'han divisa loro non l'Inter e chi vi pare...)!

PS:" L'ITALIA E' IL PAESE DELLA DISINFORMAZIONE MEDIATICA VOLUTAMENTE STRUMENTALIZZATA PER CONFODERE LE MENTI DEI BECRI E RIMBABITI COME TANTI, OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE, COME I NICK THE PROF E FOSSADEILEONI CHE DEL TUTTOLOGO IL LIBRO SACRO DA DOVE APPRENDONO LE LORO STRONXATE ABISSALI DEVO ESSERE LA LEGGE PER I COMUNI MORTALI, FAR PASSARE PER SPORT DELL'ULTIMO VENTENNIO IL CRETINO INTERISTA, FACENDO PASSARE INOSSERVATO ILPOTERE ECONOMICO FIAT/MEDIASET NAZIONALE PUR DI FARLO ANDARE AVANTI CON IL SOLITO METODO DEL LO FAMO PENOARTRI! TIPICO DELLO STAMPO *** SPORT PREFERITO DA MILANISTI E GJUVENTINI L'ARRAPICAMENTO SUI VETRI! Cio' che maggiormente mi delude e' l'ignoranza a livelli del 8vo mondo atto a giustificare gli operati beceri di mercenari e profittatori, tradotto per aver sostegno, TIFO CALCISTICO!"
Pancev? Un'enorme truffa!!! Un gobbo con sdoppiamenti di personalita'.

Vedi risposte
Wes
Iscritto dal
14.02.12
22.02 01:18 - Wes » Wes
Ecco una chicca estratta dal commento di un altro pezzo d'ignorante che intende farmi perdere tempo e, come se non bastasse, mi si rivolge con toni irriguardosi:

'' Il Milan è gia stato processato e punito, e non si può esser puniti due volte per lo stesso ''

La verità è che voi BBilanisti avete elevato la relazione del 1 luglio scorso di Palazzi a nuovo testo sacro, senza nemmeno averne letto il contenuto; sono i creduloni ignoranti e disinformati come te che mi fanno seriamente dubitare della democrazia e della libera espressione come diritto di tutti.

Ti consiglio di informarti molto, ma molto meglio sull'applicazione del famoso NE BIS IN IDEM (ammesso che tu sappia cosa sia), e di accertarti con maggior significatività sul fatto che gli illeciti contestati a carico vostro dal procuratore, la scorsa estate, siano effettivamente gli stessi contestati nel 2006.

Cioè quindi fammi capire...2 anni in serie B, uno a tavolino, uno per lo schifo fatto sul campo, il coinvolgimento nei due maggiori maxi-scandali del calcio italiano, mezzo secolo di digiuno (prima metà del 900) per te sarebbe essere a corto di argomenti? Se è così è inutile parlare con te e con i tuoi compagni di merenda, perché al posto del cervello evidentemente avete il mangime per pappagalli.
Comunque tranquillo, ho sorvolato su diverse altre simpatiche circostanze che vi hanno riguardato, sai non ho tutto il tempo che ha impiegato il tuo amichetto per scrivere quel topic...

Vedi risposte