Il forum dell'Inter

?

Iscritto dal
23.02.12
23.02 00:08 - trevispank

zarate...perche'

non riesco a capire come nella partita dove ti giochi tutto,zarate che non gioca titolare da una vita parte titolare facendo piu'schifo di suo fratello raton...ranieri non ha grosse colpe ma adesso ci sta anche mettendo del suo...

Wes
Iscritto dal
14.02.12
23.02 00:54 - Wes » trevispank
La scelta di Zarate ha senso invece, avete visto che difesa che hanno? Cioè gente discreta se presa singolarmente, ma nei meccanismi, nella disposizione tattica fanno ridere. Zarate aveva le caratteristiche per perforarli negli spazi che lasciavano (tanti), conducendo le ripartenze veloci (quelle che adora Ranieri da sempre) e provando a creare superiorità numerica col dribbling.

Come idea ci sta, ma doveva aspettarsi una prestazione sottotono da un giocatore che da diversi mesi vede il campo solo col binocolo. Mauro ha giocato molto male, si vedeva palesemente la sua paura di sbagliare la giocata, che di conseguenza, errore dopo errore, lo portava a intestardirsi per cercare di strafare e di dimostrare che non è scarso.

Posto ciò, è stato giustamente sostituito...il problema è stato il suo sostituto...e non dico altro, sennò rischio di provocare danni agli interni della mia abitazione.

Vedi risposte
interista giudiziosa
Iscritto dal
27.02.11
La scelta di mettere Zarate è totalmente incomprensibile...così come quella di far entrare Obi al posto di Zarate,quando in panca c'erano Milito e Pazzini...troppi troppi errori negli ultimi tempi
FORZA INTER!!!!!!!

DI MILANO E' DA SEMPRE IL SIMBOLO REGALE
IL BISCIONE E L'FC INTERNAZIONALE

Il triplete è il sogno di tutti,l'Inter lo ha realizzato(c'è chi avrebbe voluto imitarci quest'anno ma non c'è riuscito).
Tante tante grazie Josè

JOSE' MOURINHO=HERRERA II

Le tre passioni di Giudiziosa:
1.L'INTER
2.La cucina.Mi piace cucinare e sono una buona forchetta
3.La musica.Adoro alla follia la musica classica,ma ascolto un pò di tutto,tranne l'heavy metal che mi fa tremendamente schi.fo

Ai milanisti:
6/5/2012:
DIEGO MILITO 3 VOLTE VI HA PURGATO...
...E LO SCUDETTO VI HA LEVATO...

Zlatan Ibrahimovic all'indomani del derby:
"Non sono abituato a non vincere niente. E’ la prima volta che mi capita"

Vedi risposte