Calciomercato.com

  • Abbonamenti Palermo:| Prezzi invariati e agevolazioni

    Abbonamenti Palermo:| Prezzi invariati e agevolazioni

    • Daniele Valenti

    Il Palermo ha annunciato tutti i dettagli della campagna abbonamenti. Si parte fra quattro giorni, il 24 luglio, con la prelazione per i vecchi abbonati che terminerà sabato 4 agosto; la seconda fase, per il cambio di posto, inizierà mercoledì 8 agosto e terminerà sabato 11 agosto; la terza e ultima (la vendita libera) avrà inizio lunedì 20 agosto.

    I prezzi sono invariati rispetto a dodici mesi fa: si parte dai 190 euro delle curve per arrivare ai 3.500 della tribuna autorità. Non cambia nemmeno il costo dei biglietti singoli, suddivisi per importanza: 9 euro per le gare di fascia C, 15 per quelle di fascia B e 40 per le partite contro le big del campionato.

    Sostanziali le novità. Per gli under 10 è previsto un benefit: potranno pagare solo 20 euro per un abbonamento di curva solo se accompagnati da un familiare maggiorenne, anch'egli abbonato nello stesso settore. Sconto del 20%, inoltre, per donne, under 16 e over 65, oltre a una serie di sconti per il settore superiore laterale della tribuna Monte Pellegrino.

    Altre Notizie