Il forum dell'Inter

interista giudiziosa
Iscritto dal
27.02.11
02.02 19:14 - interista giudiziosa

Roma-Inter

Non si sa se si giocherà,la neve è arrivata a Roma...comunque il topic lo apro lo stesso...
A Roma è difficile,ieri bisognava vincere mannaggia...
In difesa vorrei rivedere la coppia Lucio-Samuel se è possibile,e poi mi farebbe piacere vedere Palombo dall'inizio.
Quindi l'Inter la vedrei così:

Julio Cesar
Maicon
Lucio
Samuel
Nagatomo
Zanetti
Cambiasso
Palombo
Sneijder
Milito
Pazzini
FORZA INTER!!!!!!!

DI MILANO E' DA SEMPRE IL SIMBOLO REGALE
IL BISCIONE E L'FC INTERNAZIONALE

Il triplete è il sogno di tutti,l'Inter lo ha realizzato(c'è chi avrebbe voluto imitarci quest'anno ma non c'è riuscito).
Tante tante grazie Josè

JOSE' MOURINHO=HERRERA II

Le tre passioni di Giudiziosa:
1.L'INTER
2.La cucina.Mi piace cucinare e sono una buona forchetta
3.La musica.Adoro alla follia la musica classica,ma ascolto un pò di tutto,tranne l'heavy metal che mi fa tremendamente schi.fo

Ai milanisti:
6/5/2012:
DIEGO MILITO 3 VOLTE VI HA PURGATO...
...E LO SCUDETTO VI HA LEVATO...

Zlatan Ibrahimovic all'indomani del derby:
"Non sono abituato a non vincere niente. E’ la prima volta che mi capita"

Brujita Veron
Iscritto dal
01.12.11
Speriamo la rimandino questa partita...la vedo grigissima (naturalmente spero di sbagliarmi)...
Milan (sempre) ZERU TITULI

Milan-Inter 0-2... Mourinho: "oggi avremmo vinto anche in 7!"

Inter-Milan 4-2... Cucu' il triplete non c'è più!!!

Vedi risposte
Aristoteles_8b0ff57
Iscritto dal
11.08.11
...Purchè si portino a casa i 3 punti

Vedi risposte
Aristoteles_8b0ff57
Iscritto dal
11.08.11
Sneijder e Alvarez non convocati, probabilmente inserirà Poli a centrocampo, condivido in pieno il pensiero di far rifiatare Cambiasso e Zanetti altrimenti prima o poi scoppiano, ma sono gli unici in grado di fare interdizione/barricate che abbiamo, Poli gioca in proiezione offensiva come del resto Guarin, Palombo è un regista, puó fare il vertice basso di un rombo ma non corre quanto i due argentini, che dire... Speriamo che torni in fretta Deki... Ad ogni modo la formazione dovrebbe essere quella con Poli al posto di Sneijder, difesa e contropiede

Vedi risposte
interista giudiziosa
Iscritto dal
27.02.11
Partita rinviata per neve.
Intanto, però, si lavora per poter consentire lo svolgimento del match domenica alle 15, secondo quanto riferito da Sky Sport 24. La Prefettura di Roma Capitale valuta l'ipotesi, il problema resta legato alla viabilità.
FORZA INTER!!!!!!!

DI MILANO E' DA SEMPRE IL SIMBOLO REGALE
IL BISCIONE E L'FC INTERNAZIONALE

Il triplete è il sogno di tutti,l'Inter lo ha realizzato(c'è chi avrebbe voluto imitarci quest'anno ma non c'è riuscito).
Tante tante grazie Josè

JOSE' MOURINHO=HERRERA II

Le tre passioni di Giudiziosa:
1.L'INTER
2.La cucina.Mi piace cucinare e sono una buona forchetta
3.La musica.Adoro alla follia la musica classica,ma ascolto un pò di tutto,tranne l'heavy metal che mi fa tremendamente schi.fo

Ai milanisti:
6/5/2012:
DIEGO MILITO 3 VOLTE VI HA PURGATO...
...E LO SCUDETTO VI HA LEVATO...

Zlatan Ibrahimovic all'indomani del derby:
"Non sono abituato a non vincere niente. E’ la prima volta che mi capita"

Vedi risposte
Brujita Veron
Iscritto dal
01.12.11
Non convocati sia Snejider che Alvarez...preparatevi alla trincea!

Vedi risposte
Brujita Veron
Iscritto dal
01.12.11
03.02 10:38 - Brujita Veron » Mr.JM
Cambiasso non è costretto a giocare sempre sono gli allenatori e lui stesso che spingono a farlo giocare sempre...Basti pensare che quest'anno ha addirittura fatto più presenze di Zanetti...
Non è una critica al giocatore ma all'uomo che non capisce che se ogni tanto rifiatasse le sue prestazioni ne guadagnerebbero...stesso dicasi per Zanetti...

