Calciomercato.com

  • Caso Hamraoui: le scuse di Abidal alla moglie dopo la richiesta di divorzio

    Caso Hamraoui: le scuse di Abidal alla moglie dopo la richiesta di divorzio

    Ha fatto scalpore negli ultimi giorni la notizia della richiesta di divorzio da parte della moglie Hayet ai danni del ex giocatore del Barcellona Eric Abidal. La causa della richiesta sarebbero i tradimenti da parte dell'ex difensore alla moglie. Hayet è attualmente indagata per il caso Hamaroui. Nella giornata di oggi arrivano le scuse pubbliche di Abidal alla moglie tramite un post su Instagram.

    LA RICOSTRUZIONE - Il giocatore sembrerebbe aver tradito la moglie con la giocatrice del PSG Hamraoui. La giocatrice è stata aggredita e presa a sprangate mentre tornava da una cena con la compagna di squadra Diallo, inizialmente indagata. Poi la scoperta sconvolgente: nel caso Hamaroui sarebbero coinvolti proprio l'ex difensore del Barcellona e la moglie. A pochi giorni dalla notizia Hayet Abidal ha chiesto il divorzio dal marito. Oggi arrivano le scuse dell'ex calciatore.

    LE SCUSE - Tramite un post su Instagram l'ex difensore esprime tutto il suo dispiacere per il momento: "mi merito questa umiliazione, anche se mi uccide. Spero che un giorno tu possa perdonarmi"



     

    Altre Notizie