Calciomercato.com

  • 100 volte rossonero: El Shaarawy premiato dal Milan
100 volte rossonero: El Shaarawy premiato dal Milan

100 volte rossonero: El Shaarawy premiato dal Milan

Nonostante il ko del Mapei Stadium contro il Sassuolo il Milan ha potuto sorridere per il ritorno in campo di Stephan El Shaarawy, al rientro dopo quasi 4 mesi di stop. Doppia soddisfazione per il Faraone: quella contro gli emiliani è stata infatti anche la sua presenza numero 100 con la maglia rossonera.

PREMIAZIONE A MILANELLO - Prima dell'inizio della rifinitura in vista del Torino, l'attaccante è stato premiato da Adriano Galliani, che gli ha consegnato una medaglia e ha ricordato le tante disavventure affrontate dal giocatore negli ultimi due anni: "Speriamo ora sia tutto finito e che tu ora possa tornare alla buona sorte. E' incredibile quello che ti è successo ultimamente, ora hai pagato il tuo debito con la sfortuna e quindi tornerà il sereno, per te per il Milan e per tutti. Molti complimenti molti auguri e speriamo di darti ancora tante di queste medaglie". El Shaarawy ha così ringraziato: "Sono veramente molto felice e orgoglioso di aver fatto 100 presenze con questo gruppo ma soprattutto con questa maglia. Grazie a tutti, è merito del gruppo e degli allenatori se sono riuscito a raggiungere questo traguardo" (dichiarazioni riportate da acmilan.com).

FUTURO INCERTO - Il prossimo traguardo da raggiungere per il Faraone ora sono le 200 presenze con la maglia del Milan, ma non è detto che Stephan possa avere questa possibilità. Regna ancora grande incertezza sul futuro dell'attaccante: il Milan non scarta l'ipotesi cessione, anche se solo a fronte di una buona offerta per un giocatore che nonostante i tanti infortuni ha solo 22 anni e ampi margini di ripresa e miglioramento. La volontà di El Shaarawy è di restare in rossonero, ma il nervosismo mostrato contro il Sassuolo evidenzia come il ragazzo sia preoccupato in vista della prossima stagione.

FA

Altre Notizie