Su Oriali è inutile continuare a parlarne tanto finchè ci sarà Branca non gli permetteranno mai di tornare a fare quel lavoro che tanto bene sa fare e a cascata i nostri risultati continueranno ad essere questi...Quello che più mi fa imbufalire è che è stato cacciato ma non rimpiazzato...bah..

Vedi risposte
?

Iscritto dal
15.09.10
03.02 10:33 - baracca » Mr.JM
scusa intendi 35-40 il valore si sneijder? per me è pura utopia oggi il valore del giocatore è tra 15-20, ed è questo che ha portato alla cessione frettolosa di eto'o, la mancanza di mercato per l'olandese, oltretutto il suo rendimento non sta facendo alzare la sua valutazione

Vedi risposte
?

Iscritto dal
30.01.12
Siamo tutti in attesa di una rivoluzione,ma ciò non significa stravolgere la squadra ma renderla di nuovo competitiva e grintosa.Io condivido la cessione di Motta a quelle cifre,ma se si cede Motta per vedere quanto sia in grado di sostituirlo Guarin e poi si lascia la fascia destra a Maicon che sembra giocare all'oratorio o si costringe Cambiasso a fare 80 partite l'anno solo in mezzo alla mediana non si risolve nulla comunque...E poi sono un pò stufo di vedere grandi manovre a gennaio,il mercato va fatto in estate per iniziare dal principio la stagione con lo stesso gruppo,in questo modo si crea solo tanta confusione.Infine propongo una petizione per il ritorno di Gabriele Oriali,un fratello nerazzurro oltre che una persona competente.

P.S.Sneijder è il giocatore più forte che abbiamo,cederlo potrebbe essere obbligatorio per le casse della società ma al costo giusto:dicono che Pato valga 50 milioni,io dico che non vale tutti quei soldi neppure se ci sommi Barbara Berlusconi,quindi per costo giusto io dico realisticamente non meno di 35-40 ml.....

Vedi risposte
?

Iscritto dal
15.09.10
bisogna vincere c'è poco da fare. io ritengo che, comunque si finisca la stagione, ranieri sia da accomiatare, perchè confermalo per gratitudine (mossa non sconusciuta alla nostra scoietà in passato) significherebbe avere l'ennesima stagione con un cambio in corsa

Vedi risposte
Brujita Veron
Iscritto dal
01.12.11
Secondo me con la Roma non fa giocare Snejider...

e li anche se mi ha fatto vincere il derby e l'ho difeso fin ora m'inca..zo...

P.S. Poli DEVE giocare e io metterei Chivu perchè dalla sua parte la roma spinge moltissimo...

Vedi risposte
wesley
Iscritto dal
18.05.09
@Rael: di certo non si capiscono molti dei cambi di Ranieri...ieri era OVVIO che se metteva Zarate avrebbe dovuto togliere o un centrocampista, o un difensore, arretrando Zanetti al suo posto...ma è più forte di lui, di rischiare non ne vuole sentir nemmeno parlare...

@Giudiziosa: la formazione che hai proposto mi aggrada, speriamo inizi col rombo, con Palombo vertice basso, Cambiasso e Zanetti ai lati, e io trequartista...ma tanto è certo, anche se inizia col rombo, dopo 10 minuti massimo, al primo cross mezzo pericoloso della Roma, passa al 4-4-2 costringendo Sneijder a stare largo a sinistra, come ha fatto ierisera...

L'hai detto, col Palermo bisognava vincere, è stata un'occasione persa...pensa che il Palermo ieri ha segnato il doppio dei gol (4) che aveva realizzato in trasferta fin'ora (2 soli!!!)...su 10 trasferte, era andato ben 9 volte in bianco!!! ...e siamo stati capaci di fargliene fare 4....

Vedi risposte
rael_8ab6082
Iscritto dal
30.11.-1
Qualcuno ha scritto che Sor Ranieri si gioca l'Inter... io condivido perche' le ultime catastrofi oltre che per mancanza di soluzioni, se le e' complicate anche con scelte tecniche a dir poco assurde. Vedi il cambio di Snejider perche' non adempiva i rientri... Togliendo la fantasia e l'uomo fino a quel momento piu' pericoloso dei nostri. Idem ieri con il Palermo che dop aver tolto per botta Wes toglie sul 4-4 Milito per Zarate... quando gli ultimi 7 anni chiunque abbia allenato la nostra pazza Inter ha sempre fatto in situazioni simili un cambio diverso. Per esempio un difensore o un centrocampista per Zarate e non attaccante per attaccante... mica stavi vincendo a un minuto dalla fine... Cmq sostengo che l'Inter (qualcuno lo ha anche scritto oggi su TMW) in estate iniziera' una vera rivoluzione o quasi. A partire dalla panca in avanti! Quindi spero solo si prenda sto dannato terzo posto Champions!
Pancev? Un'enorme truffa!!! Un gobbo con sdoppiamenti di personalita'.

Vedi risposte