Il forum dell'Inter

interista giudiziosa
Iscritto dal
27.02.11
01.02 23:04 - interista giudiziosa

RIFLESSIONI FINALI SU INTER-PALERMO

Che partita strana stasera...le comiche...sembra una delle tante partite di Fifa che mio fratello gioca alla PS3...
Poker di Milito (peccato per quel gol annullato,avrebbe fatto cinquina... se non fosse per lui in attacco),dall'altro lato tripletta di Miccoli,che dà un fastidio tremendo alle grandi squadre e approfitta degli errori della nostra difesa(ad esempio Ranocchia sul primo gol).
Sarà stato un divertimento per i tifosi presenti a San Siro che hanno potuto assistere alla partita nonostante la neve,però per la classifica dopo la sconfitta di domenica sto pareggio non serve a granchè e poi dopo le varie vittorie in cui la difesa si era ripresa torniamo a subire tante reti...c'è qualcosa da rivedere...
E vabbè prendiamoci sto punto,fra tre giorni andiamo a Roma per un'altra partita difficile...in compenso il Milan ha perso a Roma con la Lazio(la Lazio è a +3 sull'Inter ma vedere il Milan perdere fa sempre piacere)ora la Juve può andare a +4(quest'anno per il Milan è dura,sicuramente è forte ma finora ha 4 scontri diretti a sfavore)...
FORZA INTER!!!!!!!

DI MILANO E' DA SEMPRE IL SIMBOLO REGALE
IL BISCIONE E L'FC INTERNAZIONALE

Il triplete è il sogno di tutti,l'Inter lo ha realizzato(c'è chi avrebbe voluto imitarci quest'anno ma non c'è riuscito).
Tante tante grazie Josè

JOSE' MOURINHO=HERRERA II

Le tre passioni di Giudiziosa:
1.L'INTER
2.La cucina.Mi piace cucinare e sono una buona forchetta
3.La musica.Adoro alla follia la musica classica,ma ascolto un pò di tutto,tranne l'heavy metal che mi fa tremendamente schi.fo

Ai milanisti:
6/5/2012:
DIEGO MILITO 3 VOLTE VI HA PURGATO...
...E LO SCUDETTO VI HA LEVATO...

Zlatan Ibrahimovic all'indomani del derby:
"Non sono abituato a non vincere niente. E’ la prima volta che mi capita"

rael_8ab6082
Iscritto dal
30.11.-1
Ragazzi io sono deluso da come siamo messi in campo e da come si imposta l'azioni d'attacco... Si nota anche una certa inadeguatezza in difesa dovuta proprio a questo asfissiante 4-4-2 senza ne' coda e ne' capo... Poi ch esignifica togliere Milito sul 4-4 per fare posto a Zarate??? Ma se stai pareggiando togli un centrocampista e metti una punta o non so un difensore non chi ne ha buttate 6 in porta (comprese quelle in fuorigioco) toglie sul 2-3 Snejider... Qui si rasenta la follia signori. Daccordo che non siamo la tritatutto di un tempo ma nemmeno una banda di pazzi pilotati da uno scriteriato come Claudione. Non so ma non mi e' piaciuto tanto le scelte, anzi non mi sono proprio piaciute!
Pancev? Un'enorme truffa!!! Un gobbo con sdoppiamenti di personalita'.

Vedi risposte
wesley
Iscritto dal
18.05.09
Io sono contento anche perché ha perso (e male) la Roma, poiché ho sempre detto, per quanto riguarda Luis Enrique e la sua band, che trattasi di effimero fuoco di paglia.

La sconfitta del Milan fa sempre piacere e ci mancherebbe che non fosse così, ma, oltre ad aver vinto la Lazio, portandosi a + 3 su di noi, il nostro pareggio non dico che ne ha contaminato tutto il sapore, ma quasi. Anche stasera mi è toccata un'altra scarica di bestemmie, non si possono prendere 4 gol uno più idiota dell'altro, per giunta da una squadra che fuori casa ha raccolto prima d'oggi la miseria 3/30 punti, con soli 2 gol in 10 trasferte. Che amarezza...
Poi Miccoli, che stasera era l'incarnazione di Dionisio, gli mancava solo il vestito di pelle di leopardo e un paio di eleganti calzari alati (non tipici della sua figura, ma mi sento di aggiungerceli). Ranocchia da rivedere totalmente, per me se gioca deve stare in coppia con Samuel, e non con Lucio.

Con 5 punti in più, quelli persi stupidamente tra Lecce e stasera, si poteva fare QUALSIASI RAGIONAMENTO SU QUALSIASI OBIETTIVO, SCUDETTO COMPRESO. Purtroppo non è possibile guardare oltre il terzo posto in questo momento, e la cosa mi urta parecchio, in quanto non ritengo Milan e Juventus superiori a noi. Ma mentre tutte le squadre, Milan compreso, perdono punti e partite, i superfenomeni con la divisa da casa circondariale non perdono nemmeno per effetto di combine...

Vedi risposte