Calciomercato.com

  • Saponara alla Samp, Soriano e Zaza al Torino: rivivi l'ultimo giorno di mercato

    Saponara alla Samp, Soriano e Zaza al Torino: rivivi l'ultimo giorno di mercato

    Ultimo giorno di mercato oggi per i club di Serie A: il gong suona alle ore 20. Tanti ancora i possibili colpi in ballo e le operazioni da definire, in entrata e in uscita. Non solo i grandi club, ma anche le formazioni impegnate nella rincorsa a un piazzamento europeo e quelle che programmano un campionato in lotta per la salvezza proveranno a chiudere il colpo last-minute che può spostare gli equilibri. Calciomercato.com segue la giornata LIVE in tempo reale con tutti i movimenti più importanti in Italia e all'estero

    20.30 - Un primo commento al mercato direttamente dall'hotel Melià del direttore di calciomercato.com Stefano Agresti:



    19.58 - 
    Depositato il contratto di Andrea Pinamonti: il classe 1999 si trasferisce in prestito secco dall'Inter al Frosinone.

    19.55 - Tutte le ultimissime di mercato dall'hotel Melià di Milano: 




    19.25 - Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’A.C.F. Fiorentina i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Saponara (nato a Forlì il 21 dicembre 1991).

    18.41 - Simone Zaza è un nuovo giocatore del Torino, arriva l'ufficialità dal Valencia.

    18.40 - Niente Palermo per Clemenza: il centrocampista della Juventus va in prestito al Padova.

    18.39 - Ospina è un nuovo giocatore del Napoli.

    18.35 - Tutte le ultime di mercato direttamente dall'Hotel Melia di Milano: 

    Il punto sul calciomercato a due ore dalla fine. Fate le vostre domande

    Pubblicato da Calciomercato.com su Venerdì 17 agosto 2018

    18.10 - Karamoh vuole restare all'Inter. Il classe 1998 ha rifiutato il prestito al Parma e non ha intenzione di accettare nuove destinazioni.

    17.56 - Il Parma ha ufficializzato la cessione in prestito con diritto di riscatto al Foggia di Cristian Galano.

    17.30 - Ufficiale l'arrivo al Parma di Gervinho. L'ivoriano classe 1987 ex ha firmato un contratto triennale.

    17.20 - Sorpasso del Padova sul Palermo per Clemenza della Juve.

    16.55 - Brescia e Salernitana su Fabio Ceravolo, ma l'attaccante dovrebbe restare a Parma: lo ha appreso Calciomercato.com dall'Hotel Melia di Milano, sede dell'ultimo concitato giorno di calciomercato.

    16.20 - Lo Zenit San Pietroburgo ha ufficializzato la cessione in prestito del trequartista Emiliano Rigoni all'Atalanta fino a giugno.

    16.15 - Si riapre la pista Niang-Nizza. Con Zaza in arrivo a Torino, il senegalese può partire. 

    16.10 - Summit in corso tra Faggiano e Giovanni Rossi: il Parma torna alla carica per Alessandro Matri che può lasciare il Sassuolo. 

    15.40 - A Calciomercato.com il direttore sportivo dell'Udinese Daniele Pradé ha parlato di Lukasz Teodorczyk, attaccante dell'Anderlecht: "Confermo, l'abbiamo preso. E' stato fatto un investimento importante".

    15.35 - Tutte le ultime di mercato nel VIDEO dall'Hotel Melia: 

    In diretta dall'Hotel Melia di Milano Alessandro Di Gioia e Marco Demicheli per tutte le ultime di mercato

    Pubblicato da Calciomercato.com su Venerdì 17 agosto 2018
    15.11 - Nuova idea per Lapadula: l'attaccante del Genoa è finito nel mirino del Nizza.

    15.10 - Scintille tra Palermo e Juventus per Clemenza: urla all'Hotel Melià di Milano tra il ds rosanero Foschi e il responsabile del settore giovanile bianconero Cherubini.

    15.05 - Il Chievo piomba su Cassata, centrocampista classe '97 ex Juve ora al Sassuolo.

    14.47 -  E' fatta per lo scambio tra Atalanta e Udinese D'Alessandro-Ali Adnan:

    14.33 - Gaudino verso il Livorno (serie B): il centrocampista pronto a lasciare il Chievo in prestito.

    14.29 - Si avvicina lo scambio tra Atalanta e Udinese: Ali Adnan a Bergamo, D'Alessandro a Udine.

    14.23 - Galabinov lascia il Genoa: l'attaccante bulgaro è in procinto di trasferirsi allo Spezia (serie B). 

    14.14 - L'Arsenal ha annunciato la cessione a titolo definitivo al Frosinone dell'attaccante costaricano Joel Campbell, nella scorsa stagione in prestito al Betis. Lo stesso Frosinone è in trattativa per un'altra punta: l'uruguaiano Ardaiz

    14.01 - Dopo averle ceduto Nzonzi, il Siviglia ha chiesto in prestito alla Roma il centrocampista francese Gonalons (ex Lione). 

    13.45 - Il Chievo Verona comunica di aver tesserato il centrocampista Mauro Burruchaga. L'argentino classe 1998 (figlio d'arte) arriva dal River Plate e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 con opzione per la stagione successiva. In uscita Gaudino verso il Livorno. 

