Calciomercato.com

  • Abate: 'Felice di rimanere al Milan. Basta stare fuori dall'Europa'

    Abate: 'Felice di rimanere al Milan. Basta stare fuori dall'Europa'

    Intervenuto al canale tematico Milan TV, il terzino rossonero Ignazio Abate a parlato dei primi giorni di lavoro con Montella e degli obiettivi per la prossima stagione: "Credo che tutti debbano avere voglia, tutti lo stanno dimostrando nei primi giorni di ritiro. Veniamo da tre annate negative, non è il momento di proclami ma è il momento di lavorare e mettere benzina nelle gambe".

    MONTELLA - "Predilige un gioco basato sul possesso palla, ma più importanti sono cattiveria e voglia: tutti noi dobbiamo avere l'ambizione di fare una grande stagione, perché non possiamo rimanere fuori dall'Europa un'altra stagione. Nessun traguardo ci è precluso, dobbiamo crescere in autostima e pensare che possiamo lottare per il vertice. La preparazione? Stiamo iniziando ora a lavorare sulla tattica e sulle idee di gioco, prima si predilige l'aspeto fisico".

    VETERANO - "Mi sono sempre sentito responsabilizzato, spero di essere un esempio positivo per il gruppo: sono contento della carriera che sto facendo e di rimanere al Milan per molti anni. Spero in una stagione diversa dalle ultime, soffro tanto a non fare stagioni all'altezza: dobbiamo guardarci tutti allo specchio e cercare una soluzione".

    Altre Notizie