Calciomercato.com

  • 5 motivi per i quali Balotelli merita la convocazione in Nazionale

    5 motivi per i quali Balotelli merita la convocazione in Nazionale

    Da VivoPerLei
    Michielino4 scrive:


    Lo avevo dato per finito. Ieri contro la Juve però ho rivisto sprazzi del Supermario che fu. Non credevo che l'avrei mai detto, ma sì: convocherei Balotelli per Euro2016. Non mi insultate, ho i miei buoni motivi. Per la cronaca, questi:

    1) Ha fatto pace con se stesso. Sembra abbia finalmente capito che non è quel fenomeno che credeva di essere. E con questa nuova consapevolezza, e una bella dose di umiltà, può tornare ad essere decisivo. Come ai tempi di Euro2012. 

    2) Ieri sera, solo un prodigioso Buffon gli ha negato la gioia del gol, che avrebbe ampiamente meritato. Certo, non basta una partita per ribaltare un'annata (l'ennesima) insufficiente, ma da qualche parte si deve pur cominciare.

    3) Fin quando le gambe hanno retto, ieri è stato sempre nel vivo del gioco: non gli succedeva da una vita. Ha lottato per se stesso e per la squadra: si è sacrificato per i compagni, non ha protestato ad ogni minimo fallo subìto. Insomma, non ha fatto lo splendido. Una bella novità!

    4) Diciamoci la verità: in...
    CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE
     

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

     

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM
     


    Altre Notizie