    13.40 - Il ds del Parma Faggiano tiene aperta la pista Karamoh per i Ducali: "Non è ancora finita". L'alternativa è Edera del Torino. Moise Kean intanto dovrebbe restare alla Juve, mentre Pinamonti dall'Inter andrà all'estero.

    13.35 - Le ultime di mercato nel VIDEO dall'Hotel Melia di Milano: 

    Live dall'Hotel Melià, la sede del calciomercato, per le ultime ore di trattative. Fate le vostre domande a Emanuele Tramacere e Alessandro De Felice.

    Pubblicato da Calciomercato.com su Venerdì 17 agosto 2018



    13.18 - Il difensore del Napoli, Tonelli è sempre più vicino alla Sampdoria. Intanto il Cagliari è pronto ad accogliere un altro centrale: Klavan dal Liverpool. 

    13.01 - Il Milan ha ceduto al Perugia allenato da Nesta il portiere brasiliano Gabriel, nella scorsa stagione in prestito all'Empoli

    12.53 - L'attaccante uruguaiano del Bologna, Felipe Avenatti passa in prestito al club belga del Kortrijk. 

    12.36 - Il Benfica ha detto no per Seferovic (ex Fiorentina) all'Udinese, che ora sta cercando di definire l'arrivo di un altro centravanti: il polacco Teodorczyk dall'Anderlecht. In difesa è ufficiale l'ingaggio del centrale nigeriano Ekong dai turchi del Bursaspor. A centrocampo occhi su Jajalo del Palermo, mentre si tratta con l'Atalanta lo scambio tra Ali Adnan e D'Alessandro

    12.03 - La Spal tratta la cessione del difensore Vaisanen in prestito al Crotone e ha annunciato l'acquisto del centrocampista Missiroli dal Sassuolo, che a sua volta ha ceduto il difensore olandese Letscher all'Utrecht

    11.30 - La Lega Serie A annuncia il trasferimento a titolo definitivo del difensore colombiano Vergara dal Milan al Cagliari. Che dovrebbe poi girarlo in prestito all'Olbia (serie C). 

    11.15 - Il Perugia (Serie B) ha annunciato il ritorno dalla Sampdoria del centrocampista Valerio Verre, classe 1994 scuola Roma ex Palermo e Pescara. 

    11.00 - Il Parma è a un passo dal centrocampista della Lazio, Di Gennaro

    10.45 - Iniziate le visite mediche con il Benevento per Bartosz Kaputska: il trequartista di proprietà del Leicester è arrivato a Villa Stuart per sostenere i tes di rito. Dopo arriverà la firma sul contratto. 

    10.15 - Il Torino comunica di aver acquisito dal Nantes, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del difensore franco-ivoriano Koffi Djidji (classe 1992).

    10.04 - L'Inter ha deciso di cedere in prestito Emmers: il centrocampista svizzero classe 1999 è in trattativa con la Cremonese (serie B)

    9.30 - Dopo aver ceduto Laxalt al Milan, il Genoa è sempre più vicino a Lazaar. Il terzino sinistro marocchino del Newcastle (con passaporto italiano) è atteso nel capoluogo ligure già questa mattina per sottoporsi alle visite mediche di rito e poi firmare il contratto col Grifone. 
    Oltre all'ex viola Seferovic (Benfica, si fa dura), l'Udinese tratta Munir (Barcellona), Lapadula (Genoa) e Cornelius (Atalanta) con Ali Adnan come contropartita: nello scambio con l'Atalanta può entrare pure D’Alessandro.

    9.15 - Il Torino prende il difensore Djidji dal Nantes e il centrocampista Soriano dal Villarreal. Ciò non toglie che possa arrivare anche Krunic dall'Empoli (dove ha firmato Acquah) soprattutto se il Milan tornasse alla carica per Baselli. Altrimenti Krunic può rinnovare il proprio contratto col club toscano, pronto a riportare in Italia il turco Salih Ucan del Fenerbahce (ex Roma): oggi visite mediche e firma. In uscita Bonifazi Valdifiori passano alla Spal

    Niang richiesto dalla Sampdoria, che in alternativa pensa a Destro o Zaza (già nel mirino dei granata). Intanto i blucerchiati sprintano per il difensore Tonelli del Napoli, con il Cagliari su Klavan del Liverpool e Capuano al Frosinone. L'alternativa per la difesa della Samp è Djimsiti dell'Atalanta, a sua volta sulle tracce dell'ex juventino Sorensen del Colonia. 

    9.00 - Il Parma stringe i tempi per riportare Gervinho in Italia. Prima però l'ivoriano ex Roma deve svincolarsi dal club cinese dell'Hebei Fortune: per lui è già pronto un contratto triennale da circa un milione di euro netto a stagione con una clausola di rescissione immediata in caso di retrocessione in Serie B. In arrivo anche Benalouane (Leicester) e forse Rispoli (Palermo) per rinforzare la difesa. Davanti si avvicina Sprocati della Lazio, spunta Edera (Torino) e invece tarda ad arrivare il sì del giovane interista Karamoh, mentre a centrocampo nuove voci di mercato sul possibile arrivo dal Milan di Montolivo
     

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie