Calciomercato.com

  • 7GOLD, il nuovo palinsesto:| Al via con Biscardi al 3% e Diretta Stadio al 2%

    7GOLD, il nuovo palinsesto:| Al via con Biscardi al 3% e Diretta Stadio al 2%

    Il doppio ingresso di Giancarlo Padovan quale nuovo direttore dello sport e del giornalista-conduttore David Parenzo al quale verrà affidato un nuovo talk politico che verrà presentato nei prossimi giorni, le nuove politiche di sviluppo sul digitale terrestre e la conferma del palinsesto esistente con i grandi film e i due programmi sportivi Diretta Stadio e Il Processo di Aldo Biscardi che nel primo weekend calcistico della stagione hanno realizzato un buon risultato in termini di ascolti. La nuova stagione tv della rete nazionale 7Gold si caratterizza per il mix di novità e conferme. Tra queste ultime ricordiamo la 31esima edizione de Il Processo di Biscardi che ieri sera al debutto ha registrato l’1,44% di media di share e un picco del 2,90%. Come sempre tante le novità del Processo a cominciare dall’orario di partenza che si allinea strettamente con la prima serata, e cioè, alle 21:15.

    A fianco di Aldo Biscardi troviamo un volto noto della tv, Sara Ventura, che debuttò con Il Processo nel 1996, una nuova sigla e la moviola potenziata rispetto allo scorso anno (tra l’altro comprende La Patente degli Arbitri, una speciale classifica dei comportamenti dei nuovi direttori di gara). La Scheda di Vittorio Feltri, con suo fratello Ariel ad intervistarlo, apre ogni puntata il dibattito che presenta nuovi e grandi ospiti nelle sedi di Milano, Roma e Torino. Ha preso il via anche il talk Diretta Stadio dedicato al Campionato di Serie A e alla Champions. Le due edizioni di questa domenica, quella pomeridiana dalle 18. alle 20 e quella serale hanno rispettivamente registrato l’1,20% e l’1,31% di share con un picco dell’1,91% nell’edizione serale. Intorno ai tre conduttori -  Giovanna Martini,e Francesco Bonfanti, Fulvio Giuliani – che si alterneranno alla guida di DS troviamo il giornalista (tifoso dell’Inter) Filippo Tramontana e il gruppo di opinionisti guidati da Tiziano Crudeli ed Elio Corno tra i quali spicca la new entry Evaristo Beccalossi “ingaggiato” direttamente da Giancarlo Padovan, il quale, a sua volta, molto probabilmente, andrà in video con un nuovo programma “one to one” di approfondimento.

    Diretta Stadio andrà in onda il mercoledì, il sabato e la domenica e anche il martedì quando ci sarà il turno di Champions League. Infine il Grande Cinema di 7Gold che va in onda in prima e seconda serata e a che a settembre programma tra gli altri titoli come Il Bestione, L’Impero del sole, Una sporca faccenda ispettore Parker, Nome in codice Nina, Tutti gli uomini del Presidente, Quarto Protocollo, Terra Selvaggia e L’Arcidiavolo.

    Altre Notizie