Il forum della Juventus

liquidocane
Iscritto dal
11.03.08
27.02 11:57 - liquidocane

Risposta a superpato

Risposta tipica da milanista che non sa come rispondere. Ho solo fatto notare al tuo degno comapre che si lamentava della ammonizione eccessiva a Pellissier, che l'espulsione di Balzaretti era altrettanto eccessiva e quindi il mio era un implicito consiglio a smetterla di vedere complotti dappertutto, altrimenti se il calcio fosse visto con i vostri occhi, ci sarebbero altrettanti complotti atti a favorirvi.

Negli stadi possono cantare quello che gli pare, ma la giustizia ordinaria (non quella sportiva drogata dalla presenza di luminari quali abete e giudorossi, il tutto manipolato dal pelato e dal pedofilo) ha sentenziato che la Juve che è stata mandata in B non ha alterato nessuna partita e non ha manipolato alcun campionato. Questa è storia, le tue sono chiacchiere. Mi ero ripromesso di non parlare mai più di calciopoli, ma con i milanisti obnubilati dalle fessereie del pedonano è impossibile ragionare civilmente.

P.S. Voi per cosa sietes stati mandati in B? Vai a ripassare la storia......
Zoff Gentile Cabrini Furino Brio Scirea Bettega Tardelli Rossi Platini Boniek. All Trapattoni