Il forum dell'Inter
12.02 17:21 -
Mr.JM
La squadra delle soddisfazioni...agli altri
Il giorno dopo esserci violentati per gioire dellla vittoria del Milan contro l'Udinese,l'Inter riesce a stupirci facendosi sconfiggere in casa da una squadra di simulatori e provocatori che neppure la serie B meriterebbe.La sfortuna che ci assilla non può fungere da alibi per una squadra che,come al solito,invece di cercare di chiudere una partita che già si preannunciava rognosa(e tale è stata) ha preferito giochicchiare per poi farsi infilare nel secondo tempo da un tiro fortunoso del tuffatore Caracciolo,uno che in area sembra soffrire di convulsioni....Sono deluso dai ragazzi,nervoso per la iella,ma sappiamo che la fortuna aiuta gli audaci e noi di audacia non ne abbiamo dimostrata neppure in 11 contro 10.Non capisco come l'Inter non si renda conto di quanto possano essere importanti,in questo periodo di vacche magre,gli introiti cui la Champions da accesso:se pensano che Udinese e Lazio ci "lasceranno passare" per sudditanza o rispetto stiamo proprio bene...Quanto alla prestazione non penso se ne salvi qualcuno,non si può salvare nessuno quando perdi contro l'ultima in classifica dopo 2 sconfitte e un pareggio.Che qualcuno ci salvi....e oggi non so davvero chi possa essere....
Ho capito le tue intenzioni.Spero che il girovagare in questo forum distribuendo perle di saggezza e pareri da grande esperto ti migliori la giornata,tutti noi abbiamo bisogno di trovare un "senso" per il nostro "quotidiano",evidentemente tu hai trovato il tuo commentando i topic di una squadra per la quale evidentemente non tifi.La vita ci possiede tutti,mio povero "guru del pallone",eppure non tutti possono dire di averne davvero una...felicitazioni.
Il Novara ha giocato una grande partita, e ha umiliato l'Inter che non ha appigli. L'Inter ha perso solo perchè il Novara è più forte.
4-1 risultato complessivo fra andata e ritorno......penso non ci siano dubbi.
La fortuna dell'Inter è aver raggranellato i punti della salvezza in 1-2 mesi di kulo e catenaccio. Altrimenti quello di domenica sarebbe stato uno scontro diretto per la permanenza in A.
4-1 risultato complessivo fra andata e ritorno......penso non ci siano dubbi.
La fortuna dell'Inter è aver raggranellato i punti della salvezza in 1-2 mesi di kulo e catenaccio. Altrimenti quello di domenica sarebbe stato uno scontro diretto per la permanenza in A.
Che una piccola squadra come il Novara venga a Milano a fare catenaccio ci sta benissimo....Io personalmente ieri oltre a questo,ho visto un atteggiamento poco sportivo,simulazioni,palloni allontanati,calci sulle caviglie,insomma tutto il repertorio di chi a pallone non vuole giocarci,neppure "all'italiana".L'analisi sul Novara prescinde da quella sull'Inter,ed io come tutti i "sani di mente" abbiamo abbondantemente commentato la prestazione vergognosa di chi quella partita doveva vincerla anche giocando male.Non ritengo di aver infangato il buon nome di Mondonico,così come non ritengo di dovermi vergognare solo perchè ho espresso il mio parere sulla partita.Se si trattasse di sportività non avrei completamente tralasciato gli episodi dubbi che comunque hanno accompagnato i 90 minuti di ieri,perchè lo ribadisco:l'Inter ha pietosamente cincischiato con la palla per tutta la partita,mentre il Novara ha pensato a tirare calci,a tuffarsi quando si era sullo 0 a 0,ad allontanare palloni quando è passata in vantaggio.Mi rendo conto che in Italia siamo sempre meno abituati a commentare negativamente questi episodi,come se le piccole squadre fossero autorizzate a ricorrere ad atteggiamenti antisportivi,ma basta guardare ogni tanto una partita all'estero per rendersi conto che i piccoli club non soltanto non ricorrono a questi mezzucci,ma la partita se la giocano e in quel caso ieri sarebbe finita 0-3....un saluto
La sportività sta a zero.......l'Inter ha perso contro una squadra migliore e più forte.
