Getty Images
Juve, a tutto Higuain: sta vincendo la sfida con la società, ora lancia quella a Dybala
INVERSIONE – Il primo a partire è stato Moise Kean, il prossimo sembra poter essere Mario Mandzukic. Nessun colpaccio in uscita. Quindi si complicano quelli in entrata. E allora la Juve fa trapelare che salvo nuovi clamorosi colpi di scena, sia Higuain che Dybala possano ora essere destinati a restare. Nel caso del Pipita, una controapertura figlia del mercato e non di una scelta tecnica: la Juve da oltre un anno ha deciso di venderlo, ma dopo i flop Milan e Chelsea ecco che solo la Roma si è mossa concretamente per lui, il rinnovo di Edin Dzeko ha forse chiuso il discorso in anticipo. Rimane dunque, può rimanere, come voleva Higuain. Anche perché offerte vere e proprie non ne sono poi arrivate. Se arrivassero, però, verranno prese assolutamente in considerazione.
IL DUELLO – Si prospetta quindi un ballottaggio, per ora in vista di Parma ma che può durare a lungo, per quel che riguarda il ruolo di centravanti con Dybala. I due giocatori che dovevano rappresentare le cessioni più pesanti e per i quali alla fine la strategia bianconera del mercato in uscita si è incartata. Prima quasi gemelli del gol, adesso in due per una maglia. Ma alla fine entrambi stanno centrando il loro obiettivo: restare alla Juve.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web.
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com