Calciomercato.com

  • +3 Il settimanale del fantacalcista

    +3 Il settimanale del fantacalcista

     

    Arriva in edicola dal 3 marzo “+3”, il vademecum del fantacalcista.

    Ogni settimana, in concomitanza con il primo anticipo di serie A, sarà in edicola con La Gazzetta dello Sport; in omaggio.

    Una guida completa che rappresenta lo strumento per eccellenza per schierare al meglio la formazione della giornata di fantacalcio che sta per iniziare. La più ampia presentazione mai pubblicata da un quotidiano italiano.

    8 pagine con statistiche, strategie, probabili formazioni e consigli: alle approfondite analisi sui giocatori, le squadre e le partite si affiancheranno i pareri degli esperti di Gazzetta.

    Lo speciale vivrà sia di consigli su quali giocatori schierare e perché, che di strumenti oggettivi, come il GAZZA INDEX, la grande novità di questo speciale: il primo e unico indice di rendimento dei giocatori, studiato dai giornalisti  di Gazzetta in collaborazione con OPTA. Un elemento oggettivo che racchiude la prestazione individuale del giocatore nel suo complesso. Grazie a questo nuovo strumento tutti i fantallenatori avranno un valido supporto nella scelta della loro formazione.

    “+3”, l’ultima novità di Gazzetta, è destinato a diventare un vero “vademecum del fantallenatore perfetto”!.

    Per capire se è vero, basta andare in edicola sabato 3 marzo e comprare La Gazzetta dello Sport. 

     

     

    http://www.gazzetta.it/settimanalefantacalcista/

    Altre Notizie