Calciomercato.com

  • Acquafresca per Vargas?| Zanzi: 'Nessuna trattativa'

    Acquafresca per Vargas?| Zanzi: 'Nessuna trattativa'

    Il direttore generale del Bologna, Roberto Zanzi ha dichiarato a Radio Crc: "Tra Napoli e Bologna non c’è una trattativa in corso, le nostre attenzioni sono tutte sul campionato ed il discorso mercato sarà  affrontato successivamente con l’allenatore. Per il momento non c’è nessuna trattativa per portare Acquafresca in maglia azzurra".

    "Le difficoltà del campionato del Bologna dono dovute ad un cambiamento della squadra, abbiamo integrato il gruppo con giovani che non stanno dando il contributo che ci aspettavamo. Oggi bisogna rimboccarsi le maniche e cercare di uscire da questo momento difficile anche perchè questo è un campionato livellato. Tolte alcune squadre che sono superiori, tutte le altre giocano per lo stesso obiettivo".


    "L’Europa League è una competizione che toglie energie anche dal punto di vista mentale e toglie tempo per preparare le partite di campionato. È chiaro quindi che le società scelgano di puntare su l’una o l’altra competizione".

    "Lo scambio Vargas-Acquafresca? In questa fase il Bologna ha delle assenza che vanno colmate ma non è questo il mese per parlare di mercato, ora dobbiamo salire in classifica".
     


    Altre Notizie