Il futuro di Leao, la scelta su Gimenez e la priorità Vlahovic. Milan, rivoluzione in attacco
Manovre, pensieri, idee. Il calciomercato del Milan si sta muovendo su più fronti: tra cessioni importanti – come quella di Tijjani Reijnders al Manchester City – e trattative che cominciano a entrare davvero nel vivo – leggasi Granit Xhaka, Javi Guerra e la firma prevista post Mondiale per Club di Luka Modric -.
Il neo allenatore Massimiliano Allegri e il direttore sportivo Igli Tare, coadiuvati da tutto il gruppo di lavoro rossonero che fa riferimento all’amministratore delegato Giorgio Furlani, stanno sfogliando l’agenda avendo ben chiaro in mente quale sia l’obiettivo principale da raggiungere: un nuovo numero 9, un bomber da 25/30 goal.
E’ da questo presupposto principale che stanno nascendo le ipotesi su ciò che sarà l’attacco del Milan del futuro, con la consapevolezza che ci saranno delle decisioni da compiere sugli attuali membri della rosa della società di Via Aldo Rossi – compresi i ritorni dai prestiti – e su coloro che sono stati definiti come obiettivi dai vertici rossoneri.
Dunque, tra entrate e uscite, quale sarà il destino del reparto offensivo rossonero? E come sarà composto l’attacco 2025/26 targato Allegri?Scopriamo nella gallery sottostante dedicata a tutti i casi.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui