Calciomercato.com

  • Cagliari-Lecce: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Cagliari-Lecce: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Cagliari-Lecce (domenica 5 maggio con calcio d'inizio alle ore 12:30) è una gara valevole per la 35esima e quartultima giornata di campionato. Gli ospiti si presentano a questo scontro diretto per la salvezza al tredicesimo posto in classifica con 36 punti, quattro in più dei padroni di casa quattordicesimi. Arbitra Marcenaro, assistito da Moro e Garzelli con Monaldi quarto uomo, Abisso e Piccinini al Var. Occhio ai cartellini: diffidati Augello, Dossena, Prati e Pavoletti da una parte; Rafia, Krstovic e Piccoli dall'altra. Nel prossimo turno il Cagliari gioca contro il Milan a San Siro sabato sera, il Lecce riceve l'Udinese nel posticipo di lunedì. 

    CAGLIARI-LECCE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Cagliari-Lecce. 

    Data: domenica 5 maggio 2024. 

    Orario: calcio d'inizio alle ore 12:30. 

    Canale TV: Dazn e Sky Sport. 

    Streaming: Dazn, Sky Go e Now. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Cagliari-Lecce in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    DOVE VEDERE CAGLIARI-LECCE - Cagliari-Lecce viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita è disponibile anche su Sky Sport oltre che in streaming su Sky Go e su NOW. 

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Telecronaca affidata a Alberto Santi, commento tecnico di Fabio Bazzani su Dazn. 

    LE ULTIME DAI CAMPI - Alle prese con il dubbio Viola, Ranieri dovrà ancora fare a meno degli infortunati Jankto, Mancosu e Pavoletti. Il tecnico del Cagliari si affiderà, quindi, alla coppia d'attacco formata da Luvumbo e Shomurodov. Dall'altra parte, invece, Gotti non potrà contare sugli indisponibili Banda, Dermaku e Kaba. Per il resto, nessun cambio rispetto alla gara con il Monza. 

    LE FORMAZIONI 

    CAGLIARI (4-4-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Nandez, Deiola, Makoumbou; Gaetano; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri. 

    LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Blin, Dorgu; Piccoli, Krstovic. All. Gotti. 

    Altre Notizie