Piccolo ignorantello, ma davvero ti senti tanto bravo a fare la lista degli scheletri nell'armadio (peraltro almeno la metà tutti da dimostrare) o delle debacle altrui? Sei così convinto che il tuo grande Milan non annoveri colossali figure di merdda, imbrogli e sconfitte storiche nel suo carnet? Dalla puerile baldanza con cui ti poni credo proprio di si, quindi permettimi cortesemente di rinfrescarti la memoria, cercando di essere più breve possibile:
che mi dici degli ormai conclamati 44 anni (1907-51) senza vincere un bel niente di niente??
Cosa mi racconti sullo scandalo scommesse del 1980?
E su Calciopoli 2006? Lo sai che l'Inter è prescritta, mentre il Milan condannato e poi prescritto? L'avrò spiegato in 50 topic, leggiti le nuove telefonate griffate Meani, venute fuori in questi ultimi anni, e prova il BRIVIDO del VERO illecito sportivo.
Che dire sul vostro ritorno in A e conseguente retrocessione SUL CAMPO nel 1982?
La Mitropa Cup è un grande trofeo...lo sai chi era ammesso a tale torneo?
Ah scusa se due stagioni fa il computo totale dei gol è stato 6-0 solo dopo il secondo derby, magari avremmo dovuto infierire nel derby d'andata, quando all'intervallo si stava 3-0 e il Milan era rimasto in 10...
Comunque comparello, io non ho intenzione di litigare, con l'utente Mephisto ho già discusso abbondantemente, e per quanto mi riguarda posso ritenermi soddisfatto.
PS: '' (Inter, ndr) Unica squadra intercettata e non penalizzata dal processo farsa e ora salva grazie alla prescrizione ''
Mi è bastato questo per comprendere il tuo livello di conoscenza dei recenti fatti relativi a Calciopoli, consentimi pertanto di offrirti un suggerimento spassionato: TORNA A SCUOLA, ammesso che tu l'abbia mai terminata.