Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, Abbiati: 'La Coppa Italia è la nostra Champions'

    VIDEO Milan, Abbiati: 'La Coppa Italia è la nostra Champions'

    Il Milan aspetta il Sassuolo a San Siro per il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. E intervenuto in conferenza stampa il portiere rossonero Christian Abbiati ha presentato così l'incontro con i neroverdi: "È l'unica coppa che abbiamo. È la nostra Champions ed è un obiettivo importante perché chi la vince va direttamente in Europa League, e permette a chi gioca meno di farsi vedere. Comunque per il terzo posto possiamo farcela, non siamo tanto lontani dalla Lazio".

    FRUSTRAZIONE ROSSONERA - Abbiati commenta anche il trend negativo intrapreso dal club rossonero negli ultimi anni: "Sono al Milan da 15 anni e la cosa più fastidiosa è che le squadre vengono a San Siro pensando di giocarsela, mentre prima speravano di non subire goleade. Le cose devono tornare così".


    FRA SOSTA E INZAGHI - "La sosta natalizia: ha un po' interrotto il nostro cammino. Con il Torino è stata una partita strana, credo sia stato solo un passo falso. Abbiamo fiducia in Inzaghi. Domani dobbiamo dimostrare che il gruppo c'è: far peggio dell'anno scorso è impossibile".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie