Eccoci qui dopo Inter-Palermo a commentare classifica e prestazione:con un Principe come questo,Wes tornato in squadra,Zanetti e Cambiasso sempre lì a lottare in mezzo al campo,onestamente l'analisi diventa semplice.Rispetto agli anni passati che ci vedevano trionfare anche in gare "strane"come quella di ieri l'Inter sembra presentare pochi elementi di discontinuità,ma parecchio decisivi:prima di tutto il centrocampo,non per la qualità degli elementi ovvio,ma per il loro rendimento fisico,manca il filtro necessario che consenta alla difesa di rifiatare e le reti di Miccoli lo testimoniano data l'estrema facilità con la quale la palla dalla difesa è arrivata in zona d'attacco.Al secondo posto citerei l'involuzione di Maicon:la cosa che fa arrabbiare è il fatto che mi sembra una crisi dovuta alla mancanza di vigore e motivazione,non sembra una calo fisico,quindi per quel che mi riguarda preferisco un terzino che non abbia i piedi buoni ma che dia intensità alla partita,le "figurine" in campo lasciamole ai rossoneri....Infine cito a malincuore mister Ranieri:mi dispiace dirlo ma a volte sembra sopraffatto dalla paura di prendere goal,i cambi spesso non li comprendo,con il Palermo ad esempio o ti copri quando sei in vantaggio ma senza togliere le punte per evitare di farsi schiacciare in difesa(vedi gli ultimi minuti con la Lazio,passati a soffrire senza motivo)o inserisci una punta al posto di un centrocampista per cercare di vincere la partita(Jose ci ha insegnato che il più delle volte vinci la partita e quando la vittoria vale 3 punti e il pareggio 1 alla fine dell'anno è tanta roba).Ragazzi cari ieri al fischio finale tutti quanti abbiamo pensato che pareggiando a Lecce e vincendo col Palermo staremmo pensando a ben altro che al terzo posto,ed invece vediamo lottare x il tricolore squadre che non ci sono superiori in nulla se non in motivazione a mio parere.La cosa sarebbe stata ancora più interessante in attesa di rientri decisivi come Forlan(ammesso che riesca a giocare 2 partite di seguito senza farsi male)e dei nuovi arrivati che già ieri hanno dimostrato un buon impatto generale.Invece siamo qui,distanti da tutto,in attesa della temibile partita con la Roma e con un solo pensiero in testa:che il Principe ce la mandi buona!Forza inter