Pubblicità
Pubblicità
grafica.nico.gonzalez.juventus.2024.25.jpeg
CALCIOMERCATO25 ago 2024, 13:00
Ultimi aggiornamenti: 04 giu 2025, 20:29

Juventus, visite mediche terminate per Nico Gonzalez FOTO e VIDEO

Pubblicità
Pubblicità

Ieri sera l'arrivo a Torino, oggi la prima giornata bianconera di Nico Gonzalez. L'attaccante argentino, vincitore dell'ultima Coppa America, è stato preso dalla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto;l'operazione, ben indirizzata ormai da tre settimane, è stata chiusa dalla dirigenza bianconera nel primo pomeriggio di ieri sulla base di 38 milioni di euro così suddivisi: 8 milioni per il prestito oneroso, 25 per il riscatto obbligatorio, altri 5 di bonus. 



Gonzalez è arrivato in città alla mezzanotte e 40 minuti con un van nero partito intorno alle 20 da Firenze. Ha passato la notte al J Hotel e intorno alle 9 di stamattina è arrivato al J-Medical per le visite mediche di rito, terminate intorno alle 13:30: quindi sarà tempo di firme e annunci ufficiali. 
QUANDO PUO' DEBUTTARE NICO GONZALEZ - Molto probabilmente non si riuscirà a completare l'iter burocratico entro le 12, non rientrando così nei tempi tecnici per inserire il giocatore nelle liste Serie A ed essere a disposizione di Thiago Motta per la gara contro il Verona. Il debutto di Nico Gonzalez slitterà alla partita successiva, in programma domenica 1° settembre alle 20.45 contro la Roma all'Allianz Stadium.