Calciomercato.com

  • Acquisto Roma:| Sawiris 'Ero a un passo...'

    Acquisto Roma:| Sawiris 'Ero a un passo...'

     

    In esclusiva a  Te la do io Tokyo (centro suono sport 101.5, Roma), Naguib Sawiris parla dell'acquisto, sfumato, della Roma da parte della sua cordata, e delle voci circa un interesse per la Fiorentina. 
     
    Perchè quando siete stati vicini all'acquisto della Roma è saltato tutto?
    "Stavamo facendo una trattativa uno a uno, abbiamo presentato la nostra offerta e l'abbiamo resa nota. In un primo momento hanno detto  ok all'offerta, ma poi hanno detto di aver cambiato idea ed hanno voluto aprire un processo di vendita più ampio ma purtroppo il nostro prezzo era già noto a tutti. Perchè non l'abbiamo presa? Non è stato un mio errore, non siamo noi ad avere sbagliato. Inizialmente abbiamo parlato da soli con la banca ed è iniziata una trattativa ed eravamo veramente ad un passo dalla vendita, poi però Unicredit ha deciso di iniziare una vendita con altri interlocutori e questo dopo che noi avevamo già presentato la nostra offerta che quindi diventava nota a tutti. A noi non è piaciuto questo atteggiamento nei nostri confronti, sappiamo che ora ci sono altri compratori sappiamo che ci sono nuovi compratori e noi siamo decisi nel rimanere solo come sponsor". 
     
    L'acquisto della Fiorentina?
    "No, non c'è nulla di vero, io tifo per la Roma anche se ci sarà una nuova proprietà, spero che anche i miei partner non cambino idea sulla sponsorizzazione perché noi siamo orgogliosi di essere lo sponsor della Roma. Mio figlio è un tifoso della Roma e non c'è assolutamente niente di vero nella trattativa con la Fiorentina". 

    Altre Notizie