Calciomercato.com

  • 100 gol in Serie B, l'Ascoli sogna la A con Ardemagni: 'Calmi, ci sono io qui'

    100 gol in Serie B, l'Ascoli sogna la A con Ardemagni: 'Calmi, ci sono io qui'

    • AT
    Un gol, di rapina. 100 gol, in Serie B. Bastano 46 secondi a Matteo Ardemagni per centrare due obiettivi con una zampata: la rete che apre il match per il suo Ascoli contro lo Spezia, vinto 3-1, ed esultare per la centesima volta nel campionato cadetto. Arrivato in estate, dopo il fallimento dell'Avellino, l'attaccante scuola Milan è dovuto passare da qualche difficoltà e un infortunio di troppo in questo inizio di stagione. Ma ora...
     

    ALLA RONALDO - "Calmi, ci sono io qui". Ha esultato come Cristiano Ronaldo, Matteo Ardemagni. Lo ha fatto settimana scorsa in un derby, sentito, come quello contro il Pescara: pallone che vaga in area trasformato in colpo sotto con gol per il 9 bianconero. E oggi? Tiraccio di Ninkovic, il pallone che bacia i bomber finisce dalla sue parti: gol e partita stappata. 

    OBIETTIVO PLAYOFF - Dopo una stagione difficile, l'Ascoli è ripartito ambizioso e, con i tre punti di oggi, occupa l'ottavo posto in classifica, ultimo utile per i playoff. Il patron Pulcinelli ha deciso di colmare la sua fame di piani alti puntando sul classe '87, che ora lo ripaga: due gol nelle ultime due e quando segna lui non si perde mai. "Attendiamo il centesimo gol del bomber", le parole di ieri di Pulcinelli. E il centesimo è arrivato. Subito. Subitissimo. Dopo 46 secondi. 

    @AngeTaglieri88
     

    Altre Notizie