Io sono contento anche perché ha perso (e male) la Roma, poiché ho sempre detto, per quanto riguarda Luis Enrique e la sua band, che trattasi di effimero fuoco di paglia.
La sconfitta del Milan fa sempre piacere e ci mancherebbe che non fosse così, ma, oltre ad aver vinto la Lazio, portandosi a + 3 su di noi, il nostro pareggio non dico che ne ha contaminato tutto il sapore, ma quasi. Anche stasera mi è toccata un'altra scarica di bestemmie, non si possono prendere 4 gol uno più idiota dell'altro, per giunta da una squadra che fuori casa ha raccolto prima d'oggi la miseria 3/30 punti, con soli 2 gol in 10 trasferte. Che amarezza...
Poi Miccoli, che stasera era l'incarnazione di Dionisio, gli mancava solo il vestito di pelle di leopardo e un paio di eleganti calzari alati (non tipici della sua figura, ma mi sento di aggiungerceli). Ranocchia da rivedere totalmente, per me se gioca deve stare in coppia con Samuel, e non con Lucio.
Con 5 punti in più, quelli persi stupidamente tra Lecce e stasera, si poteva fare QUALSIASI RAGIONAMENTO SU QUALSIASI OBIETTIVO, SCUDETTO COMPRESO. Purtroppo non è possibile guardare oltre il terzo posto in questo momento, e la cosa mi urta parecchio, in quanto non ritengo Milan e Juventus superiori a noi. Ma mentre tutte le squadre, Milan compreso, perdono punti e partite, i superfenomeni con la divisa da casa circondariale non perdono nemmeno per effetto di combine...