ABBIATE RISPETTO PER UN GRANDE UOMO COME MONDONICO!!!!
HA COMBATTUTO UNA GRANDE BATTAGLIA CONTRO IL MALE CHE LO HA COLPITO.....ED E' UN ESEMPIO PER TUTTI!!!!!
La sua squadra INCARNA i VALORI della vita e dello sport che il suo tecnico trasmette.....
VERGOGNATEVI!!!!!
L'INTER E' SCARSA......PUNTO E BASTA!
Inveire con accuse infamanti contro chi è più forte di noi.....per il semplice fatto di averci MERITATAMENTE sconfitto sia all'andata che al ritorno.....E' DA ANTISPORTIVI!
ABBIATE RISPETTO PER UN GRANDE UOMO COME MONDONICO!!!!
HA COMBATTUTO UNA GRANDE BATTAGLIA CONTRO IL MALE CHE LO HA COLPITO.....ED E' UN ESEMPIO PER TUTTI!!!!!
La sua squadra INCARNA i VALORI della vita e dello sport che il suo tecnico trasmette.....
VERGOGNATEVI!!!!!
L'INTER E' SCARSA......PUNTO E BASTA!
Inveire con accuse infamanti contro chi è più forte di noi.....per il semplice fatto di averci MERITATAMENTE sconfitto sia all'andata che al ritorno.....E' DA ANTISPORTIVI!
Ti quoto in pieno, iella + inconcludenza = MISERIA.
Il Lecce non aveva mai vinto in casa...il Palermo aveva fatto solo 2 gol in 10 trasferte...il Novara non aveva mai vinto fuori casa...
Che dire, siamo al MISERERE.
Il Lecce non aveva mai vinto in casa...il Palermo aveva fatto solo 2 gol in 10 trasferte...il Novara non aveva mai vinto fuori casa...
Che dire, siamo al MISERERE.
12.02 17:29 -
interista giudiziosa
»
Mr.JM
»
Mr.JM
Non c'è niente da fare,siamo da decimo posto.
Una vergogna assoluta.
Una vergogna assoluta.
FORZA INTER!!!!!!!
DI MILANO E' DA SEMPRE IL SIMBOLO REGALE
IL BISCIONE E L'FC INTERNAZIONALE
Il triplete è il sogno di tutti,l'Inter lo ha realizzato.
Tante tante grazie Josè
TRENZA SUL CAMPO!!!!!!!!!!
Juventus Stadium,3/11/2012
JUVENTUS-INTER 1-3
1' Vidal(fuorigioco),59' MILITO(RIG),75' MILITO,89' PALACIO
3 POLPETTE SUL CAMPO!!!!!!
"L'INTER HA VIOLATO LO JUVENTUS STADIUM.PER LA PRIMA VOLTA ESCONO BATTUTI I CAMPIONI D'ITALIA DALLA LORO CASA"
(Il radiocronista Francesco Repice al termine di Juventus-Inter del 3/11/2012)
"Finalmente è finito quest'incubo...ADDIOS"
(Lo chef napoletano Antonino Cannavacciuolo nella versione italiana di "Cucine da incubo")
DI MILANO E' DA SEMPRE IL SIMBOLO REGALE
IL BISCIONE E L'FC INTERNAZIONALE
Il triplete è il sogno di tutti,l'Inter lo ha realizzato.
Tante tante grazie Josè
TRENZA SUL CAMPO!!!!!!!!!!
Juventus Stadium,3/11/2012
JUVENTUS-INTER 1-3
1' Vidal(fuorigioco),59' MILITO(RIG),75' MILITO,89' PALACIO
3 POLPETTE SUL CAMPO!!!!!!
"L'INTER HA VIOLATO LO JUVENTUS STADIUM.PER LA PRIMA VOLTA ESCONO BATTUTI I CAMPIONI D'ITALIA DALLA LORO CASA"
(Il radiocronista Francesco Repice al termine di Juventus-Inter del 3/11/2012)
"Finalmente è finito quest'incubo...ADDIOS"
(Lo chef napoletano Antonino Cannavacciuolo nella versione italiana di "Cucine da incubo")