Calciomercato.com

  • Alessandro Moggi: |'Calaiò a disposizione di Mazzarri'
Alessandro Moggi: |'Calaiò a disposizione di Mazzarri'

Alessandro Moggi: |'Calaiò a disposizione di Mazzarri'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Moggi, procuratore di Calaiò: "Emanuele a disposizione di Mazzarri per la gara contro la Fiorentina".

“Calaiò a Napoli? Quando si ha a che fare con trattative riguardanti calciatori importanti è chiaro che queste possono essere elaborata. È stato difficile per il Siena privarsi un perno principale quale Emanuele. Il tesseramento credo che nella giornata di oggi potrà essere completato e Calaiò quindi a Firenze sarà a disposizione di Mazzarri.

Mazzarri e Calaiò si sono parlati un paio di volte a telefono manifestando la volontà di portare a termine questa trattativa. Il fatto che Calaiò potrà partecipare all’Europa League ha fatto sì che il Napoli potesse preferire Emanuele su tutti gli altri attaccanti in ballo.  
La Champions League logora chi ce l’ha. La Juventus ci ha abituati ad un rendimento straordinario nella prima parte della stagione e questo evidenzia il calo in cui si sta imbattendo in questo periodo. L’impegno di Champions per chi non è abituato porta via energie fisiche e mentale.
Ieri Calaiò non era allo stadio perché doveva recuperare le ultime cose prima di iniziare in maniera completa la settimana azzurra”.

 


Altre Notizie