Clamoroso, Ibrahimovic pensa a un ingresso nella boxe!
Il senior advisor di Red Bird, Zlatan Ibrahimovic, è attratto dall'idea di partecipare alla crossover boxing di Misfits. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, il dirigente che si occupa del Milan potrebbe imbracciare i guantoni. La notizia incredibile rimbalza dall'Inghilterra: il 43enne ex attaccante rossonero, ritiratosi nel 2022, sta infatti valutando di entrare nel mondo della boxe.
IL TAEKWONDO E IL PASSATO NELLE ARTI MARZIALI - Il mondo da esplorare, anzi conquistare, è quello del crossover boxing di Misfits: un orizzonte non completamente nuovo per lo svedese, visto il passato nelle arti marziali con cui si è guadagnato la cintura nera di taekwondo. Secondo il Sun, Ibra avrebbe parlato con Mams Taylor, il boss della Misfits Boxing, per poter incrociare i guantoni in futuro sul ring.
I DISCORSI CON MISFITS - Lo stesso Taylor ha confermato e ha dichiarato a SunSport:"Ho cercato di convincere Zlatan e lui può combattere. Sono un buon amico del suo manager e ci siamo sentiti via FaceTime, tutti e tre È stato davvero bello perché ha visto molti incontri di Misfits e l'ha seguito. Era un kickboxer, e sarebbe un buon avversario. Ci sono anche altri nomi minori, che comunque sono molto rispettati e sarebbero interessati.