credo che tutti quelli che si lamentino di questa juventus non ne capiscano tanto di calcio.quest'anno c'è stata una rifondazione, è stata creata un'ossatura davvero forte! e soprattutto apparte pirlo nessuno supera i 30 anni di età... a differenza di milan e inter che il prossimo anno dovranno per forza cambiare almeno 4-5 giocatori della formazione titolare. Non riesco a capire come la gente possa lamentarsi, dopo capello è la prima volta che guardo le partite della vecchia signora con gusto! c'è grande grinta grande coragigo e molto spesso si vede un ottimo gioco! grande merito di conte che a mio avviso deve godere della massima fiducia perchè ha formato un ottimo gruppo con dei giocatori discreti! l'unico difetto che riscontro in questa formazione è la mancanza di un campione in attacco. poichè ritengo che matri vucinic e pepe giochino davvero bene però manca un rifinitore che possa sistemare le partite come quella contro il cagliari con qualche invezione! ma non si può avere tutto subito. Per quanto riguarda il mercato ritengo che entro agosto 2012 debbano arrivare un vice pirlo(anche se è impossibile trovare un giocatore con la sua classe) mi piacerebbe tanto nainngolan,perfetto per questa juventus, in difesa un terzino sinistro di buon livello così da poter spostare chiellini al centro, anche caceres sarebbe molto utile. Per quanto riguarda l'attacco secondo me il giocatore ideale sarebbe jovetic... ma nn credo ke possa arrivare mai, quindi farei un nuovo tentativo con giuseppe rossi visto che c'è da sostituire del piero! cederei: krasic(solo xkè non è adatto a questo modulo e anche x trovare denaro da reinvestire) e poi tutti i vari motta,grosso,toni,amauri,iaquinta ecc ecc che sono soltanto onerosi ingaggi da pagare! speriamo che marotta non ci deluda!