Il forum dell'Inter

rael_8ab6082
Iscritto dal
30.11.-1
15.01 23:27 - rael_8ab6082

MEZZA INTER BASTA A VINCERE IL DERBY

Nonostante non si sia giocato, nonostante un Pazzini inguardabile, nonostante un gol assurdamente annullato sul pronti e via a Thiago Motta, nonostante della vecchia Inter mancassero, Deki, Snejider (sceso in campo solo al 70esimo) e lui Eto'o, nonostante la convalescenza tutt'ora in piedi per quest'Inter, nonostante il centrocampo non avesse un vero filtro oltre Cambiasso. Abbiamo rischiato con soli cinque tiri in porta di asfaltare quello che da tutti (i soliti giornali delle prosti) e' il Milan che ha conteso il risultato al Barca con il gioco (peccato che il Barca camminando li abbia pure pestati ogni volta pareggiavano)!!! Ibra senza rigori i derby li vinci o li perdi??? Senza fare poi il ps che andrebbe fatto, ricordo che l'Inter e' quella di inizio anno, fatta di vecchietti che per 8 anni in Italia ha vinto con continuita' e che per quegli anni HA SOLO VINTO! Si sono sempre quei vecchietti, con qualcuno che per colpa degli acciacchi non ha potuto nemmeno sedere in panca e sempre quei vecchietti che ora non hanno piu' alcuni vecchietti amici che con loro hanno condiviso vittorie anche in 7!!! Ma Milano sono loro...
Pancev? Un'enorme truffa!!! Un gobbo con sdoppiamenti di personalita'.

interista giudiziosa
Iscritto dal
27.02.11
Mah non mi sembra vero che abbiamo vinto sto derby...come hai detto tu Pazzini è stato praticamente nullo,a centrocampo niente di trascendentale,gli applausi vanno tutti alla difesa che è stata sempre attenta e concentrata.Se il nostro attacco è stato poca roba c'è da dire che neanche quello del Milan è stato il massimo...pensavo che Pato si impegnasse di più dopo i discorsi di mercato di questa settimana e neanche Ibra è stato quello che tutti conosciamo...
FORZA INTER!!!!!!!

DI MILANO E' DA SEMPRE IL SIMBOLO REGALE
IL BISCIONE E L'FC INTERNAZIONALE

Il triplete è il sogno di tutti,l'Inter lo ha realizzato(c'è chi avrebbe voluto imitarci quest'anno ma non c'è riuscito).
Tante tante grazie Josè

JOSE' MOURINHO=HERRERA II

Le tre passioni di Giudiziosa:
1.L'INTER
2.La cucina.Mi piace cucinare e sono una buona forchetta
3.La musica.Adoro alla follia la musica classica,ma ascolto un pò di tutto,tranne l'heavy metal che mi fa tremendamente schi.fo

Ai milanisti:
6/5/2012:
DIEGO MILITO 3 VOLTE VI HA PURGATO...
...E LO SCUDETTO VI HA LEVATO...

Zlatan Ibrahimovic all'indomani del derby:
"Non sono abituato a non vincere niente. E’ la prima volta che mi capita"

Vedi risposte